Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bluesjuve

Zhang assente anche alla festa scudetto Inter: è il capolinea dell'era Suning?

Post in rilievo

1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Sicuro che sia previsto un rimborso a rate ?

A me pareva che dovesse avvenire in unica soluzione entro il prossimo mese di maggio.

Probabilmente, se ci sarà accordo per il rifinanziamento, Oaktree pretenderà un acconto importante subito; però sono accordi ancora in divenire (ammesso che la gazza non spari balle)

 

Sinceramente non lo so 🤷🏻‍♂️ 

Ho dato per scontato che annualmente gli corrispondessero qualcosa… tutto in un’unica soluzione mi pare strano (anche per chi li presta che si espone ad un rischio pazzesco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta celebra l'accordo con Oaktree e il rinnovo di Lautaro e Barella. Ora si può smiliardare .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

comunque il prolungamento della scadenza non è un buon segno per i cartonati eh. Significa che oaktree non ha alcun interesse a rilevarli. Oaktree è un fondo il cui obiettivo è guadagnare. È palese che non lo ritenga possibile con l inter anche per mancanza di acquirenti. Se ci fosse stato un acquirente pronto a mettere anche soli 500 milioni pensate che oaktree non avrebbe rilevato l inter (che gli è costata 300 e rotti milioni) per rivenderla subito a 500?

sicuramente pero' non so te ma io mi sono un po' stufato di attendere la resa dei conti hahahhahahahah. mi andrebbe bene la proroga ma con dentro condizioni vincolanti tipo rimborsare parte del debito in modo da costringerli a vendere due tre top

5 minuti fa, LE6END ha scritto:

La Gazzetta celebra l'accordo con Oaktree e il rinnovo di Lautaro e Barella. Ora si può smiliardare .sisi

 

classico, "gud per l'attacco hermoso dietro: con due tasselli inzaghi è a posto" ......che schifo di giornale.....mentre naturalmente juve e milan devono stare attente alle offerte per i vari bremer chiesa vlahovic theo maignan leao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, chicco11 ha scritto:

sicuramente pero' non so te ma io mi sono un po' stufato di attendere la resa dei conti hahahhahahahah. mi andrebbe bene la proroga ma con dentro condizioni vincolanti tipo rimborsare parte del debito in modo da costringerli a vendere due tre top

classico, "gud per l'attacco hermoso dietro: con due tasselli inzaghi è a posto" ......che schifo di giornale.....mentre naturalmente juve e milan devono stare attente alle offerte per i vari bremer chiesa vlahovic theo maignan leao

si è vero sono anni che si parla di queste cose ma mai nulla anzi spendono e spandono come vogliono e mai nessuno che si prenda la briga di indagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prolungano di qualche mese non è né una bella né una brutta notizia.

Semplicemente conferma ciò che si poteva ipotizzare: 1) acquirenti al momento non ce ne sono 2) Oaktree vorrebbe evitare di prendersi la patata bollente.

L'unica cosa che mi viene in mente è che, per accettare una proroga, potrebbero chiedere una gestione ancor più oculata...in barba alle smiliardate di gazzettiana origine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su twitter c'è un tam tam di detto non detto, molti giornalisti e anche JIdentità dicono che nelle prossime 12 ore uscirà una notizia bomba, che fino a mezzanotte ha un embargo. Non riguarda la Juve, alcuni hanno fatto capire che riguarda l'inDa.

 

Forse qualcosa su zhang?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Su twitter c'è un tam tam di detto non detto, molti giornalisti e anche JIdentità dicono che nelle prossime 12 ore uscirà una notizia bomba, che fino a mezzanotte ha un embargo. Non riguarda la Juve, alcuni hanno fatto capire che riguarda l'inDa.

 

Forse qualcosa su zhang?

Giornalisti tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chicco11 ha scritto:

Giornalisti tipo?

