Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

14 ore fa, mrhyde ha scritto:

Empoli, Cagliari, Rometta,Stoccarda,  Lille...e ringrazia che i prescritti hanno graziato , non tiro in ballo il Napoli perché hanno un allenatore vero

Ok ma Norimberga cosa c'entra?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Ok ma Norimberga cosa c'entra?

C'entra, c'entra ...figuragge in giro per l'EU a prendere  pere da squadre di serie  inferiori, ah mi dimenticavo di una top...i Real Parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrhyde ha scritto:

C'entra, c'entra ...figuragge in giro per l'EU a prendere  pere da squadre di serie  inferiori, ah mi dimenticavo di una top...i Real Parma

L'anno della finale col Barcellona ad agosto perdemmo contro il Lucento , mi sembra serie D piemontese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, horus ha scritto:

Vero come il tradimento che ha messo in pratica...adesso capisco tutto di te!

Ohhh tradimento oo oo !! Oppure pretendeva che la proprietà  gli migliorasse la rosa per puntare la Ch L ...forse a qualche "senatore" dell'epoca dava fastidio perché doveva sgobbare troppo in   allenamento, doppie sedute, niente giorni di riposo dopo sconfitte...e allora sono andati a soffiare nelle orecchie di qualcuno in alto che li ha accontentati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

L'anno della finale col Barcellona ad agosto perdemmo contro il Lucento , mi sembra serie D piemontese 

E infatti ,dato che "sono solo amichevoli " te la ricordi ancora adesso e cmq un conto la sgambata a porte chiuse a vinovo , un'altro 3 pere in ambito europeo da una di serie B tedesca ...ma neanche troppo per  la sconfitta ma per l'approccio di un neo allenatore supportato e dalle migliori intenzioni se ti ricordi le dichiarazioni che rilasciava ,quasi mi aveva convinto ...devo dire che si presenta bene a chiacchiera "dobbiamo portare la partita dalla nostra parte" si si...se c'è la fai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, horus ha scritto:

La patente te la dai tu, dal momento in cui non fai altro che esprimere concetti sbagliati che trasudano negatività: tifare significa SUPPORTARE, anche di fronte alle difficoltà, mentre il tifosotto spara veleno fine a sé stesso. 

Ah certo, mi do dell'interista da solo, molto divertente.

Dove sta scritto che non SUPPORTO?

Non ho espresso concetti sbagliati, ma solo dei fatti, che evidentemente ti danno fastidio.

E no, non sono una vedova, anzi ho sperato fino all'ultimo nell'esonero e che prendessero proprio TM, ma il percorso in CL finora mi sembra mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ah certo, mi do dell'interista da solo, molto divertente.

Dove sta scritto che non SUPPORTO?

Non ho espresso concetti sbagliati, ma solo dei fatti, che evidentemente ti danno fastidio.

E no, non sono una vedova, anzi ho sperato fino all'ultimo nell'esonero e che prendessero proprio TM, ma il percorso in CL finora mi sembra mediocre.

Ma ancora che gli rispondi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/11/2024 Alle 13:15, BaroneBirra87 ha scritto:

Per vedere certe partite ad oggi serve pazienza; noi tifosi della Juve siamo abituati a vedere degli "instant teams" con giocatori fatti e finiti per vincere subito; l'eredità economica disastrosa lasciata dalla dirigenza precedente a quella attuale imponeva un cambio di mentalità; la squadra attuale gioca insieme da poco, l'allenatore è nuovo, e l'età media è la più bassa mai vista alla Juve; mi sembra abbastanza logico che se la situazione è questa sia improponibile fare paragoni col passato

L'errore da non fare adesso è essere precipitosi o dare bocciature immediate, i conti si faranno a maggio, ma questo tipo di progetto tecnico ha bisogno di un minimo di tempo per decollare; tra l'altro, a livello europeo secondo me stiamo provando a giocare come si dovrebbe fare per provare, negli anni che verranno a competere per rivincere finalmente qualcosa

Tutto giusto.

