Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 25/26: il report di VS. Proiezioni e img sui tre kit. Primi pezzi training e pallone! Il tributo a Vialli e UCL '96. EDIT: IMG UFFICIALI HOME, DATA USCITA, SPONSOR

Post in rilievo

La piu’ brutta maglia della storia della Juventus, senza alcun dubbio.

Fa rabbrividire anche piu’ di quella che aveva il rosa di qualche anno fa quando c’erano CR7 e Higuain.

Tutti gli anni acquisto almeno 2 maglie per i miei 2 figli, quest’anno neanche sotto tortura.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella lotta con quella divisa a metà di quando c'era Ronaldo 

Una roba schifosa, indegna da impegnarsi bene per farla così brutta 

Io non so adidas che designer ha...

Li prenderà dalla strada 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucavialli ha scritto:

Li prenderà dalla strada 

Prende per strada solo quelli dedicati a realizzare le maglie della Juventus, perché gli altri Club sono gradevoli e direi anche normali. Sicuramente nulla vale lo schifo che ci propinano ogni anno. Di Adidas ne salvo pochissime tra quelle viste fino ad ora, forse la prima, e quella della Juve di Pirlo, probabilmente la più in linea con la tradizione. Il resto incommentabili tutte, alcune al top dell'indecenza, con quest'ultima e quella bipartita al 1° e 2° posto nella storia, vedete voi in quale ordine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lucavialli ha scritto:

Li prenderà dalla strada 

Vai a vedere le maglie che fa Adidas per Bayern, Real , United , Arsenal, Roma… semplicemente l’unica società  al mondo che si fa calpestare storia e tradizione per 4 spicci è la nostra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentata, non mi dispiace, ma non ci hanno svelato come sarà con lo sponsor al momento....quindi vediamo, avendo annunciato lo sponsor ieri pensavo uscisse maglia con sponsor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lucavialli ha scritto:

Li prenderà dalla strada 

Ripeto, non è Adidas, perché le maglie a strisce decenti le sanno fare, è la società che dà le linee guida e loro presentano delle opzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete il problema è uno per me......se non fosse la Maglia della Juventus potrebbe anche essere una maglia carina per fare sport...per andare a correre...per giocare a tennis con gli amici....

se la pensiamo così...che questa NON è la maglia della Juventus....è una maglia per fare sport....allora va bene....

se devo pensarla come la maglia della Juventus....credo che si assesta tranquillamente nel podio delle più brutte della nostra storia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, albyvecio ha scritto:

Presentata, non mi dispiace, ma non ci hanno svelato come sarà con lo sponsor al momento....quindi vediamo, avendo annunciato lo sponsor ieri pensavo uscisse maglia con sponsor

Invece su juvestore ha gli sponsor..... chiaramente non il massimo essendo doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, albyvecio ha scritto:

bianco (da store)

20250513103249 (1).jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio... guardandola bene inizia quasi a piacermi.. se fosse stata solo con sponsor JEEP senza il secondo sarebbe stato molto meglio...

ma lo sponsor invece nel retro maglia? "Cygames"  non c'è più quindi? potevano metterlo li sto "visit detroit"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oh, a me piace :d 

A me non dispiace.

Tra quelle "moderne" é una di quelle che mi piacciono di più, molto meglio di quella con la riga di uniposca fosforescente in mezzo.

Vista da vicino é anche "elegante" e mi piace il rosa sul nero.

Da vedere come esce con lo sponsor (non farei rosa pure quello).

Certo la maglia della Juve é un'altra cosa, se fosse comunque un esperimento così ogni 4/5 anni andrebbe bene.

Nelle foto sul sito peraltro mettono un sacco di primi piani dei giocatori, manco una foto con la maglia intera (forse si vergognavano...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Vedete il problema è uno per me......se non fosse la Maglia della Juventus potrebbe anche essere una maglia carina per fare sport...per andare a correre...per giocare a tennis con gli amici....

se la pensiamo così...che questa NON è la maglia della Juventus....è una maglia per fare sport....allora va bene....

se devo pensarla come la maglia della Juventus....credo che si assesta tranquillamente nel podio delle più brutte della nostra storia 

Non costasse anche 130 euri, mi permetto di aggiungere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Da vedere come esce con lo sponsor (non farei rosa pure quello).

Secondo me lo sponsor la rovina.... o meglio, solo con la scritta "Jeep" sarebbe ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

sapete se disputeremo il mondiale per club con la nuova maglia?

Sicuramente sì, debutta già domenica sera.

10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ho visto le maglie pre-match, spero sia uno scherzo, ci facciamo ridere da tutta europa

Classico caso di candeggio sbagliato con la lavatrice, mi é purtroppo capitato più volte.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.