Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, marko77 ha scritto:

per carita, rispetto la  tua opinione, ma  non esageriamo dai, il bologna in chempions ora diventa un fattore per far vacillare una calciatore cercato dalla juventus???

stiamo parlando sempre di questo calcio? quello praticato sul pianeta terra?

ma cosa vogliamo pensare che oltre a quelle 2 o 3 gare che possono aspettare il bologna ce ne saranno altre in chempions?

calafiori se la juve riuscira a pagare quello che chiede saputo non ci mettere piu di 2 nanosecondi a firmare, il problema è sempe e solo 1 i soldi i soldi i soldi i soldi.

Di gare in Champions il Bologna ne farà 8, come tutte le altre, visto che cambia il format.

Per il resto sono d’accordo con te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Il discorso sui soldi non lo discuto. Di partite in champions ne fanno 8 minimo. E credo che a 22 anni, soprattutto per un difensore, ci possa stare rimanere un altro anno a Bologna. Poi oh spero arrivi domani, ma che lo si prenda con facilità è una certezza che non ho.

e propro ilcontrario, ha 22 anni e il momento di fare il grande salto, di prendere al volo il treno che passa, per il resto anche io non posso sapere se arrivera, quello  che contesto e il concetto che la chempions fatta col bologna possa essere unfattore che faccia vacillare uno che ha davanti la chiamata della juventus, tutto qua. Poi ce il discorso ingaggio, ma questo e tutto un altro discorso, io mi fermo addirittura un attimo prima,  giochi a bolonga ti chiama la juventus, vai punto.

1 minuto fa, Theknight'slady ha scritto:

Di gare in Champions il Bologna ne farà 8, come tutte le altre, visto che cambia il format.

Per il resto sono d’accordo con te 

quello delle gare era chiaramente un paradosso per dire, dopo le prime 2 o 3 gare sara gia finita la chiempins del bologna, il concetto era questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

e propro ilcontrario, ha 22 anni e il momento di fare il grande salto, di prendere al volo il treno che passa, per il resto anche io non posso sapere se arrivera, quello  che contesto e il concetto che la chempions fatta col bologna possa essere unfattore che faccia vacillare uno che ha davanti la chiamata della juventus, tutto qua. Poi ce il discorso ingaggio, ma questo e tutto un altro discorso, io mi fermo addirittura un attimo prima,  giochi a bolonga ti chiama la juventus, vai punto.

Anche perché se non viene da noi lo compra un'altra big! Se invece dovesse restare il prossimo anno per prenderlo lo si paga minimo 40. Il momento buono è ora. Ma non voglio più tormentoni per tutta l'estate, se lo si vuole deve venire in ritiro con noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, iori79 ha scritto:

Un bel limone.🍋 

Da me si dice strigne ma non comeda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Infatti come può piacere chiesa, che gioca indifferentemente a destra e a sinistra come ala, a un allenatore che gioca con le ali nel 4231/4141 e spesso le inverte durante le partite 

Sembrano proprio agli antipodi .sisi 

Solo che la posizione in campo a sinistra o destra non c'entra una mazza con la frase che qualcuno ha riportato di Motta. Parlava di intelligenza calcistica e per quel poco che capisco di calcio io, Chiesa, che comunque ha altre doti indubbie, non brilla in tal senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Anche perché se non viene da noi lo compra un'altra big! Se invece dovesse restare il prossimo anno per prenderlo lo si paga minimo 40. Il momento buono è ora. Ma non voglio più tormentoni per tutta l'estate, se lo si vuole deve venire in ritiro con noi. 

e inoltre, se il calciatore non dovesse ripetere questa stagione invece? come la mettiamo? per me il discorso non esiste, lo ripeto, è il momento per lui di fare il salto e per noi per mettere un puntello fresco, moderno in difesa aspettando con calma di capire cosa fara bremer.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 La Juventus non riscatterà Charly Alcaraz, che a fine stagione tornerà al Southampton. Il centrocampista vorrebbe restare alla Juve, che potrebbe riaprire la trattativa per un altro prestito stagionale se il nuovo allenatore fosse interessato a lui. 