Nicolino, una giornalista di cui non ricordo il nome, l'associazione Jdentità Bianconera anche Antonio Corsa ha accennato qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

Nicolino, una giornalista di cui non ricordo il nome, l'associazione Jdentità Bianconera anche Antonio Corsa ha accennato qualcosa

Ora anche alcuni youtuber juventini come Colpo Gobbo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Anubic ha scritto:

Nicolino, una giornalista di cui non ricordo il nome, l'associazione Jdentità Bianconera anche Antonio Corsa ha accennato qualcosa

io spero solo che la bistecca non abbia a che fare con la fiorentina visto che domenica c'è juve viola (o con Italiano) perchè se no mi sa che si pigliano tanti di quegli insulti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, chicco11 ha scritto:

io spero solo che la bistecca non abbia a che fare con la fiorentina visto che domenica c'è juve viola (o con Italiano) perchè se no mi sa che si pigliano tanti di quegli insulti

è una costata non una fiorentina😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Su twitter c'è un tam tam di detto non detto, molti giornalisti e anche JIdentità dicono che nelle prossime 12 ore uscirà una notizia bomba, che fino a mezzanotte ha un embargo. Non riguarda la Juve, alcuni hanno fatto capire che riguarda l'inDa.

 

Forse qualcosa su zhang?

Positiva o negativa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

è una costata non una fiorentina😂

😂,😂 genio, adesso sono piu' tranquillo 😘

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, starveling ha scritto:

Tuttosport non ha notizie fresche dettate da Marotta 

Eh, anche questo è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZorroMask ha scritto:

Positiva o negativa?

Voglio sperare che il fatto che sia riportata su social juventini, sia positiva per noi e , quindi, negativa per i prescritti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Voglio sperare che il fatto che sia riportata su social juventini, sia positiva per noi e , quindi, negativa per i prescritti! 

Hanno detto che è una news positiva per noi

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Hanno detto che è una news positiva per noi

è quello che mi preoccupa, perchè positiva puo' voler dire tante cose, preferirei che intanto fosse negativa per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Potrebbero anche prendere il controllo dell'Inter ma dovranno pagare la differenza tra il valore di mercato (stabilito da un perito neutrale) e l'ammontare del prestito. In sostanza gli costerebbe veramente tanto (anche se potrebbe essere solo un prendersi in carico i restanti 600 milioni di debito). Operazione superiore al miliardo

 

Poi nasce un secondo problema. Gestire una società di calcio è veramente difficile, soprattutto se produce perdite continue in un campionato in lento ma costante declino (in rapporto a campionati ben più apprezzati a livello internazionale). Terranno Marotta che ha contribuito a portare sul lastrico la società Inter? Ne dubito fortemente se vogliono recuperare i loro soldi. Quindi tocca prendersi un grande impegno, spendere ulteriori soldi e sapere che di ricavi non se ne parla per diversi anni

 

"pavard 30 milioni, sommer 7, buchanan 7, bisseck 7, acerbi 4, asslani 10" i piccolini non li avevo messi. Ma neanche nelle cessioni avevo inserito i piccoli importi (Pirola 5, Colidio 4 e mezzo, Lazaro 4, Males 2 ..... in sostanza hanno fatto mercato incassando 58 milioni più di quanto hanno speso (almeno secondo i dati transfermakt). Ed il prossimo anno dovranno ripetere l'esperienza (sperando non ripetano la vendita di un Onana qualsiasi)

 

Si ma il prox anno devono pagare l'acquisto ritardato di frattesi... quanto sarà? 30? 

 

Io dico che vendono barella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

è una costata non una fiorentina😂

o anche carne argentina, wanda con la felpa della juve.....icardi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Hanno detto che è una news positiva per noi

 

Sembra che riguardi l'Inter.

 

Ma non ho capito di cosa si tratti.

 

Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Zang se vuole, prende John Elkann e lo mette a fare il giardiniere" (multicit. sfigati nerazzurri)

 

Eh niente, sto ancora ridendo da quando l'ho letta .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.