Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Cagliari-Juventus domani ore 20:45. Formazioni tipo per Ranieri e Allegri"

Post in rilievo

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Mina, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Sulemana; Gaetano; Luvumbo,Shomurodov. All. Ranieri

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile poter pensare di andare ad imporre il gioco con una corazzata come quella del Cagliari; un punto sarebbe oro colato verso il cammino salvezza del girone di ritorno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ha un ciuffo di capelli troppo lungo finchè non va a tagliarlo non può giocare mi dispiace.

Aggiungerei che da quando ha il nuovo taglio....

si è montato un po' la testa (cit.) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gimlos ha scritto:

Ma schenzshansnasanzy non ha il naso rotto?

Infatti. Ennesima gazzata dei gazzari. Gioca Perin. Per il resto preparatevi alla peperonata di @chigen

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma quindi Szczesny è recuperato?

 

Perin

Danilo Gatti Bremer

McKennie Cambiaso Locatelli Rabiot Kostic

Chiesa Vlahovic 

 

@velas in attesa di sentire Max che parlerà oggi immagino all'ora che se magna ( :baby:), ripropongo formazione peperonata con Perin al posto di Szczesny, il quale poi se gliela fa allora è Peperonata vera :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Ah ma quindi Szczesny è recuperato?

 

Perin

Danilo Gatti Bremer

McKennie Cambiaso Locatelli Rabiot Kostic

Chiesa Vlahovic 

 

@velas in attesa di sentire Max che parlerà oggi immagino all'ora che se magna ( :baby:), ripropongo formazione peperonata con Perin al posto di Szczesny, il quale poi se gliela fa allora è Peperonata vera :tsa:

gnafa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Infatti. Ennesima gazzata dei gazzari. Gioca Perin. Per il resto preparatevi alla peperonata di @chigen

È appena arrivata :siciao: 

 

Chef Chigen oraesempre

1 minuto fa, velas ha scritto:

gnafa.

Ma infatti :tsa:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque siano le formazioni (Juve e avversarie), per tutte le partite, la parola d'ordine è unica e inequivocabile: Primo non prenderle!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Qualunque siano le formazioni (Juve e avversarie), per tutte le partite, la parola d'ordine è unica e inequivocabile: Primo non prenderle!

 

 

Tatticamente, me racomando, scrive bén, xe la storia de tuti i alenadori. Dal lùnedi al vénerdi i xe olandesi. Al sabato i ghe pensa. La domenica, giuro su la mia beltà, tuti indrìo e si salvi chi può“. (cit. Nereo Rocco)

 

insegnamento che il nostro prode ha fatto suo direi!!!😅

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Yildiz ancora in panca??

Non sia mai, andremmo a sconvolgere certi equilibri ben consolidati a fare una formazione un po più coraggiosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Difficile poter pensare di andare ad imporre il gioco con una corazzata come quella del Cagliari; un punto sarebbe oro colato verso il cammino salvezza del girone di ritorno

basterà fare una partita come quella del Real di ieri sera.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare i complimenti a Ranieri, ha a disposizione una delle rose peggiori della serie A e sta veramente facendo i miracoli.

Se al Cagliari togli quei 2-3 giocatori offensivi, farebbe fatica anche in serie B.

 

Partita estremamente difficile, penso che Allegri punterà all'ennesimo pareggio. Tanto sono convinto che un gol lo prendiamo di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ullio ha scritto:

Tatticamente, me racomando, scrive bén, xe la storia de tuti i alenadori. Dal lùnedi al vénerdi i xe olandesi. Al sabato i ghe pensa. La domenica, giuro su la mia beltà, tuti indrìo e si salvi chi può“. (cit. Nereo Rocco)

 

insegnamento che il nostro prode ha fatto suo direi!!!😅

 

No xe vero, el Vate no xe olandese gnanca dal lùnedi al vénerdi...😎

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

@chigen sentito Max. Dice che forse Szczesny gioca. E deve ancora decidere tra Chiesa e Yildiz.

Aria di allegrata che dici? 

Tanto arriva quinti gliela dovremmo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.