 

Fonte: Nicolò Schira 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

e propro ilcontrario, ha 22 anni e il momento di fare il grande salto, di prendere al volo il treno che passa, per il resto anche io non posso sapere se arrivera, quello  che contesto e il concetto che la chempions fatta col bologna possa essere unfattore che faccia vacillare uno che ha davanti la chiamata della juventus, tutto qua. Poi ce il discorso ingaggio, ma questo e tutto un altro discorso, io mi fermo addirittura un attimo prima,  giochi a bolonga ti chiama la juventus, vai punto.

quello delle gare era chiaramente un paradosso per dire, dopo le prime 2 o 3 gare sara gia finita la chiempins del bologna, il concetto era questo.

Vedremo, non ne sono così certo. La proprietà è ambiziosa, Saputo sa muoversi e con il nuovo format potrebbero capitare un po’ di squadre avversarie abbordabili, tanto da far finire il Bologna non certo nelle prime otto ma a metà classifica e mandarla ai playoff per gli ottavi

2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

 La Juventus non riscatterà Charly Alcaraz, che a fine stagione tornerà al Southampton. Il centrocampista vorrebbe restare alla Juve, che potrebbe riaprire la trattativa per un altro prestito stagionale se il nuovo allenatore fosse interessato a lui. 

 

Fonte: Nicolò Schira 

 

La Juve non spenderà 49 milioni per riscattarlo ma al più chiederà il rinnovo del prestito se piacerà all’allenatore…? Mamma mia che super notizia, meno male che c’è Schira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque visto che non ci sono notizie per ora, volevo condividere con voi la bellezza di vedere montero sulla nostra panca, ma ho sentito che si e emozionato nella riunione per partita? vi risulta?

che bello, spero di vederlo un giorno allenare con tutta la dignita del grande tecnico sulla nostra panca, e di queste persone che la continassa ha bisongo, spero che giuntoli abbia visto attentamente, e guardi oltre, ce una persona in completo chiaro che portava la coppa italia che qualcosa al riguardo ci puo raccontare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

e inoltre, se il calciatore non dovesse ripetere questa stagione invece? come la mettiamo? per me il discorso non esiste, lo ripeto, è il momento per lui di fare il salto e per noi per mettere un puntello fresco, moderno in difesa aspettando con calma di capire cosa fara bremer.

Ecco l'unica cosa che per me Bremer è intoccabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, liam ha scritto:

Approvo si, ma a me danno diarrea però ...consigli?

Mangiale riguardando il girone di ritorno della stagione 23/24, così puoi, come minimo, smezzare le responsabilità. .sisi

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a T. Motta piacciono tutti? Bremer, Vlahovic, Soulé, Barrenechea, Locatelli, Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Theknight'slady ha scritto:

Vedremo, non ne sono così certo. La proprietà è ambiziosa, Saputo sa muoversi e con il nuovo format potrebbero capitare un po’ di squadre avversarie abbordabili, tanto da far finire il Bologna non certo nelle prime otto ma a metà classifica e mandarla ai playoff per gli ottavi

La Juve non spenderà 49 milioni per riscattarlo ma al più chiederà il rinnovo del prestito se piacerà all’allenatore…? Mamma mia che super notizia, meno male che c’è Schira

guarda,  nemmeno se tifavo bologna potrei essere cosi ottimisma,  forse noi abbiamo negli occhi cio che sta facendo gasperini, ma quello e un progetto che è partito dal 2016 e sta portando ora a giocarsi certe gare con la dignita  e l'ambizione di potecerla fare, come non potrebbe essere una semplice meteora un bologna di questo genere? mia opinione sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Ma a T. Motta piacciono tutti? Bremer, Vlahovic, Soulé, Barrenechea, Locatelli, Chiesa

Per me Soulè va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marko77 ha scritto:

Mah, non so, mi sembrano contropartite che non scaldano, io credo che per un bolgona sulla bocca di tutti servirà un nome piu "riconosciuto" non credi? Anche per non spegnere dal prinpio una campagna abbonamenti che con la chempions forse raggiungera il massimo mai visto dalle parti di bologna no?

