Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma poi alla fine era vera quella roba della clausola di samardzic con l'udinese in B? perché a sto punto tocca tifare frosinone ed empoli .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Non sopravvalutate il numero degli impegni: il mondiale sarà comunque a giugno e comincerà a competizioni finite, non si va a intrecciare con le competizioni tradizionali 

Giusto,visto ora.

Perdonatemi la mancanza,credevo fosse strutturato diversamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ci siamo passati con la rosa del 2006 e dal 2013 in poi


Non vedo perche’ non dovremmo ricominciare ad avere questi “problemi”

Perché oggi non siamo nella stessa situazione di allora 

Tra un paio d’anni magari ci torneremo 

 

Se viene zirkzee per me è o per giocare assieme a vlahovic o per sostituire un vlahovic ceduto 

Non c’è la terza opzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Da come si sta muovendo con decisione Giuntoli mi da l' impressione di uno che è da un anno che sta preparando tutto questo.

Non solo per i nuovi "acquisti", vedi Motta, Di Gregorio, Calafiori .. ma soprattutto per le uscite, mi sembra che abbia usato quest' anno di transizione per mettere al corrente chi sarebbe finito alla porta. Vedi Sczesny, Kostic...e magari anche così si spiega il calo che in molti hanno avuto.

Ha usato l' anno di melma per porre le basi future..ottimo.

Imho

Ma era palese l’anno di assestamento. Arrivi a Luglio (tardi) senza aver programmato e senza il tuo staff. La Juve di Giuntoli parte quest’anno

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Il tutto con piazzamento Champions, Coppa Italia e Mondiale conquistati 

 

Pure fortunato 

La fortuna aiuta gli audaci .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Ma poi alla fine era vera quella roba della clausola di samardzic con l'udinese in B? perché a sto punto tocca tifare frosinone ed empoli .sisi

Boh però storicamente in molti contratti di serie a ci sono clausole di uscita se il club retrocede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Vedrai che punteranno su giovani poco costosi,sia Giuntoli che Motta sono perfetti con questo tipo di giocatori 

Il che non è che mi dispiaccia molto visto la loro capacità di capire le qualità di un giocatore ai più sconosciuto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Se due giocatori assieme costano un quarto quasi di tutto il costo della rosa a bilancio per me non possono essere considerati alternativi 

 

Sarà pure mottismo ma economicamente non ha molto senso 

Giuntoli ha la mastercard, ma quelli che hanno la chiave della cassaforte sono come la Trojka UE della Grecia, quindi qualsiasi operazione finanziaria dovrà per forza avere un senso. Allo stesso modo se l'allenatore chiede alcuni giocatori anziché altri significa che ha in mente come e chi utilizzare. 

 

Premetto che io non prenderei né Koopmeiners, né Calafiori, né Di Gregorio, né Zirkzee. Mi terrei Milik, Perin, Soulé e Huijsen e andrei a spendere per Fofana, Veerman e Tiago Santos. 

 

Ma io non sono né Motta né Giuntoli. 

 

Magari Motta ha detto che per quello che gli servono lui può far rendere al meglio Fagioli e Locatelli, che vuole che rinnovi Rabiot, che gli piace Barrenechea, che vuole valorizzare Adzic,  che Miretti possa fare il salto di qualità. Anche che Arthur con lui può tornare a giocare ad alti livelli.... E in mezzo vuole "solo" Koopmeiners. Centrocampo fatto. 

In difesa tra Huijsen e Calafiori preferisce Calafiori e come terzino gli vanno bene pure Savona o Barbieri e a sinistra Kostic può andarsene e tenersi Iling. 

 

Che davanti con Chiesa non sa cosa farci, che magari vuole tenersi Soulè... Ma al posto di Milik e Kean vuole Zirkzee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Boh però storicamente in molti contratti di serie a ci sono clausole di uscita se il club retrocede.

