Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus, il prossimo anno cambia lo staff medico? Secondo Il Mattino può arrivare Raffaele Canonico dal Napoli

Post in rilievo

16 ore fa, shak ha scritto:

Quest’anno il livello degli infortunati in rosa mi sembra nella norma… Qualche anno fa era un bollettino di guerra ogni partita

 

(Ovviamente Locatelli mai neanche un affaticamento 😡)

Giochiamo ogni 20 giorni 

E abbiamo Milik e Kean che fanno a turno sul lettino dell'infermeria. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, shak ha scritto:

Quest’anno il livello degli infortunati in rosa mi sembra nella norma… Qualche anno fa era un bollettino di guerra ogni partita

 

(Ovviamente Locatelli mai neanche un affaticamento 😡)

Il livello di infortunati si è abbassato perché non ci sono state le coppe europee, se ci fossero state le coppe sarebbe stato un macello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Paolo 92 ha scritto:

Lo conosci?

Si, era un sottoposto del Dott. De Nicola, che era quello che gestiva tutto seguendo la squadra sul campo insomma. Canonico si occupava della parte nutrizionale soprattutto, da medico dello sport. Poi con l'uscita di De Nicola da 2 o 3 anni per motivi presumo economici (tanto per cambiare, AdL manco gli elettromedicali comprava senza rompere i * alla gente) è stato investito Canonico di prendere il suo posto. Io non lo avrei fatto, non credo ne sia all'altezza con tutto il rispetto. Quello buono li è Gennaro De Luca, che ha esperienza sia da medico dello sport sia da riabilitatore.

Detto ciò, la struttura medica deve prevedere un gruppo ampio e eterogeneo di figure che lavorano insieme facendo riferimento a un "capo". A Torino fanno un po ognuno il * che gli pare molti con figure private. Certo uno in piu o in meno nell'organigramma non cambierebbe quasi niente, ma ad ogni modo non darei le mani della gestione medica e riabilitativa della Juventus in mano a Canonico con tutto il rispetto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno abbiamo avuto un numero di infortuni inferiori agli anni passati, ma ciò non illuda: probabilmente è stato perché non avendo le coppe abbiamo giocato meno partite.

 

Ben venga qualcuno dello staff medico del Napoli, squadra che ha sempre avuto pochi infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse forse ci liberiamo di Allenatore, Preparatore e Staff Medico tutti in una volta?

oggi è per caso Natale? 🤩🎄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Rastafan69 ha scritto:

ma guarda che a Torino lo sappiamo come si fa il caffè, lavazza e vergnano sono di Torino, mica di Napoli. 

E non dimentichiamo Angelo Moriondo e Bialetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/4/2024 Alle 14:54, SenzaDiTe ha scritto:

EDIT dimenticavo Higuain, che però non saprei nel complesso come valutare (rapporto prezzo, età, rendimento)

Ai miei occhi è stato un investimento più fruttuoso di quello per CR7.
Sborsammo un bel pacco di milioni, ma per uno che all'epoca aveva 29 anni, non 33.
Ha contribuito a farci vincere 3 scudetti (i primi due con un bottino di 40 gol in 73 partite). Indimenticabile uello che può essere considerato il gol-scudetto del 3-2 in rimonta a casa dell'Inter.
Dodici gol segnati in Champions, con una finale raggiunta (al momento nostro miglior risultato degli ultimi anni).
Nel bottino, anche due coppe Italia vinte (con 5 suoi gol).
Ci ha anche fruttato una bella cifretta con i due prestiti onerosi a Milan e Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/4/2024 Alle 14:29, RogerWaters ha scritto:

Va a finire che da Napoli porteremo pure il tizio che faceva il caffè a sarri

A sentire alcuni praticamente Giuntoli aveva lo stesso ruolo, ma lo faceva a De Laurentis. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/04/2024 Alle 16:08, Freak✌️Brothers ha scritto:

Se Spalletti non fosse andato in Nazionale,io credo che Giuntoli lo avrebbe scelto come prossimo allenatore della Juve.

Non è detto che non succeda in realtà visto il difficile girone dell’Italia all’ europeo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.