Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

29 minuti fa, pp34 ha scritto:

Come volevasi dimostrare finisce a taralucci e vino….

inutile dire che se fosse stata coinvolta un altra squadra sarebbe stato diverso 

Già è successo ed è stato diverso.

25 minuti fa, davjuve ha scritto:

Fai bene, l'unica cosa seria che il singolo individuo può fare è non finanziare con i propri soldi. Purtroppo non avete (in generale) capito che andare dietro ad avvocato Tizio, a Zampini, al titolone è fumo negli occhi.

Sono gli unici che ci difendono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Immaginatevi la juve al loro posto..ci squalificavano la curva per martedì contro il Barcellona. Al 100%

La sentenza sarebbe uscita mezz'ora prima di entrare in campo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la prova che la Juventus è vittima di un sistema in marcio che protegge un club di Milano 

Il primo da juventino che mi viene a fare la paternale sul fatto che insulto senza un domani quel club lo mando a * con la rincorsa 

• Mi Piace 10
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa feccia si vede squalificato il suo regista in una partita che non avrebbe giocato e i dirigenti senza un giorno di squalifica. Per molto meno il mio presidente ha subito sanzioni pesanti

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per questo bisognerebbe tornare a scendere in piazza. Ma per un senso civico ed etico prima ancora che di tifo . 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, davjuve ha scritto:

l'unica cosa seria che il singolo individuo può fare è non finanziare con i propri soldi.

L'unica cosa seria da fare è andarsene dal campionato. Va bene anche la serie B. Ma non la manderanno mai perché perderebbero troppi soldi.

È una vergogna mai vista.

La squadra più vergognosa che esiste. E se parli con i suoi tifosi, le persone più stupide che esistono perché non capiscono quello che gli succede attorno, per loro è la Juventus che ruba.

Guarda, gli interisti sono proprio tifosi stupidi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Totik ha scritto:

La sentenza sarebbe uscita mezz'ora prima di entrare in campo.

tutti si chiedevano cosa mai si fossero detti e che decisioni avessero preso  i vertici FIGC  con marotta e i rispettivi avvocati in quel locale riservato di milano..

ebbene,adesso lo sappiamo, lo abbiamo capito 😉

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma cosa vi aspettavate? La radiazione?

Ad Agnelli hanno dato 3 mesi di squalics per meno

Per avere un minimo di credibilita' dovevano fare così:

Squalifica di Cahlanoglu di 3 giornate in partite serie no SQUALIFICA indirizzata. 

Squalifica di Inzaghi di 3 giornate e squalifica di mesi dei dirigenti

Questa federazione va commissariata. 

Quel club immondo è uno dei più grandi problemi del mondo e va fatto sparire dal calcio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ad Agnelli hanno dato 3 mesi di squalics per meno

Per avere un minimo di credibilita' dovevano fare così:

Squalifica di Cahlanoglu di 3 giornate in partite serie no SQUALIFICA indirizzata. 

Squalifica di Inzaghi di 3 giornate e squalifica di mesi dei dirigenti

Questa federazione va commissariata. 

Quel club immondo è uno dei più grandi problemi del mondo e va fatto sparire dal calcio. 

Ma lo sapevamo come sarebbe finita questa faccenda.

Certo, con la qualifica in una partita che probabilmente avrebbe saltato per scelta tecnica si sono superati. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra società ovviamente in silenzio perché la sentenza che subì Andrea era una delle prime pietre miliari di John John per far fuori il cugino vincente lui invece da interista è e resterà un perdente

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma lo sapevamo come sarebbe finita questa faccenda.

Certo, con la qualifica in una partita che probabilmente avrebbe saltato per scelta tecnica si sono superati. .ghgh

Sapevamo ma intanto capita spesso che juventini attacchino altri juventini che insultano GIUSTAMENTE quel club immondo con la storia che si insulta GIUSTAMENTE quel club immondo solo per invidia e che saremmo diventati ciò che erano loro prima. 

Noi non siamo ciò che erano loro. Noi insultiamo quel club immondo perché i fatti dimostrano che è il club più immondo di tutti. 

Spero che una volta per tutte si capiscano le cose. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sapevamo ma intanto capita spesso che juventini attacchino altri juventini che insultano GIUSTAMENTE quel club immondo con la storia che si insulta GIUSTAMENTE quel club immondo solo per invidia e che saremmo diventati ciò che erano loro prima. 

Noi non siamo ciò che erano loro. Noi insultiamo quel club immondo perché i fatti dimostrano che è il club più immondo di tutti. 

Spero che una volta per tutte si capiscano le cose. 

Infatti, per il momento non se ne vedono in giro in questa discussione.

Un minimo di dignità ce l'hanno anche loro a quanto pare.

Anche gli utenti interisti sotto mentite spoglie non se ne vedono. Se non uno solo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che si dovrebbe fare in questo momento è disertare lo stadio. Partite senza tifosi, sia allo stadium che dove va a giocare l'Inter.

Da ora fino alla fine del campionato.

Se gli tocchi i soldi vedi che poi si svegliano le società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tempistica. Signori guardate la tempistica. 

Il loro giocatore più importante squalificato nella partita più inutile della stagione. 

Non squalificato a marzo, non squalificato dopo la semifinale ma squalificato col Verona 

Fanno letteralmente schifo e non hanno pudore nel fare schifo ma si vantano di fare schifo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Una cosa che si dovrebbe fare in questo momento è disertare lo stadio. Partite senza tifosi, sia allo stadium che dove va a giocare l'Inter.

Da ora fino alla fine del campionato.

Se gli tocchi i soldi vedi che poi si svegliano le società.

il problema è che la maggior parte dei tifosi vede sempre comunque la Juve come società che ruba. 

questo grazie ad anni, anzi decenni, di fanfara da parte dei soliti e ben conosciuti media.

inutile sperare, l'unica cosa è continuare a non finanziare economicamente questo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi consola è che qualche altra tifoseria ha aperto gli occhi rispetto al passato in cui eravamo solo noi juventini a parlare di ingiustizia

Prima o poi la pagheranno, e anche cara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.