Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2025/26: il report di VS. Proiezioni e immagini sui tre kit. Primi pezzi training e pallone! Il tributo a Vialli e UCL '96. EDIT: IMG UFFICIALI HOME E DATA DI USCITA

Post in rilievo

Per me è la maglia più brutta che ricordi. Combinazione di colori assurda e sgradevole (bianco, nero e rosa)  con striscie asimmetriche. Magari a vederla in campo mi smentirà ma non credo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione personale

1) prima maglia: tutto sommato non male. Certo, preferisco la maglia classica e (quasi) immutabile dei tempi di Platini e compagni ma, data la necessità di cambiare ogni anno introducendo elementi distintivi, questa volta non è andata troppo male. Resta identitaria pur essendo innovativa. 

2) seconda maglia: difficile giudicare dato che la preview copre poco più di un dettaglio. L'azzurro e il giallo ci possono stare. Certo, il colore classico è blu, non azzurro, ma questo è un dettaglio. Gli schizzi lasciamoli stare, ma nell'ottica dello streetwear va bene tutto. Diciamo che una maglia tamarra su tre mi va bene. 

3) terza maglia: super classica all black. 

Devo ancora capire i dettagli, ma credo che sarà molto bella. 

Quindi tutto sommato (e aspettando le immagini complete e ufficiali di seconda e terza maglia) io mi ritengo soddisfatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

ok... c'è parecchio rosa, immagino sia per le woman... ma per la squadra maschile la maglia nuova dove posso vederla?

Stai attento, che se Adidas fosse così giurassica e pensasse che le femminucce debbano vestire rosa e i maschietti azzurro, il risultato non sarebbe di nostro gradimento. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moggipresidente1 ha scritto:

Stai attento, che se Adidas fosse così giurassica e pensasse che le femminucce debbano vestire rosa e i maschietti azzurro, il risultato non sarebbe di nostro gradimento. 😀

meglio jurassici che fare le maglie con il codice a barre... già che c'erano ci potevano mettere un QRcode con scritto 'scarica l'app' :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

parlo proprio di una maglia così 

image.thumb.png.171e74e60857752a0712b8f5f2eb759b.png

prima o poi .the 

Quella vera non è meglio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sarò onesto.... non mi dispiace questa nuova maglia.

Certo, abbiamo avuto di meglio..... ma anche di molto peggio.

Già il fatto che abbia righe "normali" è un bella base di partenza.

Secondo me la pecca è quel bordino in rilievo che va dalla zona del collo fin giù nei fianchi.

Personalmente non l'avrei messo.

A me non sembrano normali ste righe, le dimensioni delle righe sono proprio la cosa più orrenda di questa maglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovendo inserire il rosa ed optare per strisce non convenzionali avrei gradito di più una soluzione, ovviamente senza fiore, come questa qua rispetto a quella reale.

IMG_20250513_145004.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/05/2025 Alle 20:21, garrison ha scritto:

Magari potevano scegliere anche un indossatore un po' meno efebico... peserà 40 chili ..

In linea con l'aborto della divisa, indossatore che sta bene con il resto dello scempio, ancora una volta perfezionato dai killer Adidas a spese della nostra immagine, ormai ai minimi termini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente indossata sarà meno peggio.

Però non sarà mai una maglia della Juve .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti