Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bluesjuve

Zhang assente anche alla festa scudetto Inter: è il capolinea dell'era Suning?

Post in rilievo

1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

certo che è finita l'era Suning, ma i prescritti non falliscono. questo è il problema

Come mai così tardi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giornale di regime stamattina ci fa sapere che è tutto risolto, Oaktree concederà un altro anno di tempo e i rinnovi di Barella e Lautaro sono pronti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, starveling ha scritto:

Il giornale di regime stamattina ci fa sapere che è tutto risolto, Oaktree concederà un altro anno di tempo e i rinnovi di Barella e Lautaro sono pronti. 

È invece ieri tuttosport scriveva: "Tic tac Inter: il caos Zhang-Oaktree fa paura, Lautaro e Barella non firmano" 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

È invece ieri tuttosport scriveva: "Tic tac Inter: il caos Zhang-Oaktree fa paura, Lautaro e Barella non firmano" 

 

Tuttosport non ha notizie fresche dettate da Marotta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Perché dovrebbero scappare o non volerci andare? Fin quando li pagano...

se tu avessi 3 o 4 offerte di lavoro...e tra queste ci fosse un azienda che sai che probabilmente presto porterà i libri in tribunale e che il suo presidente è inquisito

e che...ecc...ecc .. credo eviteresti di scegliere proprio quella società ...e se già tu ci fossi dentro credo sarebbe normale cercare di andarsene alla prima occasione utile.

 

evidentemente la loro situazione è più florida e tranquillizzante di quanto si pensi. Altrimenti non me lo spiego. Non può essere solo "fin quando mi pagano .." abbiamo visto quanto sono avidi i calciatori... chanaloglo ..per dirne una... per soli 500 milaneuri in più ha preferito andare all l'Inter scassata  piuttosto che restare al Milan con i conti a posto.

 

ripeto ...vedo una forte contraddizione tra quello che si dice tra noi e quello che poi fanno col mercato e con l'umore alle stelle che hanno i loro giocatori. Solo questo.

 

Penso sarete tutti d'accordo con me... che c'è ALMENO una forte contraddizione. Una società in disarmo non compra frattesi come semplice panchinaro. È vero che compra anche  parametri zero ..ma lo fanno tutte e comunque gli devono pagare un bello stipendione .. Bohhhh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

se tu avessi 3 o 4 offerte di lavoro...e tra queste ci fosse un azienda che sai che probabilmente presto porterà i libri in tribunale e che il suo presidente è inquisito

e che...ecc...ecc .. credo eviteresti di scegliere proprio quella società ...e se già tu ci fossi dentro credo sarebbe normale cercare di andarsene alla prima occasione utile.

 

evidentemente la loro situazione è più florida e tranquillizzante di quanto si pensi. Altrimenti non me lo spiego. Non può essere solo "fin quando mi pagano .." abbiamo visto quanto sono avidi i calciatori... chanaloglo ..per dirne una... per soli 500 milaneuri in più ha preferito andare all l'Inter scassata  piuttosto che restare al Milan con i conti a posto.

 

ripeto ...vedo una forte contraddizione tra quello che si dice tra noi e quello che poi fanno col mercato e con l'umore alle stelle che hanno i loro giocatori. Solo questo.

 

Penso sarete tutti d'accordo con me... che c'è ALMENO una forte contraddizione. Una società in disarmo non compra frattesi come semplice panchinaro. È vero che compra anche  parametri zero ..ma lo fanno tutte e comunque gli devono pagare un bello stipendione .. Bohhhh

 

Forse i loro giocatori tutte queste offerte non ce l'hanno...perchè non mi risulta ci sia la fila per acquistarli...o perlomeno non ne parla nessuno...

 

Lautaro di qua...Barella di là...Chalanoglu di sù e Di Marco di giù...hai mai letto di top club che si strappino le vesti per acquistarli?

 

Vediamo in presenza di qualche offerta allettante come si comportano...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Gion Gis Kann said:

se tu avessi 3 o 4 offerte di lavoro...e tra queste ci fosse un azienda che sai che probabilmente presto porterà i libri in tribunale e che il suo presidente è inquisito

e che...ecc...ecc .. credo eviteresti di scegliere proprio quella società ...e se già tu ci fossi dentro credo sarebbe normale cercare di andarsene alla prima occasione utile.

