Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Small Anchovy

Champions League 2024/25 - Novità inaspettate

Post in rilievo

8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Penso per il fatto che con la qualificazione in champions scatta il riscatto automatico di Correa dai prescritti per una cifra abbastanza alta per uno che ha 16 presenze e 0 gol e 0 assist  in stagione 

Però potrebbe fare come McKennie, potrebbe tornare in Italia e fare a sorpresa una bella stagione.

 

No, non la farà...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Però potrebbe fare come McKennie, potrebbe tornare in Italia e fare a sorpresa una bella stagione.

 

No, non la farà...sefz

Ma McKennie almeno in passato qualcosa di buono l’aveva fatta vedere , questo qui invece è buono solo per le grigliate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La Ligue 1 mi sa che da quest’anno ne manda 3 dirette e una ai preliminari

Non lo sapevo, grazie. Allora Monaco e Lille dovrebbero andare entrambe anche se una ai preliminari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Dal campionato é impossibile, forze vincendo la EL ma non sono certo favoriti.

Non ti piace il Marsiglia???

Se l'OM si qualifica per la champions scatta il riscatto obbligatorio di Correa.

Altrimenti torna a Milano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Puntino, siore e siori, puntino...

Volendo fare una scommessa pazza, di quelle che piacciono a te, metterei l'euro bucato sul Napoli. Dovrebbero fare 6 punti facili nelle prossime due gare e a quel punto la classifica della serie A potrebbe suggerire nuovi inediti scenari... .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, velas ha scritto:

Volendo fare una scommessa pazza, di quelle che piacciono a te, metterei l'euro bucato sul Napoli. Dovrebbero fare 6 punti facili nelle prossime due gare e a quel punto la classifica della serie A potrebbe suggerire nuovi inediti scenari... .fuma

Allora poi metto le quote sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Allora poi metto le quote sefz 

Sapevo che ti avrei agganciato... Da quel che ho capito, a Monza hanno dormito nel primo tempo poi litigata negli spogliatoi e ripresa notevole. E soprattutto, da ora in avanti, avranno Osimeh a tempo pieno. Ci sono ancora 21 punti in ballo, agganciare il quinto posto non sarebbe impossibile. Potenzialmente sono forti e adesso liberi di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Sapevo che ti avrei agganciato... Da quel che ho capito, a Monza hanno dormito nel primo tempo poi litigata negli spogliatoi e ripresa notevole. E soprattutto, da ora in avanti, avranno Osimeh a tempo pieno. Ci sono ancora 21 punti in ballo, agganciare il quinto posto non sarebbe impossibile. Potenzialmente sono forti e adesso liberi di testa.

Sono volati gli stracci, come pare sia successo anche allo Stadium ma è una storia diversa. Non credo però sia servita da sferzata, almeno non per più partite. Certo a vedere Osimhen in cielo almeno per una partita è servito... ma quanto alto ha saltato? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Sono volati gli stracci, come pare sia successo anche allo Stadium ma è una storia diversa. Non credo però sia servita da sferzata, almeno non per più partite. Certo a vedere Osimhen in cielo almeno per una partita è servito... ma quanto alto ha saltato? sefz 

Un altro po' e si schiantava nell' atterraggio 😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Un altro po' e si schiantava nell' atterraggio 😁

 

La facciata l'ha data eccome .ghgh Cmq il Napoli in Champions te lo quoto come il gol di Miretti che mi hai fatto vincere .ghgh Mi pare fosse 11 se non erro... almeno se vanno ricambio il favore sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

La facciata l'ha data eccome .ghgh Cmq il Napoli in Champions te lo quoto come il gol di Miretti che mi hai fatto vincere .ghgh Mi pare fosse 11 se non erro... almeno se vanno ricambio il favore sefz 

No no, io non scommetto, sarebbe la seconda dritta che ti dò... 😁 E se ci pensi, il pappone se non centra la CL ne vende parecchi e va a sapere. C'è pure il caso che i giocatori ci provino... Poi non dico sia facile. Puntata ad alto rischio. 🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

No no, io non scommetto, sarebbe la seconda dritta che ti dò... 😁 E se ci pensi, il pappone se non centra la CL ne vende parecchi e va a sapere. C'è pure il caso che i giocatori ci provino... Poi non dico sia facile. Puntata ad alto rischio. 🤭

Me stai a convince... quasi quasi faccio la puntatina. Se vinco me magno tutto con la principessa del forum .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Me stai a convince... quasi quasi faccio la puntatina. Se vinco me magno tutto con la principessa del forum .ghgh 

In quel caso, vengo ai Castelli... ndo sta @chigen  :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

In quel caso, vengo ai Castelli... ndo sta @chigen  :siciao:

Castel Gandolfo... con i primi caldi si sta d'incanto con vista su Pomezia, Torvaianica e tramonti sul mare (lontanuccio ma pare a un passo). Se magnamo tutto .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Castel Gandolfo... con i primi caldi si sta d'incanto con vista su Pomezia, Torvaianica e tramonti sul mare (lontanuccio ma pare a un passo). Se magnamo tutto .ghgh 

Conosco conosco, mi piace in particolare un ristorante con vista lago a Nemi, ma sono pronto a nuove esperienze... Vediamo come va la scommessa e che combina la sciagurata... :siciao:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ligue 1 dall'anno prossimo manderà 4 squadre direttamente in Champions grazie al posto in più che il nuovo regolamento prevederà per chi occupa il quinto posto nel ranking Uefa per nazioni e la Francia ha più di 4 punti di vantaggio sull'Olanda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

La Ligue 1 dall'anno prossimo manderà 4 squadre direttamente in Champions grazie al posto in più che il nuovo regolamento prevederà per chi occupa il quinto posto nel ranking Uefa per nazioni e la Francia ha più di 4 punti di vantaggio sull'Olanda. 

Quindi tutte e 4 dirette? Ok, modifico .sisi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/4/2024 Alle 07:02, Marco Angeli ha scritto:

L'unica vera sorpresa c'è stata in Bundesliga. Stagione clamorosa del Leverkusen in concomitanza della pessima stagione del Bayern Monaco

 

Per il resto c'è qualche inserimento inaspettato ma neanche troppo. Forse la meno prevedibile è la posizione in classifica del Bologna

Notare che harry kane , mai vinto nulla in tutta la carriera, da quando e' arrivato al bayern se non ricordo male il bayern per ora non ha vinto nulla, neanche una coppetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, velas ha scritto:

In quel caso, vengo ai Castelli... ndo sta @chigen  :siciao:

Ma ndo sta Chigen è una domanda o un'affermazione? Perché io sto da n'altra parte, ma se se magna arrivo :nanana:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Ma ndo sta Chigen è una domanda o un'affermazione? Perché io sto da n'altra parte, ma se se magna arrivo :nanana:

Era una domanda, visto che @Small Anchovy aveva ventilato la tua presenza nel caso vincesse la scommessa che gli ho suggerito... :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Castel Gandolfo... con i primi caldi si sta d'incanto con vista su Pomezia, Torvaianica e tramonti sul mare (lontanuccio ma pare a un passo). Se magnamo tutto .ghgh 

 

9 ore fa, velas ha scritto:

Conosco conosco, mi piace in particolare un ristorante con vista lago a Nemi, ma sono pronto a nuove esperienze... Vediamo come va la scommessa e che combina la sciagurata... :siciao:

Che devo fa?:ola2:

3 minuti fa, velas ha scritto:

Era una domanda, visto che @Small Anchovy aveva ventilato la tua presenza nel caso vincesse la scommessa che gli ho suggerito... :baby:

Che scommessa è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Notare che harry kane , mai vinto nulla in tutta la carriera, da quando e' arrivato al bayern se non ricordo male il bayern per ora non ha vinto nulla, neanche una coppetta.

Questi sono i risultati della mancanza di ambizione. Ha aspettato troppo per passare in un top club. Vincerà qualcosa l'anno prossimo ma la sua carriera sarà povera di vittorie rispetto al talento che possiede

 

Sempre pensato lo stesso di Berardi. Siamo a livelli diversi ovviamente, ma molto diversi

 

La cosa comune è stata la poca voglia di salire di livello. Sono dovuti arrivare a 30 anni per tentare di arrivare ad un top club (e Berardi neanche ci arriverà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, chigen ha scritto:

Che scommessa è?

In testa al topic, @Small Anchovy chiedeva quali potrebbero essere le sorprese tra le qualificate in CL. Gli ho suggerito che, per quanto difficile, non sottovaluterei una possibile rimonta del Napoli... e lui si è ingolosito. :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Stino91 ha scritto:

Penso per il fatto che con la qualificazione in champions scatta il riscatto automatico di Correa dai prescritti per una cifra abbastanza alta per uno che ha 16 presenze e 0 gol e 0 assist  in stagione 

Oh la miseria, non ci sarei mai arrivato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.