Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Vidal: "Con Pirlo, Marchisio e Pogba il miglior centrocampo che abbia mai visto. Abbiamo quasi vinto la Champions, è stato l'anno migliore della mia vita"

Post in rilievo

44 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A parte che si è evoluto e ha adattato il suo modo di esprimersi ai giocatori a disposizione, la tua obiezione non toglie il fatto che quel gioco lo abbia inventato lui. Mi sembra una discussione francamente sterile. Il tiki taka lo ha inventato Guardiola, non Xavi e Iniesta. 

E io non ho detto il contrario ma la finisco qui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/06/2024 Alle 17:39, Jesse Pinkman ha scritto:

Tardelli, Benetti e Furino erano per me superiori. Forse anche Davids, Deshamps e Di Livio 

Bonini, Tardelli e Platini ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2015 Pirlo era a fine corsa e Vidal non fece una stagione all'altezza delle precedenti. I migliori furono Pogba e Marchisio. Comunque Vidal non dice una castroneria (non penso fosse il centrocampo più forte, ma se la giocava), la vera differenza era davanti e come terzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che quella juventus era piu' forte del barcellona in difesa. Pari a centrocampo. Piu' debole, molto piu' debole in attacco, un solo top player per noi, tevez. Con uno sforzo economico, che si poteva fare in quel momento, conti in ordine e gran momento per la fca/exor grazie a marchionne, si poteva essere piu' forti del barcellona. Bastava prendere un centravanti forte tipo higuain o cavani o lewandowski. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/06/2024 Alle 20:27, maur0 ha scritto:

Non so come mai qua dentro molti sono convinti che eravamo favoriti, loro erano comunque una squadra molto forte e l'impressione che fossimo più forti noi fu solo per il pareggio e la vittoria loro ai rigori.

Sicuramente avevano una squadra forte con Pirlo, Nesta, Shevchenko, Gattuso ecc...Ma noi vincemmo il campionato distanziandoli di parecchi punti. Eliminammo i galacticos del Real Madrid in semifinale, mentre loro l'Inter con 2 pareggi. Inoltre avevamo il miglior giocatore del torneo squalificato per la finale. Ma anche Senza Nedved secondo me eravamo favoriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.