Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Under 20, topic unico

Post in rilievo

3 ore fa, papia ha scritto:

tutto aggiornato nel solito post stickato

Risultati, calendario, classifiche, statistiche e highlights

Nota: ecco come la lega seire A, che sbomballa sempre i *** sui vivai ecc, TUTELA il campionato primavera

https://www.legaseriea.it/it/primavera

sito fermo alla dodicesima

(e mail mie di protesta ignorate)

Non hanno nemmeno inserito le squadre, per quanto loro abbiano tutte le liste...gestione dell sito della lega più che rivedibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, papia ha scritto:

tutto aggiornato nel solito post stickato

Risultati, calendario, classifiche, statistiche e highlights

Nota: ecco come la lega seire A, che sbomballa sempre i *** sui vivai ecc, TUTELA il campionato primavera

https://www.legaseriea.it/it/primavera

sito fermo alla dodicesima

(e mail mie di protesta ignorate)

Purtroppo fanno più gli appassionati di gente, in teoria, pagata per farlo.

Che poi oggi coi siti sulle scommesse che vomitano in pratica informazioni anche su queste partite dei giovani (purtroppo perché io trovo triste che ci sia gente che scommette su tutto), ci vuole un attimo per aggiornarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprende il campionato e speriamo anche che si riprenda la ns U20

Cesena (4-3-1-2): Veliaj; Abbondanza, Valentini, Galea, Domeniconi; Castorri, D.Zamagni, Ronchetti; Ghinelli; Giovannini, Tosku. A disp. Montalti, Tampieri, Perini, Marini, Zamagni T., Bertaccini, Galvagno, Lontani, Dolce, Wade. All. Campedelli.

Juventus (4-2-3-1): Zelezny; Turco, Rizzo, Verde, Savio; Mazur, Ngana; Finocchiaro, Keutgen, Merola; Pugno. A disp. Radu, Martinez, Boufandar, Ventre, Crapisto, Vacca, Blliboc, Grelaud, Sosna, Djahl, Lopez. All.  Magnanelli

Note: TURCO titolare (mette minuti in vista dell'uscita di Mulazzi o solo assenza di Nisci?)

Merola titolare dopo il rinnovo.

Panchina dopo la champions per Martinez

23' - Gol Juventus: la rete arriva grazie al colpo di testa di Verde su assist di Merola. Bianconeri in vantaggio

36' - Pareggio CesenaTosku trova la rete dell'1-1, cross al centro di Valentini, Tosku vince il duello personale con Verde e di testa supera Zelezny. Si torna in parità a Cesena.

44' - Vantaggio Cesena con Castorri. I padroni di casa la ribaltano. 

15' - Tris del Cesena in ripartenza, nel migliore momento per i bianconeri. Giovannini entra in area dalla sinistra, il suo destro a giro verso il secondo palo trova la rete. Risultato sul 3-1.

22' - La riapre la Juventus: Vacca a segno dopo una percussione in area di Pugno. Cambia ancora il parziale a Cesena: 3-2.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi giochiamo contro una delle squadre in assoluto più scarse del campionato.

Incredibile come si sua riusciti a distruggere questa squadra 

L'11 in campo oggi é un non senso assoluto, giocatori spostati da destra a sinistra così a caso.

É un peccato perché non è una squadra fantastica ma era riuscita a trovare un equilibrio dove giocatori medi rendevano altro le loro possibilità, ora anche i pochi bravi sono completamente dispersi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, guly black & white ha scritto:

L'11 in campo oggi é un non senso assoluto, giocatori spostati da destra a sinistra così a caso.

É un peccato perché non è una squadra fantastica ma era riuscita a trovare un equilibrio dove giocatori medi rendevano altro le loro possibilità, ora anche i pochi bravi sono completamente dispersi..

io neanche capisco tutti questi spostamenti....giocatori invertiti.....aveva come base un certo equilibrio .....

Ma ricordiamolo che volevano Magnanelli già in prima squadra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, guly black & white ha scritto:

È così da anni,ormai.Si parte bene e poi a un certo punto arrivano sconfitte a profusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-3 Merola assist e rigore procurato mi sembra l'unica buona notizia di oggi al momento

38' - Gol Juventus. Dal dischetto Vacca non sbaglia: arriva il 3-3, la Juventus la riprende. 

3-4 ora!!!"!

40' - Rete Juve, poker per i bianconeri. Pugno in area trova il quarto gol. Di carattere i bianconeri trovano in poco tempo il ribaltone. Gara piena di emozioni a Cesena.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo nonostante la vittoria il giudizio dato al termine del primo tempo.

Vincere contro un avversario così scarso non dovrebbe neppure essere in discussione. Ma l'andamento della gara e i 3 gol che siamo riusciti a fare segnare a loro confermano che si é proprio in confusione tattica, soprattutto in difesa direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

A DICEMBRE ero convinto si potesse puntare allo scudetto,alla coppa italia e ad andare avanti in champions

ora è rimasta la coppa italia... siamo fuori dalla champions e temo non andremo ai play off

l'obiettivo non è vincere di squadra ma portare su qualche giocatore.

Lo dimostra la decisione di mandare in prestito Di Biase per fargli fare minuti in C; e mettiamoci pure Florea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Una società come la Juve non può stare un decennio senza vincere qualcosa a livello primavera a mio avviso 

ma che follia.....non si può stare senza vincere in primavera... Ribaltando completamente lo scopo della primavera stessa

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

follia mi sembra esagerato.

è chiedere troppo che a livello giovanile la Juventus vinca uno scudetto e/o una coppa italia ogni 10 anni?

non vinciamo la coppa dal 2013 e lo scudetto addirittura dal 2006.

non mi interessa vincere 4-5 coppe italia di fila come la fiorentina, ci mancherebbe. ma UNA ogni 10 anni...

abbiamo vinto una coppa di serie C con la next gen nel 2020 e a me ha fatto piacere.

Io sono quasi un caso patologico. Mi dà piacere vedere la Juventus vincere anche tra i pulcini

Tuttavia mi sforzo di ricordarmi che il settore giovanile serve per crearsi giocatori in casa oppure generare plusvalenze utili per i bilanci (e quindi poter continuare ad investire anche nel settore giovanile)

Vincere è bello, bellissimo. Ma ancor più importante è creare giocatori

La formula attuale non aiuta a coniugare vittorie giovanili con creazione di futuri giocatori. A livello giovanile trovi sempre diverse società che puntano a vincere (ci sono diverse strategie per farlo) e questo rende complicato affrontare queste squadre avendo una rosa futuristica

Tuttavia capiterà anche a noi di vincere qualcosa. Fondamentale lavorare bene sui giovanissimi .... e poi capiterà per forza che vinceremo un campionato grazie all'allineamento dei pianeti. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno spero e credo che qualcuna delle tre under il tricolore lo porti a casa. Sono tre squadre fortissime e qui non ci sono i fuori di cui abusano in primavera quelli che mirano solo al risultato 

Modificato da alex54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex54 ha scritto:

Quest'anno spero e credo che qualcuna delle tre under il tricolore lo porti a casa. Sono tre squadre fortissime e qui non ci sono i fuori di cui abusano in primavera quelli che mirano solo al risultato 

Se l'under 15 non vince il tricolore è fallimento. Scherzo ma non troppo (passatemelo) ma la squadra è fortissima. Per quanto riguarda l'under 16 tra quarti e semifinale mi sento soddisfatto. Per quanto riguarda l'under 17 sarei soddisfatto con semifinale/finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Se l'under 15 non vince il tricolore è fallimento. Scherzo ma non troppo (passatemelo) ma la squadra è fortissima. Per quanto riguarda l'under 16 tra quarti e semifinale mi sento soddisfatto. Per quanto riguarda l'under 17 sarei soddisfatto con semifinale/finale. 

Praticamente metà o più della formazione della nazionale italiana di categoria (u15) è composta da juventini 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Può anche essere giusto

Da dove è stata fatta la rimessa?

Rimessa laterale all'altezza dell'area di rigore

2 ore fa, alex54 ha scritto:

Sarebbe interessare buttare un occhio anche agli altri gironi. Le classifiche è facile trovarle ed è un indizio del livello delle future avversarie che affronteremo ai play off

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.