Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Speriamo che questo topic non si riapra con  le cessioni di Chiesa Soule Hujisen e Bremer per finanziare Koopmeiners poi....

Aggiungerei anche cessione di Vlahovic per finanziare Di Lorenzo 
sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Speriamo che questo topic non si riapra con  le cessioni di Chiesa Soule Hujisen e Bremer per finanziare Koopmeiners poi....

E quanto costa sto Koopmeiners? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterJoe ha scritto:

Aggiungerei anche cessione di Vlahovic per finanziare Di Lorenzo 
sefz

 

Un incubo senza fine se il mercato venisse fatto qui.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Aggiungerei anche cessione di Vlahovic per finanziare Di Lorenzo 
sefz

 

A 'sto punto cederei anche Yildiz per finanziare Saelesmaker che ha una bellissima voce. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

E quanto costa sto Koopmeiners? 

60 milioni ....ma la domanda è se davvero ne abbiamo bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤔🗣 Ivan Zazzaroni ai microfoni di 'Pressing': "Sartori mi ha assicurato che Calafiori non verrà ceduto quest'anno e che non andrà mai alla Juventus. Giuntoli mi ha detto che non ha parlato personalmente con Thiago Motta e me l'ha confermato di recente. Conosco Cristiano da dieci anni e lo chiamo Pinocchio, ma credo che stavolta mi stia dicendo la verità. Forse qualcun altro ha parlato per lui, ma voglio fidarmi. Ha detto di avere preoccupazioni riguardo all'entourage. Su Koopmeiners starei attento perché Gasperini ha chiesto garanzie molto chiare per restare all'Atalanta e non andare al Napoli".

 

Nun mollá Zazzà, nun mollà

  • Haha 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@adrian85

 

gli attriti tattici sono nella testa di chi vuol contestare, analisi tattiche di chi ne capisce, come  @baggio18 , hanno dimostrato come chiesa ha sempre giocato nella sua zolla e sempre largo a sinistra. 

L'essere solista è sempre stato così, anche prima e anche alla Fiorentina tanto è vero che qua dentro non lo voleva nessuno quando ce l'accostavano. Questo perchè è il classico giocatore che ti esalta nella giocata singola ma visto da fuori non lo vuoi perchè è super discontinuo. 

per me i fuoriclasse li vedi con qualsiasi allenatore. i giocatori normali magari ne possono risentire. 

Aggiungo quello che ha detto Motta qualche giorno fa...un giocatore oggi deve saper fare più ruoli a meno che non sia un fuoriclasse assoluto...e queste frasi fanno cadere nel baratro la marea di commenti letti qua su CHiesa, Locatelli o anche Rabiot.

che cosa avrebbe detto Baggio, che le posizioni occupate sono le stesse?

beh, solitamente ho una buona memoria e disse a corredo che per però, pur occupando zone simili, il numero e la qualità dei palloni che gli venivano forniti era molto diverso

 

vedo una tendenza in buona parte degli utenti

criticano i giocatori che abbiamo dicendo che sono scarsi, che non sono campioni - paragondandoli ad altri che attualmente non ci possiamo minimamente permettere

Chiesa ha deciso le partite con Pirlo e con Mancini... come la mettiamo con la tua teoria che "i fuoriclasse li vedi con qualsiasi allenatore"?

 

non siamo il Real Madrid, sono tutti sostituibili, però trovo strano che ad essere più criticati siano i nostri giocatori più forti: Chiesa, Rabiot, McKennie, Szczesny

 

Kvaraskelia ed Oshimen non sono forti perché questa stagione hanno sott-performato? Leao?

chi sono i giocatori forti per voi, che giocherebbero bene con tutti gli allenatori e che ci possiamo permettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

🤔🗣 Ivan Zazzaroni ai microfoni di 'Pressing': "Sartori mi ha assicurato che Calafiori non verrà ceduto quest'anno e che non andrà mai alla Juventus. Giuntoli mi ha detto che non ha parlato personalmente con Thiago Motta e me l'ha confermato di recente. Conosco Cristiano da dieci anni e lo chiamo Pinocchio, ma credo che stavolta mi stia dicendo la verità. Forse qualcun altro ha parlato per lui, ma voglio fidarmi. Ha detto di avere preoccupazioni riguardo all'entourage. Su Koopmeiners starei attento perché Gasperini ha chiesto garanzie molto chiare per restare all'Atalanta e non andare al Napoli".

 

Nun mollá Zazzà, nun mollà

Per Zazzaroni non prendiamo nessuno e restiamo pure senza allenatore

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Per Zazzaroni non prendiamo nessuno e restiamo pure senza allenatore

Certo, autogestione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Speriamo che questo topic non si riapra con  le cessioni di Chiesa Soule Hujisen e Bremer per finanziare Koopmeiners poi....

Fino a quando il primo acquisto di fine Maggio è un portiere da 20 ml quando hai già in rosa 2 titolari ed affidabili...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

🤔🗣 Ivan Zazzaroni ai microfoni di 'Pressing': "Sartori mi ha assicurato che Calafiori non verrà ceduto quest'anno e che non andrà mai alla Juventus. Giuntoli mi ha detto che non ha parlato personalmente con Thiago Motta e me l'ha confermato di recente. Conosco Cristiano da dieci anni e lo chiamo Pinocchio, ma credo che stavolta mi stia dicendo la verità. Forse qualcun altro ha parlato per lui, ma voglio fidarmi. Ha detto di avere preoccupazioni riguardo all'entourage. Su Koopmeiners starei attento perché Gasperini ha chiesto garanzie molto chiare per restare all'Atalanta e non andare al Napoli".

 

Nun mollá Zazzà, nun mollà

Sartori non sa nemmeno chi * sia zazzaroni....

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus punta a rinforzare la corsie esterne della difesa. Oltre al profilo di #DiLorenzo, sono stati proposti ai bianconeri Yan #Couto, terzino destro del Girona, di proprietà del Manchester City e per la corsia mancina Nicolas #Tagliafico, in uscita dal Lione.

 

Orazio Accomando

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so

voi ma

io tutti sti nomi della serie A che ci accostano non mi piacciono proprio, vorrei gente che viene da altri campionati basta foraggiare un sistema italico di m e r d a che ci odia e che ci ha addirittura affossato 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vanni93 ha scritto:

🤔🗣 Ivan Zazzaroni ai microfoni di 'Pressing': "Sartori mi ha assicurato che Calafiori non verrà ceduto quest'anno e che non andrà mai alla Juventus. Giuntoli mi ha detto che non ha parlato personalmente con Thiago Motta e me l'ha confermato di recente. Conosco Cristiano da dieci anni e lo chiamo Pinocchio, ma credo che stavolta mi stia dicendo la verità. Forse qualcun altro ha parlato per lui, ma voglio fidarmi. Ha detto di avere preoccupazioni riguardo all'entourage. Su Koopmeiners starei attento perché Gasperini ha chiesto garanzie molto chiare per restare all'Atalanta e non andare al Napoli".

 

Nun mollá Zazzà, nun mollà

Lui e Pruzzo sono una sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vanni93 ha scritto:

🤔🗣 Ivan Zazzaroni ai microfoni di 'Pressing': "Sartori mi ha assicurato che Calafiori non verrà ceduto quest'anno e che non andrà mai alla Juventus. Giuntoli mi ha detto che non ha parlato personalmente con Thiago Motta e me l'ha confermato di recente. Conosco Cristiano da dieci anni e lo chiamo Pinocchio, ma credo che stavolta mi stia dicendo la verità. Forse qualcun altro ha parlato per lui, ma voglio fidarmi. Ha detto di avere preoccupazioni riguardo all'entourage. Su Koopmeiners starei attento perché Gasperini ha chiesto garanzie molto chiare per restare all'Atalanta e non andare al Napoli".

