Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

Post in rilievo

Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Tu addirittura sei iscritto da 20 minuti e stai facendo un bellissimo show … ma i mod esistono qua dentro?

ma sei il proprietario che decidi chi può scrivere o meno o devi dare le patenti di tifo ?

addirittura mi hai accusato di essere troll

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Eh ma come le pareggiava lui @@

Non era facile contro Real Salernitana altre squadre col Real davanti .sisi

nel girone di ritorno la squadra non stava con la testa,non è molto difficile da capire,la colpa è della società che ha causato disastri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Quello che ha fatto lo ha studiato a tavolino, per recuperare anche quella fetta di sostenitori storici che ormai lo stavano abbandonando (ai quali notoriamente bastano le sceneggiate per prenderti in simpatia, mica come giochi...) che guardacaso oggi è tutto un compatirlo con frasi fatte come "Povero Max, abbiamo cacciato l'unico che ci difende", "Povero Max, Giuntoli lo ha abbandonato" ecc ecc.

È stata la mossa della disperazione finale, sapeva di essere già fuori ma ha lasciato dividendo ancora di più l'ambiente e mettendo in imbarazzo la società.

Un personaggio totalmente tossico e in preda a un delirio di onnipotenza di cui avevamo fatto bene a liberarci già nel 2019, quando erano già ben evidenti i segni della sua pazzia. E che invece grazie ad Andrea Agnelli ci siamo rimessi in caso buttando nel water 3 anni di crescita.

90 minuti di applausi 

Persone che non scrivevano da mesi e riemerse per erigere una statua al prode condottiero dato il sopruso, secondo loro eh, ricevuto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iggy pop ha scritto:

Il DS non deve ricevere nessuna medaglia, quindi al momento della premiazione può anche restarsene in tribuna.

Non credo sia mai successo in nessuna premiazione di nessuna squadra, ma ok, colpa di Giuntoli che non ha pensato che Allegri avrebbe potuto sbroccare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elleaxeel1 ha scritto:

forse sei andato in letargo dal 2014 e ti sei svegliato ora,però quando si andava in finale di champions festeggiavi vero ?

Prima di tutto devi rispondere con educazione.

Secondo io una sconfitta in finale non la festeggio.

Terzo ho pienamente il diritto di detestare allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi ricordate Trezeguet? Messo alla porta come un brocco qualsiasi, ormai la qualità degli episodi è enorme. Chiaramente la dirigenza non è all'altezza. La speranza era Giovannino, purtroppo è andata così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Elleaxeel1 ha scritto:

nel girone di ritorno la squadra non stava con la testa,non è molto difficile da capire,la colpa è della società che ha causato disastri 

Non ha mai colpe lui 

Basta vedere la formazione fatta col Real Empoli, turnover per chissà qual motivo, giovani messi nel dimenticatoio ed inizio della fine 

Se non era per le altre squadre che hanno fatto a gara ad eliminarsi da sole la coppa pure il prossimo anno la guardavamo da casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Non ha mai colpe lui 

Basta vedere la formazione fatta col Real Empoli, turnover per chissà qual motivo, giovani messi nel dimenticatoio ed inizio della fine 

Se non era per le altre squadre che hanno fatto a gara ad eliminarsi da solo la coppa pure il prossimo anno la guardavamo da casa 

ancora con sta storia di empoli,ha messo milik,non sarà un fenomeno ma è di tutto rispetto e con esperienza,colpa di max se ha fatto quella cavolata senza senso a centrocampo dopo 20 minuti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

È quello che diciamo tutti ma quello che ha perso la bussola e ha fatto lo show vergognoso è stato Allegri

Ma chi ha in mano la comunicazione della Juve non è Allegri. Si poteva gettare acqua sul fuoco e invece hanno gettato benzina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Elleaxeel1 ha scritto:

strano che uno juventino non abbia stima e rispetto di max,

Sono juventino dalla nascita, ad Atene mio padre mi ha dovuto schiaffeggiare perché non smettevo di piangere, a Tokio l'ho seguita con la febbre stando sveglio tutta la notte e potrei continuare. 

Allegri non lo sopporto e sto festeggiando. Quindi? A me interessa la Juve e gli ultimi tre anni sono stati un'agonia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fabio231074 ha scritto:

Prima di tutto devi rispondere con educazione.

Secondo io una sconfitta in finale non la festeggio.

Terzo ho pienamente il diritto di detestare allegri 

quindi dopo la semifinale col real o col monaco eri triste e depresso perché detestavi il mister,si ci credo

non sono stato non educato ma sto parlando su un forum,è normale ci sia un linguaggio informale 

1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Sono juventino dalla nascita, ad Atene mio padre mi ha dovuto schiaffeggiare perché non smettevo di piangere, a Tokio l'ho seguita con la febbre stando sveglio tutta la notte e potrei continuare. 

Allegri non lo sopporto e sto festeggiando. Quindi? A me interessa la Juve e gli ultimi tre anni sono stati un'agonia. 

facile seguire quando vince e quando è forte,forse non ti sei resa conto che in sti 3 anni la rosa era mediocre,nemmeno guardiola avrebbe vinto,ci sono rose molto più forti,ricordi cose degli anni novanta ma non ricordi i primi 5 anni di allegri,strano…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iggy pop ha scritto:

Il DS non deve ricevere nessuna medaglia, quindi al momento della premiazione può anche restarsene in tribuna.

xxx

Il DS è sempre in campo quando succedono queste cose. 

O non doveva per evitare di ledere la maestà del vate? 

Ma vi leggete? Dai su... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, serenajuve ha scritto:

Ma che c'entra? Cioè Giuntoli non può entrare al momento della premiazione???  È un tesserato juventino e ha tutto il diritto di festeggiare! È Allegri che non è nessuno per impedirglielo. Qui si sta mistificando la realtà 

Ormai qua siamo alla follia, pur di giustificare Allegri. A Moggi doveva dire di restarsene in tribuna… lo avrebbe preso a calci in * fino a Ostia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Elleaxeel1 ha scritto:

ancora con sta storia di empoli,ha messo milik,non sarà un fenomeno ma è di tutto rispetto e con esperienza,colpa di max se ha fatto quella cavolata senza senso a centrocampo dopo 20 minuti ?

No colpa mia che sto a rispondere ad uno che 47 messaggi in 6 anni .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

No colpa mia che sto a rispondere ad uno che 47 messaggi in 6 anni .sisi

la credibilità si basa in base a quanti messaggi hai?qua se uno dice che ha stima per allegri viene disprezzato e denigrato,peggio di una setta alcuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Elleaxeel1 ha scritto:

forse sei andato in letargo dal 2014 e ti sei svegliato ora,però quando si andava in finale di champions festeggiavi vero ?

Senza polemica ma allegri ci ha allenato per ben 8 anni negli ultimi 10 le cose finiscono ,in questo caso male ma non si può tenere uno a vita . Era giusto cambiare per miliardi di motivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Elleaxeel1 ha scritto:

quindi dopo la semifinale col real o col monaco eri triste e depresso perché detestavi il mister,si ci credo

non sono stato non educato ma sto parlando su un forum,è normale ci sia un linguaggio informale 

facile seguire quando vince e quando è forte,forse non ti sei resa conto che in sti 3 anni la rosa era mediocre,nemmeno guardiola avrebbe vinto,ci sono rose molto più forti,ricordi cose degli anni novanta ma non ricordi i primi 5 anni di allegri,strano…

Stai facendo una gran confusione solo perché sei determinato a credere che uno juventino possa detestare allegri nonostante le vittorie.

Poi reitero che io non festeggio le vittorie allegri semifinali ma solo alle finali.

Io ho sempre ritenuto allegri un freno, risparmiami che con conte abbiamo fatto peggio.

Ripeto io non valuto un allenatore per le vittorie e non cercare di farmi cambiare idea, sarebbe tempo sprecato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Senza polemica ma allegri ci ha allenato per ben 8 anni negli ultimi 10 le cose finiscono ,in questo caso male ma non si può tenere uno a vita . Era giusto cambiare per miliardi di motivi 

posso anche essere d’accordo che si possa cambiare,ma lo avrei capito per un top tipo kloop ancelotti guardiola emery o tuchel,non per uno che ha fatto 3 anni da allenatore 

Adesso, Fabio231074 ha scritto:

Stai facendo una gran confusione solo perché sei determinato a credere che uno juventino possa detestare allegri nonostante le vittorie.

Poi reitero che io non festeggio le vittorie allegri semifinali ma solo alle finali.

Io ho sempre ritenuto allegri un freno, risparmiami che con conte abbiamo fatto peggio.

Ripeto io non valuto un allenatore per le vittorie e non cercare di farmi cambiare idea, sarebbe tempo sprecato.

su conte non ho nulla da dire anzi,massima stima come la ho per max,è un grandissimo che rivorrei alla juve,peccato per la sua parentesi all’inter che me ne ha rovinato un po’ l’immagine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Elleaxeel1 ha scritto:

addirittura segnali di pazzia evidenti,fai lo psicologo ?

sarai felice l’anno prossimo con l’invertebrato medioman di motta,evidentemente non ti piacciono i vincenti forse perché non lo sei tu,max 4 allenatore italiano più vincente della storia tu invece ?

Tu invece dall'alto di quale master/corso/patentino di allenatore ti permetti di giudicare "invertebrato medioman" un professionista, pure bravo, visto che sta raggiungendo un traguardo che mancava da 60 anni alla sua società? Ha la colpa di non essere vincente perché a 40 anni allena ancora il Bologna?

Che Allegri da 5 anni sia un nevrastenico non serve uno psicologo per constatarlo, uno che fa ogni tre per due quelle sceneggiate mentalmente non è lucido.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, luc89 ha scritto:

È stato messo alla porta......a 40 anni,fin quando voleva giocare? Ma siete seri?

Ma siamo d'accordo che aveva finito. Però Agnelli non può fare lezioni di moralità e stile perchè ha cacciato la principale icona della Juve insieme a Boniperti.

24 minuti fa, Elleaxeel1 ha scritto:

addirittura segnali di pazzia evidenti,fai lo psicologo ?

sarai felice l’anno prossimo con l’invertebrato medioman di motta,evidentemente non ti piacciono i vincenti forse perché non lo sei tu,max 4 allenatore italiano più vincente della storia tu invece ?

.asd siete veramente assurdi, menomale ce lo siamo tolti dal * definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Italian Giants ha scritto:

Tu invece dall'alto di quale master/corso/patentino di allenatore ti permetti di giudicare "invertebrato medioman" un professionista, pure bravo, visto che sta raggiungendo un traguardo che mancava da 60 anni alla sua società? Ha la colpa di non essere vincente perché a 40 anni allena ancora il Bologna?

Che Allegri da 5 anni sia un nevrastenico non serve uno psicologo per constatarlo, uno che fa ogni tre per due quelle sceneggiate mentalmente non è lucido.

ho ancora gli incubi di come giocava il genoa di thiago motta,forse se tranne quest anno avessi visto anche le sue passate esperienze non saresti così tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.