 

Però se sei Lautaro, ad esempio, te ne sbatti. Se la squadra 'sta così nella * da non pagarti "imponi" la cessione e vai a giocare altrove. 

E se non ti cede sono tutelati dall'accordo collettivo:

image.png.838c631679df28be10c4c5ce83885acf.png

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Forse i loro giocatori tutte queste offerte non ce l'hanno...perchè non mi risulta ci sia la fila per acquistarli...o perlomeno non ne parla nessuno...

 

Lautaro di qua...Barella di là...Chalanoglu di sù e Di Marco di giù...hai mai letto di top club che si strappano le vesti per acquistarli?

 

Vediamo in presenza di qualche offerta allettante come si comportano...

assolutamente d'accordo, non facciamoci traviare dalla propaganda della gazzinter dove lautaro è meglio di haaland e lewandoski, calhanoglu il nuovo modric ecc. L'inter negli ultimi due anni in champions ha vinto solo una volta contro una big, il barcellona, e grazie allo scandaloso rigore non dato per la parata di dumfries in area. Per il resto finale raggiunta grazie ad un sorteggio da europa league, quest'anno seconda in un girone ridicolo ed uscita con l'atletico. Lautaro ricordiamoci che in nazionale fa la riserva ad alvarez che a sua volta nel city è la riserva di haaland. Lautaro che negli ultimi 4 anni di champions league ha fatto la miseria di 7 gol in 35 partite. Solo loro potevano credere nella favoletta "dopo il city ci siamo noi" mentre le big di inghilterra spagna germania e il psg sono nettamente avanti rispetto alle nostre.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Giorgino said:

Forse i loro giocatori tutte queste offerte non ce l'hanno...perchè non mi risulta ci sia la fila per acquistarli...o perlomeno non ne parla nessuno...

 

Lautaro di qua...Barella di là...Chalanoglu di sù e Di Marco di giù...hai mai letto di top club che si strappano le vesti per acquistarli?

 

Vediamo in presenza di qualche offerta allettante come si comportano...

Eddai su, gli hanno dato 50 mln per quel mezzo * di Onana, 2 anni fa il Chelsea ha dato loro per Lukaku più soldi di quelli necessari al Real per prendere Bellingham... Pure Hakimi lo hanno venduto bene (ora da transfermarket risulta nello stesso anno di Lukaku, non ricordo se è corretto). 

 

Non hanno ceduto nessuno di questi l'anno scorso perché lo United ha salvato loro le chiappe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Il giornale di regime stamattina ci fa sapere che è tutto risolto, Oaktree concederà un altro anno di tempo e i rinnovi di Barella e Lautaro sono pronti. 

una vergogna senza fine, ogni giorno articoli su milan e juve che hanno problemi con i rinnovi di chiesa cambiaso maignan e theo, su chi vendere a giugno, sulle inchieste di bilancio o della gdf mentre loro tutto rosa e fiori, ma ormai manca meno di un mese per sapere la verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Borraccia blu ha scritto:

Eddai su, gli hanno dato 50 mln per quel mezzo * di Onana, 2 anni fa il Chelsea ha dato loro per Lukaku più soldi di quelli necessari al Real per prendere Bellingham... Pure Hakimi lo hanno venduto bene (ora da transfermarket risulta nello stesso anno di Lukaku, non ricordo se è corretto). 

 

Non hanno ceduto nessuno di questi l'anno scorso perché lo United ha salvato loro le chiappe. 

onana lukaku e hakimi avevano già giocato in big europee prima di andare all'inter non dimentichiamolo, avevano già fatto bene in premier, con l'ajax e col borussia, squadre che in champions hanno piu' attendibilità dei prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, chicco11 said:

onana lukaku e hakimi avevano già giocato in big europee prima di andare all'inter non dimentichiamolo, avevano già fatto bene in premier, con l'ajax e col borussia, squadre che in champions hanno piu' attendibilità dei prescritti

Sì vero, Onana aveva giocato nel grande Ajax.

Dai su. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Borraccia blu ha scritto:

Sì vero, Onana aveva giocato nel grande Ajax.

Dai su. 

si l'ajax che nel 2020 ha buttato via una finale di champions col tottenham, ajax che aveva onana deligt (Che se non sbaglio la juve ha venduto al bayern per 75 milioni), dejong ziyech vandebeek, tutta gente che mi sembra sia stata venduta a cifre discrete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, chicco11 said:

si l'ajax che nel 2020 ha buttato via una finale di champions col tottenham, ajax che aveva onana deligt (Che se non sbaglio la juve ha venduto al bayern per 75 milioni), dejong ziyech vandebeek, tutta gente che mi sembra sia stata venduta a cifre discrete

Ah beh sì se ha perso in semifinale con gli Spurs un anno è automaticamente una big europea. 

Poi il fatto che avesse ottimi compagni di squadra fa di lui un portierone per osmosi.

 

Dai, se davvero volete dirvi che Lautaro rimane lì perché non lo vuole nessuno fate pure, 22 gol con la nazionale Argentina fanno di lui sicuramente un totale sconosciuto. 

Vi state perculando da soli però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Ah beh sì se ha perso in semifinale con gli Spurs un anno è automaticamente una big europea. 

Poi il fatto che avesse ottimi compagni di squadra fa di lui un portierone per osmosi.

 

Dai, se davvero volete dirvi che Lautaro rimane lì perché non lo vuole nessuno fate pure, 22 gol con la nazionale Argentina fanno di lui sicuramente un totale sconosciuto. 

Vi state perculando da soli però. 

l'ajax rimane una squadra con un blasone enorme, poi è chiaro che per la politica che ha e per il campionato dove gioca vive periodi alterni. Ma è un po' come dire che la juve non è una big europea perchè quest'anno non ha giocato le coppe. che ragionamento è?

non ho detto che lautaro non lo vuole nessuno, ho solo detto che a livello internazionale non è pompato come in italia. 20 gol in nazionale li ha fatti anche immobile che discorsi sono? andiamo a vederci mondiale e le champions giocate da lautaro. E' mai stato protagonista? vogliamo paragonarlo a gente come haaland mbappe lewandoski kane ecc? ma di cosa stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Ah beh sì se ha perso in semifinale con gli Spurs un anno è automaticamente una big europea. 

Poi il fatto che avesse ottimi compagni di squadra fa di lui un portierone per osmosi.

 

Dai, se davvero volete dirvi che Lautaro rimane lì perché non lo vuole nessuno fate pure, 22 gol con la nazionale Argentina fanno di lui sicuramente un totale sconosciuto. 

Vi state perculando da soli però. 

Anche ritenere che ci sia la fila per comprarlo non mi pare tanto aderente alla realtà...ma è una questione di punti di vista...

 

Quali sarebbero questi potenziali acquirenti che si stanno combattendo a colpi di milioni di euro e che l'argentino avrebbe mandato al prato perchè innamorato di Milano?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter ha già iniziato le operazioni di ridimensionamento anche se molti mass media preferiscono insabbiare la notizia. Il tentativo è quello di avere (prima possibile) un bilancio vicino al pareggio e poter vendere la società (perchè vendere una società in perenne perdita non è impresa facile)

 

Nell'ultima campagna acquisti hanno preso:

- Pavard a 30 milioni (acquisto poco sensato a parer mio, ma lo ringrazio per il liscio a Madrid che è costato il quarto di finale all'Inter)

- Frattesi in prestito

- Parametri zero

- Qualche giovane

 

Per farlo (ed avranno pure un bilancio in perdita) hanno ceduto:

- Onana a 50 milioni (qui tocca ringraziare il masochismo di Manchester)

- Pinamonti a 20 milioni (mi aspetto sia un'operazione di plusvalenze incrociate)

- Brozovic a 18 milioni

- Gosens a 13 milioni

- Mulattieri a 6 milioni (un Pinamonti bis)

- Alcuni giovani (tra cui il buon Fabbian)