 

Nun mollá Zazzà, nun mollà

Tirate fuori le banane che è fatta 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fino a quando il primo acquisto di fine Maggio è un portiere da 20 ml quando hai già in rosa 2 titolari ed affidabili...

Li abbiamo in rosa oggi, ma l'anno prossimo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

La #Juventus punta a rinforzare la corsie esterne della difesa. Oltre al profilo di #DiLorenzo, sono stati proposti ai bianconeri Yan #Couto, terzino destro del Girona, di proprietà del Manchester City e per la corsia mancina Nicolas #Tagliafico, in uscita dal Lione.

 

Orazio Accomando

 

Sarebbe un bel colpo Couto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

60 milioni ....ma la domanda è se davvero ne abbiamo bisogno

Un trequartista ci serve, lui mi piace perché copre diverse zone di campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pravettoni ha scritto:

devo essere sincero a me dispiace sia andato via Alex Sandro, avrei proprio voluto vedere Motta alle prese con Alex Sandro, Locatelli, Kean, Kostic, ecc ecc ecc 

giusto per avere un metro di paragone 

Non ho capito bene il nesso col mio post ma sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomuso ha scritto:

@adrian85

 

che cosa avrebbe detto Baggio, che le posizioni occupate sono le stesse?

beh, solitamente ho una buona memoria e disse a corredo che per però, pur occupando zone simili, il numero e la qualità dei palloni che gli venivano forniti era molto diverso

 

vedo una tendenza in buona parte degli utenti

criticano i giocatori che abbiamo dicendo che sono scarsi, che non sono campioni - paragondandoli ad altri che attualmente non ci possiamo minimamente permettere

Chiesa ha deciso le partite con Pirlo e con Mancini... come la mettiamo con la tua teoria che "i fuoriclasse li vedi con qualsiasi allenatore"?

 

non siamo il Real Madrid, sono tutti sostituibili, però trovo strano che ad essere più criticati siano i nostri giocatori più forti: Chiesa, Rabiot, McKennie, Szczesny

 

Kvaraskelia ed Oshimen non sono forti perché questa stagione hanno sott-performato? Leao?

chi sono i giocatori forti per voi, che giocherebbero bene con tutti gli allenatori e che ci possiamo permettere?

se hai mai letto un messaggio in cui do della pippa a qualcuno e l'ho paragonato a gente imprendibile fammelo presente o fammelo presente quando lo rifarò.

E non ho criticato neanche Chiesa. Ho detto che è un solista che prova di continuo azioni solitarie e 9/10 perde palla. Ovvio che la volta su 10 fa gol e decide le partite ma non puoi sapere se una di quelle 10 facendo giocate diverse non avrebbe inciso lo stesso facendo segnare gli altri. Il dato eclatante è il numero di assist che sono pochissimi per uno che dovrebbe fare l'ala. 

Aggiungo che per tipologia di giocatore non è un fenomeno. è un buon giocatore che nel campionato italiano è importante. Ma non è un fenomeno. neanche lontanamente. Ed è un giocatore che con il gioco di Motta non c'entra nulla. Avrebbe avuto molto più senso con Conte. 

E questo lo scrivo da mesi, così come da mesi scrivo che non avrei preso Motta perchè molti in rosa non sono adatti al suo ruolo. 

 

Kvara, Osi, Leao ecc non sono fenomeni. I fenomeni sono altri. E sono pochi. Sono i Mbappè, i Modric ecc ecc si confonde fenomeno con buon giocatore. troppo spesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fino a quando il primo acquisto di fine Maggio è un portiere da 20 ml quando hai già in rosa 2 titolari ed affidabili...

penso che sia inevitabile la conseguente cessione di scesny liberandosi di un ingaggio pesante, altrimenti è chiaro che hai ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.