Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Juventus strepitosa, hanno mollato un po’ nel finale, ma probabilmente ha tolto dei giocatori in vista del Napoli. Questa squadra con un centravanti serio potrebbe fare veramente bene, ma già con un Milik integro oggi avremmo vinto con un distacco molto più pesante. Unica macchia nera purtroppo è Vlahovic,  è un giocatore con evidenti limiti tecnici, Giuntoli dovrà inventarsi qualcosa per sbolognarlo, perché non credo che il giocatore accetterebbe una proposta araba, ad oggi l’unica possibilità per cederlo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimi dieci minuti abbiamo mollato e subito troppo il gioco degli olandesi, le partite durano 90 minuti e la differenza reti conta 

Max al gol subito non si levava solo la giacca ma anche i pantaloni 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

La differenza c'è stata nell'intensità a centrocampo, la Roma è una squadra solida così come l'Empoli, entrambe hanno un centrocampo solido e facciamo fatica contro queste squadre, poi dipende anche dal nostro attaccante

dipende dall attaccante, ma anche dalla mancanza di ali pure tecniche e veloci di queste ne abbiamo solo 1 conceicao e quando p entrato contro la roma li ha fatti abbastanza ballare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Juventus strepitosa, hanno mollato un po’ nel finale, ma probabilmente ha tolto dei giocatori in vista del Napoli. Questa squadra con un centravanti serio potrebbe fare veramente bene, ma già con un Milik integro oggi avremmo vinto con un distacco molto più pesante. Unica macchia nera purtroppo è Vlahovic,  è un giocatore con evidenti limiti tecnici, Giuntoli dovrà inventarsi qualcosa per sbolognarlo, perché non credo che il giocatore accetterebbe una proposta araba, ad oggi l’unica possibilità per cederlo

La grana Vlahovic sarà una bella patata bollente per Giuntoli nel prossimo mercato il problema è che il suo assurdo ingaggio è un problema enorme almeno lo si portasse con la spalmatura a 7/8 mil annui ma sicuramente lui e il suo entourage non accetteranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frazza ha scritto:

c’è gente che si lamenterà sempre, anche se vince la champions. A me basta vedere una bella partita e anche quando si pareggia o si perde devo poter dire la squadra ha fatto quello che poteva. Purtroppo negli ultimi anni era una rabbia continua anche quando si vinceva. 

Per te. Per me quando si vince è sempre bello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

sbolognarlo? con quell ingaggio ragazzi.. rischia di stare qui fino al 2026 e poi liberarsi..

giuntoli per me cercherà a prescindere da tutto, di prendere david in scadenza l'anno prox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella Juve, una boccata di aria buona..

Adesso spacchiamo il ciulo al fuggiasco e ai pulcinella e mandiamo un segnale chiaro a cani e porci (soprattutto porci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto li se giochiamo fisso con cabal bremer gatti kalulu misa che la raccogliamo poche volte la palla dalla nostra porta, senza nulla togliere a cambiaso e non lo toglierei mai dal campo per il lavoro che fa ma cabal nelle prime uscite le prendeva tutte di testa ed era difficile da saltare una volta trovata la quadra pure a centrocampo che faccia buon filtro non mandando in affanno la difesa, i 4 dietro avranno la lucidità per fermare tutti, bremer da solo è un mostro davvero assurdo come aggredisce e la possenza fisica benedetto il giorno che fu acquistato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Certo che poteva andarci meglio, Lipsia e Aston Villa sono brutti clienti 

infatti non ci sono squadre materasso.. come in altri gironi come quello dei prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

dipende dall attaccante, ma anche dalla mancanza di ali pure tecniche e veloci di queste ne abbiamo solo 1 conceicao e quando p entrato contro la roma li ha fatti abbastanza ballare..

Gonzalez almeno in questa partita non l'ha fatto rimpiangere, giocatore totalmente diverso da quello contro l'Empoli, speriamo che continui così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma anche i tifosi del liverpool se faranno problemi del gol preso paaa differenza reti?

O quelli del Bayern con i 2 presi dalla Dinamo? Oppure contano soprattutto quelli che si fanno o addirittura la vittoria?

Maledetto col presoh

eh ragazzi il goal preso ha rovinato tutto, mannaggia è un disastro adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

infatti non ci sono squadre materasso.. come in altri gironi come quello dei prescritti

NON ESISTONO I GIRONI.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giangy92 ha scritto:

Tieni presente il livello dell’avversario. 

Il livello dell’avversario era tra quelli più in forma e ostici che potevamo incontrare alla prima di Champions, però oh è così bello sminuire la nostra vittoria!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

sbolognarlo? con quell ingaggio ragazzi.. rischia di stare qui fino al 2026 e poi liberarsi..

giuntoli per me cercherà a prescindere da tutto, di prendere david in scadenza l'anno prox

Infatti ho scritto che Giuntoli dovrà inventarsi qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anastasi65 ha scritto:

Io ho l'idea che tra lui e Allegri lo scarso non era Allegri

Scarso per me non è, ma non lo capisco. Non so se è un problema di testa, di convinzione, boh. Su Allegri preferisco evitare, visto che non si riesce a parlarne serenamente. Non mi riferisco a te ovviamente.

1 ora fa, Amadir ha scritto:

Non volevo creare polemiche, dicevo solo che con una punta più cinica sotto porta almeno un altro paio di gol li facevamo, stasera.

Ma certo, nessuno lo pensa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Gonzalez almeno in questa partita non l'ha fatto rimpiangere, giocatore totalmente diverso da quello contro l'Empoli, speriamo che continui così 

era reduce da volo transoceanico e 1 partita e mezza in nazionale, con piccolo infortunio subito nella 1° partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Se non ci smartelliamo i collioni non siamo contenti

Qui dentro ti fanno cadere le paxxe che è diverso, una lagna continua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DD90 ha scritto:

Qui dentro ti fanno cadere le paxxe che è diverso, una lagna continua

Perchè fuori lo juventino medio scherza...Io mi sono goduto tutti i trofei vinti, ma credo di essere uno dei pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.