- Alcuni giocatori sul viale del tramonto (Dzeko, D'Ambrosio, Gagliardini)

 

E' evidentemente un ridimensionamento parzialmente nascosto dall'assurda valutazione di Onana

 

I risultati si sono visti. A parte il campionato (falsato dal regolamento applicato all'Inter) hanno:

- Una Supercoppa Italiana rubacchiata al Napoli

- Eliminazione ai quarti di Coppa Italia (giocando in casa la partita secca)

- Secondo posto in girone morbidissimo di Champions League

- Eliminazione agli ottavi di Champions giocando contro una squadra in forte declino 

 

Per il futuro dovranno:

- Fregare qualche altra società per maxi plusvalenza su giocatore medio (vedi Onana). Ma senza finale di Champions è più dura rifilare delle "sole"

- Cedere uno o due dei migliori giocatori

- Prendere parametri zero

- Forse prendere un giocatore top (ma non troppo, in stile Pavard)

- Pagare ancora più interessi passivi 

 

Gli stipendi continueranno a pagarli perchè il fallimento è quasi impossibile. Ma passaggio ad un fondo (che rispetterà i contratti in essere) e ridimensionamento sono conseguenze quasi impossibili da evitare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Il giornale di regime stamattina ci fa sapere che è tutto risolto, Oaktree concederà un altro anno di tempo e i rinnovi di Barella e Lautaro sono pronti. 

 

1 ora fa, starveling ha scritto:

Tuttosport non ha notizie fresche dettate da Marotta 

Altro che news, qua direi che la gazzetta ha preso con molto piacere le cavolate dei loro padroni per nascondere la situazione grave tra Zhang e Oaktree....tutti sanno che oramai io tempo è SCADUTO (da ricordare che persino Oaktree stessa ha detto che il tempo è scaduto oltre a dire che Suning non ha soldi per pagare neanche il 15% del debito)

 

 

  E voi della gazzetta mi volete far credere che all "improvviso " sono vicini a fare un accordo con una società che non hanno manco 30mila lire per pagare il loro falegname?  Questi sono dei campioni nel mistificare la realtà dei fatti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Ah beh sì se ha perso in semifinale con gli Spurs un anno è automaticamente una big europea. 

Poi il fatto che avesse ottimi compagni di squadra fa di lui un portierone per osmosi.

 

Dai, se davvero volete dirvi che Lautaro rimane lì perché non lo vuole nessuno fate pure, 22 gol con la nazionale Argentina fanno di lui sicuramente un totale sconosciuto. 

Vi state perculando da soli però. 

Lautaro è sicuramente molto forte anche se in nazionale non è un big

 

Secondo me lui vuole stare a Milano e se ne andrebbe solo a fronte di una offerta delle super big europee. E non è detto che questa offerta arrivi davvero visto che ci sono una marea di ottimi attaccanti in giro per il mondo

 

A Milano lui sa che vincerà lo scudetto (i giocatori si accorgono sul campo dei vantaggi che hanno giocando per l'Inter), lo stipendio è buono e con il rinnovo diventerà molto buono, è amato dai tifosi. Se l'Inter passerà ad un fondo gli stipendi verranno comunque pagati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Altro che news, qua direi che la gazzetta ha preso con molto piacere le cavolate dei loro padroni per nascondere la situazione grave tra Zhang e Oaktree....tutti sanno che oramai io tempo è SCADUTO (da ricordare che persino Oaktree stessa ha detto che il tempo è scaduto oltre a dire che Suning non ha soldi per pagare neanche il 15% del debito)

Una soluzione la troveranno visto che di compratori non se ne vedono (a parte il pittoresco finlandese che parla a vanvera). Oaktree non ne vuole sapere di gestire questa montagna di perdite ma se non trova un compratore sarà meglio trovare un accordo con Zhang

 

Ma questa volta vorrà delle garanzie. Ad esempio che nella prossima campagna acquisti si vendano un paio di big e la maggior parte degli incassi torni ad Oaktree come prima rata di rimborso prestito. Ovviamente la restante parte sarà da restituire con tasso d'interesse ancora più pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

