Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Thiago Motta a Sky: "Non è la mia Juve, è la nostra. Non cambio idea di calcio, concentrati sul Como"

Post in rilievo

A volte nelle difficoltà si tira fuori qualcosa in più. Speriamo valga anche in questo caso. Sarà un anno di montagne russe.. questo è sicuro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora l'intervista e sono sempre più contento di avere Thiago come allenatore. Il giudice supremo, come sempre sarà il campo, ma mi piacciono le sue idee di calcio e soprattutto quando hai dalla tua parte una persona intelligente è sempre cosa buona e giusta. Forza ragazzi, forza Thiago e Forza Juve!!

Cerchiamo di avere un po di pazienza almeno all'inizio!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/08/2024 Alle 20:45, Pawn Heart ha scritto:

Facendo un confronto 1:1 degli 11 rispettivi titolari ad oggi, faccio fatica a citarne più di due dell'Atalanta che vincerebbero il confronto. Ovviamente Koop non lo conto in nessuna delle due.

Il nostro difetto al limite è che abbiamo la panchina corta, ma vedendo chi è entrato in Supercoppa nel secondo tempo direi che quella dell'Atalanta è pure peggio. 

Perché probabilmente tu pensi che vlaovic sia meglio di lokman e magari thuram meglio di ederson ,se ci mettiamo carnesecchi di Gregorio forse già siamo a tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/08/2024 Alle 20:14, juve 85 ha scritto:

Perché probabilmente tu pensi che vlaovic sia meglio di lokman e magari thuram meglio di ederson ,se ci mettiamo carnesecchi di Gregorio forse già siamo a tre

No, io penso che Vlahovic sia meglio di Retegui o di Scamacca e spero che Yildiz sia meglio di Lookman. Facciamoli coi ruoli esatti i confronti. Ederson lo puoi confrontare con Luiz, Thuram con De Roon, e sono convinto che in entrambi i casi ne usciamo meglio noi. Sui portieri non ti so dire perché non li conosco bene, ma come migliore della passata stagione è stato votato Di Gregorio, non Carnesecchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti