Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 25/26: il report di VS. Proiezioni e img sui tre kit. Primi pezzi training e pallone! Il tributo a Vialli e UCL '96. EDIT: IMG UFFICIALI HOME, DATA USCITA, SPONSOR

Post in rilievo

12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ho visto le maglie pre-match, spero sia uno scherzo, ci facciamo ridere da tutta europa

Un pigiama 😂 o come ha detto @garrison candeggio sbagliato 😆

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuove maglie HOME e AWAY veramente brutte.

Si salva la terza (se confermata).

Invece, la tuta tributo a Vialli e UCL 96, bellissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ho visto le maglie pre-match, spero sia uno scherzo, ci facciamo ridere da tutta europa

E' per quello che i giocatori si stanno impegnando tanto per non andarci .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la trovo orribile, ma il rosa assolutamente no. Capisco che era la nostra prima maglia (col cravattino) ma è durata pochi anni, inizio 1900 era già stata adottata quella a strisce bianco nere. Personalmente credo che il colore rosa non debba essere citato come un colore della tradizione, lo sono il blu di casa savoia e il giallo che richiama i colori della città di Torino. Ma il rosa proprio no. Se proprio vuoi per ragioni di marketing, in occasioni di determinate ricorrenze, fai una maglia nuova con il colore rosa dominante, ma non la prima maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.