Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Bufera su Ceferin e Rubiales, possibile appropriazione indebita di fondi UEFA

Post in rilievo

Quoto

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo The Objective, durante la pandemia Lionel Messi e Gerard Piqué avrebbero contattato l'ex presidente della Federazione spagnola Luis Rubiales per chiedergli di trovare una soluzione con il numero uno dell'UEFA Aleksander Ceferin in modo da compensare le perdite salariali causate dalla pandemia. Il portale ha riportato stralci di conversazioni, verosimilmente provenienti dal cellulare di Rubiales, dai quali si potrebbe ipotizzare un tentativo di appropriazione indebita di fondi UEFA che avrebbero dovuto essere invece destinati alla Federcalcio spagnola. Rubiales avrebbe contattato Ceferin ad aprile 2020: "È importante per noi avere Messi e gli altri con noi - le parole del presidente della RFEF a Ceferin - L'unica cosa che mi hanno detto è che nessuno deve sapere di cosa stiamo parlando, perchè se la gente lo scopre ci uccidono.

Non vogliono assolutamente far sapere che vogliono ricevere i soldi che hanno perso". In tutta risposta Ceferin afferma con sicurezza: "Non lo saprà nemmeno il nostro cane". Da quanto riportate non è chiaro se alla fine i calciatori abbiano riscosso il proprio risarcimento o meno.

Bianconeranews

 

Dai, dai, dai (cit)uhuh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito male io o Messi avrebbe chiesto dei soldi per compensare le perdite salariali a causa della pandemia?

cioè in pratica aveva bisogno di soldi perchè non gli bastavano quelli che prendeva a causa del covid

spero di avere capito male perchè se è vero questo qui è proprio una * 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giuvve70 ha scritto:

mamma mia, Messi, che pena! 🤡

Maschera caduta già quando indossò il bisht sopra la camiseta Albiceleste .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Maschera caduta già quando indossò il bisht sopra la camiseta Albiceleste .ghgh

rendiamoci conto: più ne hanno e più ne vogliono! sono solo dei ricchissimi pezzenti!

Anche l'altro, va beh... ha l'università della nuova amante da pagare, va capito, poveretto, mah..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceferino sta imparando la prima e unica regola del calcio europeo.

Mai e poi mai andare a rompere i co***oni al Real Madrid.

 

Peccato che in tutto questo ci abbiamo rimesso noi ed il nostro Presidente, è anche vero che noi eravamo L anello debole della catena e quelli più facili da colpire visto il marcio del calcio italiano.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giuvve70 ha scritto:

rendiamoci conto: più ne hanno e più ne vogliono! sono solo dei ricchissimi pezzenti!

Anche l'altro, va beh... ha l'università della nuova amante da pagare, va capito, poveretto, mah..

La cassa integrazione guadagni per multi milionari ... .stomale

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendiamo sviluppi. Io sto scrivendo poco sul forum, posso assentarmi per poco tempo dalla riva del fiume.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, LE6END said:

L'unica cosa che mi hanno detto è che nessuno deve sapere di cosa stiamo parlando, perchè se la gente lo scopre ci uccidono.

Non vogliono assolutamente far sapere che vogliono ricevere i soldi che hanno perso". In tutta risposta Ceferin afferma con sicurezza: "Non lo saprà nemmeno il nostro cane". Da quanto riportate non è chiaro se alla fine i calciatori abbiano riscosso il proprio risarcimento o meno.

dei professionisti dell'inganno questi qui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.