Questo è vero... assicurarselo a due spiccioli sarebbe un grande colpo,anche a livello di pressioni,potrebbe crescere con calma e limare quel paio di difetti che ancora ha

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Non sopravvalutate il numero degli impegni: il mondiale sarà comunque a giugno e comincerà a competizioni finite, non si va a intrecciare con le competizioni tradizionali 

Sono 48 partite minime di stagione “regolare” escludendo il mondiale 

Questo ipotizzando che usciamo al primo turno da ogni coppa… verosimilmente saranno almeno 3-4 in più 

Poi il mondiale a giugno, in mezzo gli impegni dei nazionali 

 

Abbiamo giocatori che avranno una partita ogni 3 giorni, in calendario, da metà agosto fino a giugno 

Non è proprio una situazione trascurabile per me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Sono 48 partite minime di stagione “regolare” escludendo il mondiale 

Questo ipotizzando che usciamo al primo turno da ogni coppa… verosimilmente saranno almeno 3-4 in più 

Poi il mondiale a giugno, in mezzo gli impegni dei nazionali 

 

Abbiamo giocatori che avranno una partita ogni 3 giorni, in calendario, da metà agosto fino a giugno 

Non è proprio una situazione trascurabile per me 

Ok

 

Milik va benone come centravanti di riserva 

 

Fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

In difesa tra Huijsen e Calafiori preferisce Calafiori 

Per huijsen non dipende da Motta.

Calafiori verrebbe per sostituire Alex sandro perche’ ts/dc


Sostituto perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ male che vada.. Saranno 50+ partite, senza considerare mondiale per club, passaggi del turno delle coppe e le nazionali.

Ho fatto un po' i conti della serva.

Per mal che vada intendo 

38 campionato 

6 Champions

1 coppa Italia

3 mondiale.

Se dovessimo uscire subito dalle competizioni più o meno sarebbero queste la partite.

Ho scordato la nazionale, giusto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ok

 

Milik va benone come centravanti di riserva 

 

Fine

Non sono d’accordo.

milk può restare come terzo, ovvero come riserva fissa.

 

ma di più no, i numeri (sia di gol che di presenze) parlano chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Ok

 

Milik va benone come centravanti di riserva 

 

Fine

Ah certo questo si, ma non si può ragionare solo sugli 11 titolari come vedo troppo spesso fare qua dentro 

 

Discorsi tipo Soule non resta a fare panchina a chiesa e yildiz non hanno senso, poi magari sono gli stessi che ipotizzano zirkzee riserva di vlahovic 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Sono 48 partite minime di stagione “regolare” escludendo il mondiale 

Questo ipotizzando che usciamo al primo turno da ogni coppa… verosimilmente saranno almeno 3-4 in più 

Poi il mondiale a giugno, in mezzo gli impegni dei nazionali 

 

Abbiamo giocatori che avranno una partita ogni 3 giorni, in calendario, da metà agosto fino a giugno 

Non è proprio una situazione trascurabile per me 

Aggiungi pure che in diversi faranno la preparazione in ritardo causa Europei, COPPA America e Olimpiadi... E poi giocheranno le gare di qualificazione ai Mondiali e le amichevoli delle nazionali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maurjuve ha scritto:

Ho fatto un po' i conti della serva.

Per mal che vada intendo 

38 campionato 

6 Champions

1 coppa Italia

3 mondiale.

Se dovessimo uscire subito dalle competizioni più o meno sarebbero queste la partite.

Ho scordato la nazionale, giusto 

Champions mi sembra almeno 8

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davis ha scritto:

Ma perché abbiamo talmente tanti reparti da sistemare che non ha senso investire nella punta di riserva.

Si sistema prima l'11 titolare e poi si pensa alla panchina.

Che poi ripeto a me zirkzee piace tanto, anzi sarebbe l'unico che un po' mi farebbe digerire la partenza di vlahovic 

Ma visto che il serbo é giovane, se resta con noi, non ha senso prendergli una riserva del calibro di zirkzee. Sarebbe diverso se vlahovic avesse 30 anni, allora ci prepareremmo il sostituto in casa

Potresti prenderlo anche con diritto è.. ovviamente a condizioni semplici ed ovviamente ad una cifra piu' alta della clausola piu' un prestito o due per il disturbo

L'anno prossimo vendi Dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Da come si sta muovendo con decisione Giuntoli mi da l' impressione di uno che è da un anno che sta preparando tutto questo.