L'unica cosa non concordo che per vedere le partite della Juve "serve pazienza"....io non le trovo affatto brutte, a parte quella orribile con la Roma.

Perfino con lo Stoccarda, pur soffrendo all'inverosimile, é stata una partita ritmata e godibile.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AST ha scritto:

Questo è un bene.

Sintomo che - almeno tra i tifosi - la trasformazione in Udinentus non deve passare.

I tifosi sono già degni dell'Udinese (che peraltro ha tifosi assolutamente dignitosi in sé).

Rompiquazzo all'inverosimile, tifosi solo nelle vittorie, se possono non ci spendono un euro per la Juve, con la pretesa (spesso assurda) di capirne.

Se ne abbandonano un po', sarebbe solo di guadagnato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

I tifosi sono già degni dell'Udinese (che peraltro ha tifosi assolutamente dignitosi in sé).

Rompiquazzo all'inverosimile, tifosi solo nelle vittorie, se possono non ci spendono un euro per la Juve, con la pretesa (spesso assurda) di capirne.

Se ne abbandonano un po', sarebbe solo di guadagnato.

Sono in disaccordo su tutto (tranne sui tifosi dell'Udinese).

Capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AST ha scritto:

Questo è un bene.

Sintomo che - almeno tra i tifosi - la trasformazione in Udinentus non deve passare.

se il termometro sono i tifosi sui social e il loro malcontento da bmk, millenial e Z generation, siamo sulla  strada giusta per tornare a vincere , altro che Udinentus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mrhyde ha scritto:

Ohhh tradimento oo oo !! Oppure pretendeva che la proprietà  gli migliorasse la rosa per puntare la Ch L ...forse a qualche "senatore" dell'epoca dava fastidio perché doveva sgobbare troppo in   allenamento, doppie sedute, niente giorni di riposo dopo sconfitte...e allora sono andati a soffiare nelle orecchie di qualcuno in alto che li ha accontentati...

Infatti,  l'anno successivo quella rosa è finita in finale di CL...ma ancora continui a sparare * senza vergogna, Mr. NORIMBERGA?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, horus ha scritto:

Infatti,  l'anno successivo quella rosa è finita in finale di CL...ma ancora continui a sparare * senza vergogna, Mr. NORIMBERGA?

Allora , spiegami secondo la tua logica il motivo per cui Conte ha "tradito " la juve ...pero' devi essere convincente ehh , sentiamo cosa rispondi poi te lo dico io il perché...e non si sposta di tanto da quello che ti ho già  detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mrhyde ha scritto:

E infatti ,dato che "sono solo amichevoli " te la ricordi ancora adesso e cmq un conto la sgambata a porte chiuse a vinovo , un'altro 3 pere in ambito europeo da una di serie B tedesca ...ma neanche troppo per  la sconfitta ma per l'approccio di un neo allenatore supportato e dalle migliori intenzioni se ti ricordi le dichiarazioni che rilasciava ,quasi mi aveva convinto ...devo dire che si presenta bene a chiacchiera "dobbiamo portare la partita dalla nostra parte" si si...se c'è la fai....

Non era a Vinovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Tutto giusto.

L'unica cosa non concordo che per vedere le partite della Juve "serve pazienza"....io non le trovo affatto brutte, a parte quella orribile con la Roma.

Perfino con lo Stoccarda, pur soffrendo all'inverosimile, é stata una partita ritmata e godibile.

Beato te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mrhyde ha scritto:

Prima partita per noi in preparazione contro una squadra che la settimana dopo iniziava il campionato...ma hai mai giocato a calcio? Domanda retorica eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Prima partita per noi in preparazione contro una squadra che la settimana dopo iniziava il campionato...ma hai mai giocato a calcio? Domanda retorica eh

ma che te lo dico a fare...stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.