Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus Next Gen-Cesena 1-2 (Turicchia)

Post in rilievo

La Juventus NextGen scende in campo oggi alle 16:15 per provare a portare a casa 3 punti contro il Cesena, già promosso in B, e migliorare la classifica in vista dei playoff.

Diretta su Sky canale 252

 

Probabili formazioni 

 

Juventus Next Gen (3-5-2): Daffara; Savona, Stivanello, Stramaccioni; Comenencia, Nonge Boende, Damiani, Hasa, Turicchia; Sekulov, Guerra.

 

Cesena (3-4-1-2): Pisseri; Ciofi, Prestia, Silvestri; Pierozzi, Francesconi, Hralech, Donnarumma; Berti; Shpendi, Corazza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Il Cesena è veramente forte quest'anno. Tocca sperare che abbiano già iniziato a festeggiare la promozione

Beh mi sa proprio che è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un peccato perché si potevano "blindare" i play off.

Comunque la squadra mi sembra davvero cresciuta...a parte gli inopinati finali di gara dove avremmo perso una dozzina di punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Fort Bragg ha scritto:

beh insomma... 1-0 al minuto 88...

Non intendevo le modalità in cui è arrivato.

Certo, perdere 2-1 in questo modo fa sempre male. 
Volevo dire che perdere con questo Cesena ci può stare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Un peccato perché si potevano "blindare" i play off.

Bisogna capire se è veramente un obiettivo. Rimanere in C è quello che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Bisogna capire se è veramente un obiettivo. Rimanere in C è quello che conta.

ah quello sicuramente, non penso l'obiettivo sia andare in B ma a questi ragazzi giocarsi partite ad eliminazione diretaa non può che far bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non intendevo le modalità in cui è arrivato .

Certo, perdere 2-1 in questo modo fa sempre male. 
Volevo dire che perdere con questi Cesena ci può stare. 

Ero alla partita e l'impressione è che il Cesena non avesse intenzione di dannarsi l'anima... poi abbiamo svegliato il can che dorme (non tanto con il goal di Turicchia ma con alcuni battibecchi a centrocampo) e quello hanno giocato 10 minuti come sanno fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, carlein ha scritto:

Ero alla partita e l'impressione è che il Cesena non avesse intenzione di dannarsi l'anima... poi abbiamo svegliato il can che dorme (non tanto con il goal di Turicchia ma con alcuni battibecchi a centrocampo) e quello hanno giocato 10 minuti come sanno fare

Le partite si giocano sui dettagli ed un dettaglio rilevante è stata una topica clamorosa dell'arbitro che 20" prima dell'angolo che ha generato il pareggio, si è perso un fallo clamoroso dal limite su Nonge. Il resto lo ha messo quella sciagura di Stramaccioni (ho perso il conto delle stupidate in stagione) che con una follia ha regalato il vantaggio ai romagnoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dražen Petrović ha scritto:

Le partite si giocano sui dettagli ed un dettaglio rilevante è stata una topica clamorosa dell'arbitro che 20" prima dell'angolo che ha generato il pareggio, si è perso un fallo clamoroso dal limite su Nonge. Il resto lo ha messo quella sciagura di Stramaccioni (ho perso il conto delle stupidate in stagione) che con una follia ha regalato il vantaggio ai romagnoli.

Mah guarda a me è sembrato che il Cesena fosse abbastanza tranquillo:l'atmosfera era rilassata,baci,abbracci,in tribuna focaccia e dolcetti... insomma non erano lì per fare una finale di CL (perché se fossero stati li per quello finiva tanti a pochi).

Ad un certo punto Sekulov ha cominciato a battibeccare con De Rose e da lì hanno iniziato a spingere... poi ok Stramaccioni ha sbagliato ma,con la "garra" che il Cesena aveva mostrato fino a quel punto della partita poteva anche non essere un errore fatale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.