Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MARINES J1897

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il mio futuro lo saprete dopo la qualificazione Champions.

 

T.Motta

 

 

 

 

PS se sabato pomeriggio il bologna dovesse vincere a Napoli è matematica in Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Il mio futuro lo saprete dopo la qualificazione Champions.

 

T.Motta

 

 

 

 

PS se sabato pomeriggio il bologna dovesse vincere a Napoli è matematica in Champions 

Quindi lui lo sa già. Quindi se fosse il nostro prossimo allenatore è tutto già fatto. In ogni caso mi sento di escludere che rinnovi col Bologna altrimenti lo avrebbero annunciato prima per tranquillizzare l’ambiente. Ovviamente sono solo miei pensieri 

  • Mi Piace 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Caro Chrim, mi pare che qualcuno ti abbia chiesto di Pipitò, ma credo di essermi perso la tua risposta, anche nella sezione giovanili non ho visto nulla. Puoi dirci qualcosa?

E' un centrocampista offensivo dinamico e tecnico, di piede sinistro, ama partire da dietro come trequartista a sostegno o da interno box to box. Ha qualità nello stretto e nel primo controllo, visione di gioco, buon calcio e capacità di inserirsi. Può agire anche più aperto da finta ala di raccordo perchè deflagra e traccia sul lungo, ma anche perchè ha il dribbling lanciato e la rifinitura. Tende un pò troppo a portare palla (io lo chiamo egocentrismo tecnico).

Buono è buono, di certo ha margini e potenzialità, poi vedremo come sarà il suo sviluppo.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARINES J1897 ha scritto:

Il mio futuro lo saprete dopo la qualificazione Champions.

 

T.Motta

 

PS se sabato pomeriggio il bologna dovesse vincere a Napoli è matematica in Champions 

A quel punto, però, potrebbe giusto dire "rimango" o "vado via"...

Non può di certo dire che viene alla Juve, quando noi abbiamo ancora degli obiettivi in bilico e, tra l'altro, andiamo ad incrociare il bologna la settimana dopo.

Forse potrebbe dirlo se andasse al milan, visto che la loro stagione è praticamente finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 

Pioli, che si sente giusto un gradino sotto rispetto al padre eterno, che torna al bologna?

Non ci credo nemmeno se lo vedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

A quel punto, però, potrebbe giusto dire "rimango" o "vado via"...

Non può di certo dire che viene alla Juve, quando noi abbiamo ancora degli obiettivi in bilico e, tra l'altro, andiamo ad incrociare il bologna la settimana dopo.

Forse potrebbe dirlo se andasse al milan, visto che la loro stagione è praticamente finita.

Che vada via è  sicuro, altrimenti come dici tu avrebbe potuto dire che rimane a Bologna indipendentemente dal posto champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARINES J1897 ha scritto:

Il mio futuro lo saprete dopo la qualificazione Champions.

 

T.Motta

 

 

 

 

PS se sabato pomeriggio il bologna dovesse vincere a Napoli è matematica in Champions 

Speriamo allora che il Bologna asfalti i ciucci

 

beh quello a prescindere .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

Quindi lui lo sa già. Quindi se fosse il nostro prossimo allenatore è tutto già fatto. In ogni caso mi sento di escludere che rinnovi col Bologna altrimenti lo avrebbero annunciato prima per tranquillizzare l’ambiente. Ovviamente sono solo miei pensieri 

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

Quindi lui lo sa già. Quindi se fosse il nostro prossimo allenatore è tutto già fatto. In ogni caso mi sento di escludere che rinnovi col Bologna altrimenti lo avrebbero annunciato prima per tranquillizzare l’ambiente. Ovviamente sono solo miei pensieri 

Come Xabi Alonso, sarebbe stata la cosa più logica, nell'ipotesi di una sua permanenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sono stato autorizzato

 

il nuovo allenatore della Juve sarà Anthiago Monte 

È agghiacciande quello che si legge!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Pioli, che si sente giusto un gradino sotto rispetto al padre eterno, che torna al bologna?

Non ci credo nemmeno se lo vedo...

Zero pressioni, probabilmente la Champions da giocare, una squadra fatta da sartori anziché da qualche A.I. , possibilità di fare il Gasp emiliano... Io fossi in lui andrei di corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Speriamo allora che il Bologna domenica asfalti i ciucci

 

beh quello a prescindere .sisi

Per la verità a noi farebbe comodo il contrario

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Ci ha salvato le chiappe svariate volte.

 

Portiere mediocre, senza carisma, con troppi passaggi a vuoto. Dei miracoli che fa ogni tanto mi interessa poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

@Wick i portieri stranieri alla Juventus non hanno mai funzionato. 

Ed io infatti inizierei proprio con un portiere vero. Scezny imho è uno dei problemi principali. Ogni volta quando è importante fa delle paperissime...inoltre non comanda bene la difesa, non dimostra quasi Mai sicurezza nel mio modestissimo punto di vista...ieri c'è stata la Papera di neuer, vero... ma prima ha Salvato 4 cose incredibili dove scezny neanche si muoveva - al 100%...e anche lo stesso dall'altra parte lunin... gia ogni volta che giocava perin la difesa sembrava mooolto piu sicura...

 

Senza contare che prende il Triplo di quanto dovrebbe guadagnare AL MASSIMO...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, alexpremium89 said:

 

Neanche se avesse iniziato a farsi di crack Sartori prenderebbe un profilo come quello di  Pioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo allenatore...

Archiviamo la questione Allegri che, come si dice oggi, è divisiva...

Vi dico cosa penso dopo aver visto 50 anni di calcio....

Le grandi squadre, quelle che lottano per tutti gli obiettivi, domenica dopo domenica per 60 partite, hanno bisogno di una certa tipologia di allenatori e vi spiego quali.

Non devono proporre un calcio spinto da un punto di vista tattico, facile da decifrare per gli svversari e soprattutto un calcio che non necessita di una grande intensità atletica, impossibile da sostenere per 60 partite 

Deve proporre un calcio che sappia variare i livelli di intensità anche durante le partite e che dia solo principi generali (distanze tra reparti, comportamento con o senza palla) senza imbrigliare i giocatori in schemi ripetitivi e leggibili dagli avversari.

Il prototipo di questo tipo di allenatore è Ancelotti, oppure Deschamps o Zidane.

Voi potete controbattere con gli esempi di Michels, Sacchi o Guardiola: innanzitutto sono eccezioni e poi hanno incarnato in quel momento svolte tattiche epocali che hanno obiettivamente funzionato ma nello spazio di un lustro. Poi le grandi squadre hanno regolarmente cambiato tornando a battere la strada degli allenatori-gestori che hanno continuato a vincere anche più di prima, vedasi Capello col Milan.

Quindi per la Juve mi auguro un allenatore con queste caratteristiche,  qualunque sia il nome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ascoltato per la prima volta una conferenza stampa di Motta e devo dire che mi ha colpito il carattere e l'intelligenza.

Un bel personaggio, non c'è che dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesco20 ha scritto:

Ed io infatti inizierei proprio con un portiere vero. Scezny imho è uno dei problemi principali. Ogni volta quando è importante fa delle paperissime...inoltre non comanda bene la difesa, non dimostra quasi Mai sicurezza nel mio modestissimo punto di vista...ieri c'è stata la Papera di neuer, vero... ma prima ha Salvato 4 cose incredibili dove scezny neanche si muoveva - al 100%...e anche lo stesso dall'altra parte lunin... gia ogni volta che giocava perin la difesa sembrava mooolto piu sicura...

 

Senza contare che prende il Triplo di quanto dovrebbe guadagnare AL MASSIMO...

 

 

Hai detto tutto alla perfezione tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Per la verità a noi farebbe comodo il contrario

A noi basta vincere con la salernitana già retrocessa in casa, infipendentemente  da quello che fa il Bologna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.