 

 

 

immagino pronti via, dai venite allo stadio che andiamo in chempions lunedi:

martedi via motta

mercoledi via calafiori e posh

giovedi via zirkee

venerdi arrivano alla presentazione barbieri e fancundo

uhuh

Non credo che daremo Soulé che vale più di Calafiori

Intanto andranno in Champions, poi ci penserà Sartori a migliorare la squadra. Noi potremo dargli una mano con alcuni dei nostri giovani pure in prestito e due definitivi. Guarda caso Barbieri e Facundo giocano proprio terzino destro e centrale sinistro... Poi qualche prestito tipo Miretti, Nicolussi, Kaio credo che non gli possano dispiacere. Probabilmente poi andranno a cercare pure qualcuno più esperto e decideranno in base anche a chi arriva in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

comunque visto che non ci sono notizie per ora, volevo condividere con voi la bellezza di vedere montero sulla nostra panca, ma ho sentito che si e emozionato nella riunione per partita? vi risulta?

che bello, spero di vederlo un giorno allenare con tutta la dignita del grande tecnico sulla nostra panca, e di queste persone che la continassa ha bisongo, spero che giuntoli abbia visto attentamente, e guardi oltre, ce una persona in completo chiaro che portava la coppa italia che qualcosa al riguardo ci puo raccontare.

Il buon Montero sono già 12 anni che allena...non credo possa ambire a chissà quali palcoscenici...per quanto riguarda le emozioni sì, sono contento che la squadra alla fine si sia riscattata nel secondo tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, Calafiori si sente il bianconero addosso già da settimane.. ci sarà stato un lavoro dietro che non inizierà da oggi dopo che ha segnato una croccante doppietta

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ecco l'unica cosa che per me Bremer è intoccabile...

siamo tutti daccordo

bremer putroppo pero ha un clausola per il 2025 e un accordo di sedersi al tavolo per questa davanti ad una offerta ritenuta congrua, spiace dirlo ma non e piu un problema della juventus,

La speranza? che motta e il nuovo progetto tattico, il rilancio in chempions gli possa portare quella visibilita che per ora gli e costata la chiamata dal brasile e quindi possa farlo vacillare e magarai davanti a un mini ritocco cancellare quella clausola. E una flebile speranza pero, bisogna ammetterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebrone92 ha scritto:

Raga, Calafiori si sente il bianconero addosso già da settimane.. ci sarà stato un lavoro dietro che non inizierà da oggi dopo che ha segnato una croccante doppietta

 

 

Se lo dici tu...a me sembra ci abbia ampiamente perculato ieri sera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Il buon Montero sono già 12 anni che allena...non credo possa ambire a chissà quali palcoscenici...per quanto riguarda le emozioni sì, sono contento che la squadra alla fine si sia riscattata nel secondo tempo 

Io dopo ieri sera, dopo quella corsa ho voglia di cullarmi questa speranza fratello, da oggi sono sicuro che seguiro molto piu da vicino il suo percorso, avevo troppa voglia di vivere questa emozoni dopo la settimana appena passata, questa è juventus! gente con un certo dna che lotta per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sfonda ha scritto:

Ma a T. Motta piacciono tutti? Bremer, Vlahovic, Soulé, Barrenechea, Locatelli, Chiesa

Mica è scemo,di calcio ne capisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non credo che daremo Soulé che vale più di Calafiori

Intanto andranno in Champions, poi ci penserà Sartori a migliorare la squadra. Noi potremo dargli una mano con alcuni dei nostri giovani pure in prestito e due definitivi. Guarda caso Barbieri e Facundo giocano proprio terzino destro e centrale sinistro... Poi qualche prestito tipo Miretti, Nicolussi, Kaio credo che non gli possano dispiacere. Probabilmente poi andranno a cercare pure qualcuno più esperto e decideranno in base anche a chi arriva in panchina

discorso che condivio

spiegami un secondo:

perche ora come ora, cioe intendo lunedi 21 maggio 2024 calafiori varrebbe meno di soule? domanda senza polemicha si intende, anzi molto cuorosa, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebrone92 ha scritto:

Cioè? 

Cioè ha esultato come avesse vinto la Champions e ha mimato lo scavetto ed arringato la folla...non sono comportamenti da chi ha già firmato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.