Non solo per i nuovi "acquisti", vedi Motta, Di Gregorio, Calafiori .. ma soprattutto per le uscite, mi sembra che abbia usato quest' anno di transizione per mettere al corrente chi sarebbe finito alla porta. Vedi Sczesny, Kostic...e magari anche così si spiega il calo che in molti hanno avuto.

Ha usato l' anno di melma per porre le basi future..ottimo.

Imho

Ho la stessa impressione.

Per lo stesso Calafiori si parla di accordo raggiunto da mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Giuntoli ha la mastercard, ma quelli che hanno la chiave della cassaforte sono come la Trojka UE della Grecia, quindi qualsiasi operazione finanziaria dovrà per forza avere un senso. Allo stesso modo se l'allenatore chiede alcuni giocatori anziché altri significa che ha in mente come e chi utilizzare. 

 

Premetto che io non prenderei né Koopmeiners, né Calafiori, né Di Gregorio, né Zirkzee. Mi terrei Milik, Perin, Soulé e Huijsen e andrei a spendere per Fofana, Veerman e Tiago Santos. 

 

Ma io non sono né Motta né Giuntoli. 

 

Magari Motta ha detto che per quello che gli servono lui può far rendere al meglio Fagioli e Locatelli, che vuole che rinnovi Rabiot, che gli piace Barrenechea, che vuole valorizzare Adzic,  che Miretti possa fare il salto di qualità. Anche che Arthur con lui può tornare a giocare ad alti livelli.... E in mezzo vuole "solo" Koopmeiners. Centrocampo fatto. 

In difesa tra Huijsen e Calafiori preferisce Calafiori e come terzino gli vanno bene pure Savona o Barbieri e a sinistra Kostic può andarsene e tenersi Iling. 

 

Che davanti con Chiesa non sa cosa farci, che magari vuole tenersi Soulè... Ma al posto di Milik e Kean vuole Zirkzee

Ma io mi fido totalmente di quello che faranno Motta e giuntoli, premessa 

Allo stesso tempo fine maggio è troppo presto per ipotizzare scenari 

 

Detto questo, sarei enormemente sorpreso di vedere la Juve l’anno prossimo presentarsi con zirkzee riserva di vlahovic, tutto qui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Non è la stessa gestione però, e non si portano dietro un cartellino importante più richieste avanzate dall’agente visto che sul giocatore non ci siamo solo noi 

Pure i rapporti con vlahovic, in ottica rinnovo, cambiano in base a questa scelta 

 

Per dire che non è un ragionamento solo sui costi, che già sono quelli che sono 

Hai anche quasi il doppio delle partite.

Oh ma un 23enne al bologna pretende di giocare titolare? Io penso di no

Questa stagione parti in panca...se sei forte allora l'anno prossimo vendo Vlahovic e punto su di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per huijsen non dipende da Motta.

Calafiori verrebbe per sostituire Alex sandro perche’ ts/dc


Sostituto perfetto

Economicamente Calafiori qualcuno deve pagarlo... Così come il resto del mercato 

È pur vero che in parte liberi 15 lordi da Alex Sandro... 

Vediamo... Se qualcuno offre 30nper Huijsen lo spediscono impacchettato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Vlahovic è uno che non ha problemi a sbattersi, fisicamente una belva 

-Chiesa lo ha fatto con l'Italia di Mancini,non ha problemi a sbattersi e pressare

-Zirkzee non sarà un drago ma ha già giocato con Motta,se lo prendono sanno quello che può dare pure senza palla

-Yildiz(o soulè)hanno vent'anni,ci si può di certo lavorare su.

 

Questo per dire che se pressi alto ed organizzato puoi giocare farli giocare insieme,contro una buona parte della serie A.

 

Speriamo che ste barriere mentali dopo dieci anni di conservatorismo spinto vengano abbattute 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Hai anche quasi il doppio delle partite.

Oh ma un 23enne al bologna pretende di giocare titolare? Io penso di no

Questa stagione parti in panca...se sei forte allora l'anno prossimo vendo Vlahovic e punto su di te

Se il 23enne del Bologna lo cerca mezza europa e la clausola, per quanto detto da Sartori, è stata pretesa dall’agente per poter avere voce in capitolo sulla destinazione futura del giocatore non puoi trattarlo come tratteresti milik 

Mi sembra un ragionamento abbastanza lineare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.