Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Genoa: nuovi affari in corso, rapporto collaudato tra i club che ora parlano di Gudmundsson, Frendrup e altri giovani"

Post in rilievo

9 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Gudmundsson è fortissimo e non costa uno sproposito come Koopmeiners.Spero che riusciremo a prenderlo.Poi il Genoa ci deve dare circa 10 mln quindi la trattativa sarebbe meno complicata.Andrebbe data un'occhiata anche al Parma ,ha giocatori interessantissimi.

Di sicuro avere buoni rapporti aiuta molto ma contano di più le condizioni.

Tra prendere 30 da un'altra società e darne 10 a noi e tra prenderne 25 da noi e restituircene 10, è facile che preferiscano la prima ipotesi.

Magari a parità di offerta ci mettono davanti ma anche lì poi conta il parere del giocatore.

Un altro punto a nostro favore può essere la possibilità di poter disporre di diverse contropartite che giocano tra serie B e serie A, quindi giocatori già testati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve ripartire da calciatori veri, che possibilmente guadagnino poco. Gudmunsson é uno di questi. Non voglio più vedere figurine viziate alla Rabiot 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

prendere senza ma ne se visto che i nostri non riescono a buttarla dentro nemmeno con le mani! .doh 

16 goal in 34 partite... al Genoa. 

Dallo in mano ad Allegri e vedrai come la butta dentro da noi .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                 Zirkzee

Yldiz     Gudmunsson  Soule'

         Frendrup  Fagioli

😁😁😁😁😁😁😁😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio Gudmundsson di Greenwood, ma il primo ha più mercato in premier, difficile vederlo da noi. Gli altri nomi sono da panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Kean va tagliato...

Sì, intendevo dire che è il reparto che ha meno bisogno di ritocchi.

 

Mi sono espresso male .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

che c'entra Gudmundsson con Koopmeiers? Due ruoli totalmente diversi, il primo è un attaccante il secondo un centrocampista 🤷‍♂️

Sicuro che Koopmeiners faccia il centrocampista? Io non ci metterei le mani sul fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.