L'Inter ha già iniziato le operazioni di ridimensionamento anche se molti mass media preferiscono insabbiare la notizia. Il tentativo è quello di avere (prima possibile) un bilancio vicino al pareggio e poter vendere la società (perchè vendere una società in perenne perdita non è impresa facile)

 

Nell'ultima campagna acquisti hanno preso:

- Pavard a 30 milioni (acquisto poco sensato a parer mio, ma lo ringrazio per il liscio a Madrid che è costato il quarto di finale all'Inter)

- Frattesi in prestito

- Parametri zero

- Qualche giovane

 

Per farlo (ed avranno pure un bilancio in perdita) hanno ceduto:

- Onana a 50 milioni (qui tocca ringraziare il masochismo di Manchester)

- Pinamonti a 20 milioni (mi aspetto sia un'operazione di plusvalenze incrociate)

- Brozovic a 18 milioni

- Gosens a 13 milioni

- Mulattieri a 6 milioni (un Pinamonti bis)

- Alcuni giovani (tra cui il buon Fabbian)

- Alcuni giocatori sul viale del tramonto (Dzeko, D'Ambrosio, Gagliardini)

 

E' evidentemente un ridimensionamento parzialmente nascosto dall'assurda valutazione di Onana

 

I risultati si sono visti. A parte il campionato (falsato dal regolamento applicato all'Inter) hanno:

- Una Supercoppa Italiana rubacchiata al Napoli

- Eliminazione ai quarti di Coppa Italia (giocando in casa la partita secca)

- Secondo posto in girone morbidissimo di Champions League

- Eliminazione agli ottavi di Champions giocando contro una squadra in forte declino 

 

Per il futuro dovranno:

- Fregare qualche altra società per maxi plusvalenza su giocatore medio (vedi Onana). Ma senza finale di Champions è più dura rifilare delle "sole"

- Cedere uno o due dei migliori giocatori

- Prendere parametri zero

- Forse prendere un giocatore top (ma non troppo, in stile Pavard)

- Pagare ancora più interessi passivi 

 

Gli stipendi continueranno a pagarli perchè il fallimento è quasi impossibile. Ma passaggio ad un fondo (che rispetterà i contratti in essere) e ridimensionamento sono conseguenze quasi impossibili da evitare

ti correggo sull'ultima campagna acquisti.....pavard 30 milioni, sommer 7, buchanan 7, bisseck 7, acerbi 4, asslani 10. Poi è vero come dici tu che gente come frattesi augusto e arnautovic è stata presa in prestito ma dovranno riscattarli e in totale gli costeranno altri 60 milioni. In totale una campagna acquisti da circa 120 milioni. Senza dimenticare le commissioni agli agenti dove in italia l'inter è prima per soldi spesi e il monteingaggi da 130 milioni lordi. Ma la propaganda prescrittese narra sempre la favoletta del mercato fatto a zero.

Non dimentichiamo che tra 3 anni l'inter deve coprire 350 milioni di perdite pregresse e accantonate grazie alla legge covid e un bond da 400 milioni. Ma la gazzinter naturalmente scrive che non ci sono problemi e che ad un mese dalla scadenza del prestito con oaktree zhang ha dato l'ok per rinnovare lautaro a 10 milioni e barella a 6 7 milioni.

6 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Altro che news, qua direi che la gazzetta ha preso con molto piacere le cavolate dei loro padroni per nascondere la situazione grave tra Zhang e Oaktree....tutti sanno che oramai io tempo è SCADUTO (da ricordare che persino Oaktree stessa ha detto che il tempo è scaduto oltre a dire che Suning non ha soldi per pagare neanche il 15% del debito)

 

 

  E voi della gazzetta mi volete far credere che all "improvviso " sono vicini a fare un accordo con una società che non hanno manco 30mila lire per pagare il loro falegname?  Questi sono dei campioni nel mistificare la realtà dei fatti.

