Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: Giovanni Manna lascia la Juventus

Post in rilievo

3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'abbiamo liberato per il Napoli un mese e dieci giorni prima di quanto loro abbiano fatto con Giuntoli. Sky dice che è addirittura già operativo con i partenopei. Con gli altri sempre a 90, mentre si fa battaglia a chi ha fatto la storia delle Juve, che società ridicola...

Spero che adesso faccia lo stesso con quelli che sono là e devono venire qua, es. Pompilio.

Scambio di ostaggi uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 10 Leon ha scritto:

in bocca al lupo per la nuova avventura.

Ma neanche per sogno considerando la cloaca in cui è andato, quella squadra e i suoi tifosi meritano solo i peggiori insuccessi sportivi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RogerWaters ha scritto:

prima o poi faranno quei gruppi tipo alcolisti anonimi dove uno si alza e dice:  "ciao sono tizio e non penso ad allegri da 254 giorni"

Sei un grande

7 ore fa, lucavialli ha scritto:

De Laurentis giuntoli ce l'ha smollato l'ultimo secondo dell'ultimo giorno di contratto 

Noi giustamente risoluzione consensuale per mandarlo la un mese prima 

Manna si è comportato diversa da giuntoli

Va bene l antipatia per delaurentis ma bisogna anche essere obbiettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Be a livello giovanile ha fatto molto e bene, adesso cmq si apre un nuovo capitolo in tutti i ruoli della juve, la pagina andrea agnelli è finita del tutto e si riparte... manca per me un pezzo importante ovvero sostituire i burocrati che ci ritroviamo in presidenza mettendo gente di campo, di juve che possa supportare giuntoli...ormai si è aperta una nuova era per la juve, speriamo sia vincente

Io non credo che verranno persone tipo Alex Chiellini ecc

Ho l idea che giuntoli non voglia inferenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io non credo che verranno persone tipo Alex Chiellini ecc

Ho l idea che giuntoli non voglia inferenze

Sw riuscirà  a gestire tutto lui bene, però magari un collante squadra dirigenza non sarebbe male poi facciano quello che ritengono più giusto certo accentrare tutto su una persona può risultare a volte non un bene, naturalmente incidono i risultati  poi alla fine, ma xmq lo stesso motta per come lo descrivono non è uno che si fa sottomettere, poi non saprei... sicuramente deve esserci collaborazione e non imposizione ed una figura da collante farebbe bene per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, causio70 ha scritto:

..nuovi aneddoti di de laurentis..quella volta che..con manna penelope cruz e boldi

Adalberto,chiamame un po’ a Manna vedi se per caso è tifoso della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sw riuscirà  a gestire tutto lui bene, però magari un collante squadra dirigenza non sarebbe male poi facciano quello che ritengono più giusto certo accentrare tutto su una persona può risultare a volte non un bene, naturalmente incidono i risultati  poi alla fine, ma xmq lo stesso motta per come lo descrivono non è uno che si fa sottomettere, poi non saprei... sicuramente deve esserci collaborazione e non imposizione ed una figura da collante farebbe bene per me

C'è il millechiodi, l'artiglio, costano poco, bisogna sentire Giuntoli se il bilancio lo consente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sw riuscirà  a gestire tutto lui bene, però magari un collante squadra dirigenza non sarebbe male poi facciano quello che ritengono più giusto certo accentrare tutto su una persona può risultare a volte non un bene, naturalmente incidono i risultati  poi alla fine, ma xmq lo stesso motta per come lo descrivono non è uno che si fa sottomettere, poi non saprei... sicuramente deve esserci collaborazione e non imposizione ed una figura da collante farebbe bene per me

Vogliono fare con giuntoli quello che hanno fatto con Marotta 

Ma giuntoli ci ha messo 8 anni a vincere a Napoli Marotta al secondo tentativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Vogliono fare con giuntoli quello che hanno fatto con Marotta 

Ma giuntoli ci ha messo 8 anni a vincere a Napoli Marotta al secondo tentativo

Il Napoli c’ha messo 33 anni per vincere lo scudetto dall’ultima,la Juve 6. C’è una piccola differenza tra i 2 club.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, freste ha scritto:

C'è il millechiodi, l'artiglio, costano poco, bisogna sentire Giuntoli se il bilancio lo consente

Simpatico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Il Napoli c’ha messo 33 anni per vincere lo scudetto dall’ultima,la Juve 6. C’è una piccola differenza tra i 2 club.

Sicuro ma sempre 8 anni ci ha messo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io non credo che verranno persone tipo Alex Chiellini ecc

Ho l idea che giuntoli non voglia inferenze

ADP è abbastanza intelligente per non interferire con il lavoro del DS. Sarebbe il presidente ideale, la Juventus fatta a persona. Quello che va negli spogliatoi a parlare ai giocatori con la autorevolezza che gli da la sua storia. Quello che era Boniperti per l’Avvocato, senza compiti amministrativo-finanziari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

ADP è abbastanza intelligente per non interferire con il lavoro del DS. Sarebbe il presidente ideale, la Juventus fatta a persona. Quello che va negli spogliatoi a parlare ai giocatori con la autorevolezza che gli da la sua storia. Quello che era Boniperti per l’Avvocato, senza compiti amministrativo-finanziari

Boniperti decideva tutto anche gli acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Vogliono fare con giuntoli quello che hanno fatto con Marotta 

Ma giuntoli ci ha messo 8 anni a vincere a Napoli Marotta al secondo tentativo

Ma marotta non era solo però,  aveva un presidente con i controcazz*, piu soldi e nedved che è stato importante... poi cmq sa benissimo anche giuntoli che non ha otto anni e alla juve si passa dalla stelle alle stalle in poco tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma marotta non era solo però,  aveva un presidente con i controcazz*, piu soldi e nedved che è stato importante... poi cmq sa benissimo anche giuntoli che non ha otto anni e alla juve si passa dalla stelle alle stalle in poco tempo

Vero 

Tutto dipenderà dagli acquisti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Si, me era un’altra era. Un calcio totalmente diverso

Vero però delPiero non farebbe solo rappresentanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Vero però delPiero non farebbe solo rappresentanza

Non penso….lo trovo intelligente quanto basta per capire come muoversi…al contrario di un Chiellini ad esempio….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Non penso….lo trovo intelligente quanto basta per capire come muoversi…al contrario di un Chiellini ad esempio….

Chiellini non è fesso è laureato in Business Administration a Torino , sa il fatto suo .

In California gli hanno offerto in ruolo dirigenziale dopo quanto? Un anno e mezzo? 

Sentiti l intervista che ha fatto di recente ad una radio locale e scoprirai che è più preparato del 90% delle persone di qui dentro che si dicono laureati avvocato ingegneri ed altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.