Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ferrero: "Anno difficile, ora se va come ci auspichiamo giocheremo 5 competizioni la prossima stagione. Dobbiamo guardare al futuro con grande ottimismo"

Post in rilievo

7 ore fa, MASS1M0 ha scritto:

Continuo a sperare che questo qui sia soltanto di passaggio e per brevissimo tempo, sognando di avere un Del Piero presidente con qualcuno come Chiello, Buffon o Marchisio che possano rappresentare la juventinita' a 360°. Il mio augurio e' di avere bianconeri che possano rappresentarci e non contabili che fanno le figurine. Senza alcuna polemica.

Già, serve un vero Juventino e servirebbe un vero Juventino al 100% non prima filo Italia e poi filo Juve.

Platini, Del Piero e Marchisio perfetti 💪💪💪

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/5/2024 Alle 16:29, Sergione ha scritto:

Per farlo, abbiamo bisogno del vostro sostegno”

ah sì ?...e a noi chi da sostegno quando ci ci chiamano ladri ...e ci bullizzano in tutte le sedi ?

 

meglio se continuavi a stare zitto va..

 

da me nessuno vedrà più un euro...

né allo stadio .. né  per TV ..né per le magliette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Già, serve un vero Juventino e servirebbe un vero Juventino al 100% non prima filo Italia e poi filo Juve.

Platini, Del Piero e Marchisio perfetti 💪💪💪

guarda sarebbe sufficiente uno che capisce di calcio e che  ci tiene ai risultati sportivi e alla squadra...anche perché a volte questi campioni del passato non è che ti diano chissà quali garanzie a livello di juventinita'

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

guarda sarebbe sufficiente uno che capisce di calcio e che  ci tiene ai risultati sportivi e alla squadra...anche perché a volte questi campioni del passato non è che ti diano chissà quali garanzie a livello di juventinita'

 

Vero, però penso che un uomo non di calcio non verrebbe accolto bene dai tifosi e poi per scoprire se si intende di calcio oppure no ci vorrebbero anni, e quindi se non lo fosse tante stagioni perse, di norma un uomo di calcio capisce meglio di calcio e un uomo di Juve capisce meglio la Juve, che è diversa da tutte le altre squadre italiane, e un uomo di calcio juventino che ha combattuto ad alti livelli sa cosa serve alla Juve per tornare e restare agli alti livelli.

In fondo c'è sempre stato uno juventino, Boniperti, dopo Bettega, poi Agnelli, basta il nome, prima con Conte e poi con Nedved, ora il nulla totale ...

Per la parte puramente tecnica c'erano Moggi, Marotta/Paratici e ora Giuntoli ma non bastano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/5/2024 Alle 19:57, garrison ha scritto:

A volte sembra di parlare coi bambini dell' asilo.

Forse non abbiamo un Del Piero proprio perché non vuole fare il "fantoccio" ma decidere in concreto.

Ma non sappiamo se è in grado di farlo.

Personalmente io che ho visto i presidenti di prima e ricordo anche un vicepresidente grandioso come Bettega non vorrei Del Piero. Sarei piu' orientato su un Marchisio o anche un Iuliano che in tv visto piu' volte mi ha fatto un'ottima impressione. Inoltre mi pare di scuola Moggi e per me e' un punto a favore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutto questo astio nei confronti di questo personaggio. É stato messo lì dal padrone (per diritto di nascita) della ex Juventus F.C. 1897 e fa quello che gli dice il padrone. Guardiamo sempre il dito eh,mi raccomando!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo guardiamo con ottimismo se ci sarà una campagna acquisti adeguata al livello delle competizioni a cui partecipiamo. Altrimenti aspiriamo a diventare l'attuale Atalanta... conti apposto ed ogni anno spettatrice delle vittorie altrui... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.