è uno schifo quello che è diventato il giornale rosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Una soluzione la troveranno visto che di compratori non se ne vedono (a parte il pittoresco finlandese che parla a vanvera). Oaktree non ne vuole sapere di gestire questa montagna di perdite ma se non trova un compratore sarà meglio trovare un accordo con Zhang

 

Ma questa volta vorrà delle garanzie. Ad esempio che nella prossima campagna acquisti si vendano un paio di big e la maggior parte degli incassi torni ad Oaktree come prima rata di rimborso prestito. Ovviamente la restante parte sarà da restituire con tasso d'interesse ancora più pesante

pero' perdonami, a questo punto tanto vale che oaktree si prenda carico dell'inter e la gestisca in modo da rientrare dei soldi prestati piuttosto che rischiare che zhang appesantisca ulteriormente la situazione finanziaria. E' inutile concedere una proroga con tasso di interesse ancora piu' pesante se poi questi soldi non mi vengono restituiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta: Inter, Zhang vicino a un nuovo accordo con Oaktree per rifinanziare il prestito

  • 10 minuti fa
  •  
Doppio conto alla rovescia in casa Inter. Lanciata verso lo scudetto della seconda stella e ancora alle prese con le solite questioni legate alla proprietà. Il presidente cinese Steven Zhang ha un mese e mezzo di tempo per rifinanziare il prestito da 350 milioni di euro (interessi compresi) con Oaktree. Infatti il prossimo 20 maggio scade il termine per rimborsare il fondo statunitense. 

ACCORDO IN VISTA - Nulla è stato ancora definito nei dettagli, ma la tavola è stata imbandita in queste ultime settimane. Secondo la Gazzetta dello Sport, si procede spediti verso un rinnovo del prestito, con termini temporali più brevi. Cosa che consentirebbe a Zhang di restare al comando del club, senza che il fondo Usa escuta il pegno sulle azioni. Ma parallelamente non chiuderebbe le porte alla ricerca di soggetti interessati per il futuro della società, che si palesino allo stesso Oaktree o a Zhang attraverso Goldman Sachs. Zhang non ha mai valutato l’Inter meno di 1,2 miliardi di euro, ma fin qui nessun compratore si è mai avvicinato e nessuna due diligence sul club è stata mai avviata. 
 

I DETTAGLI - Le parti ragionano su una ridiscussione di termini stabiliti nel 2021. E l'ipotesi più concreta, ad oggi, è quella legata a un innalzamento del tasso di interesse, oggi pari al 12%. Oaktree è disposto al rinnovo, ma non è immaginabile che il tutto venga posticipato al 2027. Piuttosto, il nuovo accordo sarà più breve come orizzonte temporale: un anno, al massimo due. In questo modo Zhang e il suo management potrebbero proseguire nell'opera di risanamento del club: il prossimo bilancio chiuderà con un rosso tra i 40 e i 50 milioni di euro, a fronte di un passivo di 245 milioni del 2021. È un processo che Oaktree ha inevitabilmente apprezzato: va ricordato come nel Cda nerazzurro siedano due consiglieri, Carassai e Marchetti, vicini proprio al fondo Usa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, chicco11 ha scritto:

ti correggo sull'ultima campagna acquisti.....pavard 30 milioni, sommer 7, buchanan 7, bisseck 7, acerbi 4, asslani 10. Poi è vero come dici tu che gente come frattesi augusto e arnautovic è stata presa in prestito ma dovranno riscattarli e in totale gli costeranno altri 60 milioni. In totale una campagna acquisti da circa 120 milioni. Senza dimenticare le commissioni agli agenti dove in italia l'inter è prima per soldi spesi e il monteingaggi da 130 milioni lordi. Ma la propaganda prescrittese narra sempre la favoletta del mercato fatto a zero.

Non dimentichiamo che tra 3 anni l'inter deve coprire 350 milioni di perdite pregresse e accantonate grazie alla legge covid e un bond da 400 milioni. Ma la gazzinter naturalmente scrive che non ci sono problemi e che ad un mese dalla scadenza del prestito con oaktree zhang ha dato l'ok per rinnovare lautaro a 10 milioni e barella a 6 7 milioni.

 

è uno schifo quello che è diventato il giornale rosa

Per essere precisi, la Gazzetta sta diventando ancora più schifosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.