Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

25 minuti fa, Davix ha scritto:

Esattamente. 

Torna ad essere una scadenza a lungo termine e non rientra nel conteggio del parametri per l'iscrizione. 

C'è un articolo, di Tuttosport credo, che lo spiega piuttosto bene. 

La cosa incredibile è che trovino sempre qualcuno disposto a rischiare i propri soldi (rating BBB, titolo "junk" in gergo). 

E considerate le società alle Cayman, il malaffare e la politica coinvolte, c'è ben altro sotto. 

esatto, la loro realtà è quanto di più lercio possa esistere.

e chi li protegge sa e li protegge proprio per tale motivo.

la covisoc ultimamente lavora alacremente seppur si siano dimessi quasi tutti, e lo fa per quisquilie usando la mano pesante.

i grandi farabutti, però, manco li guarda................................

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Edivad ha scritto:

Bene. Ad ora si sa che il 26 giugno il bond sarà rimborsato in anticipo.

Anzi no, nessun rimborso se l'inter non ottiene un nuovo finanziamento.

Ma, ad esempio se ottiene un nuovo finanziamento, il 31 luglio, allora da quella data rimborsa.

Allora penso : ma perchè non uscire con la notizia del rimborso solo quando si è sicuri di avere un nuovo finanziamento?

Non capisco.

per migliorare l'immagine di una montagna di letame.

dare per scontato ciò che è ancora in fase di trattazione fa credere che è già tutto fatto.

e facci caso, ovunque leggi che stanno estinguendo il bond con netto anticipo!

nessuno che dica apertamente che trattasi di rifinanziamento del debito, nessuno ne fa menzione....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

esatto, la loro realtà è quanto di più lercio possa esistere.

e chi li protegge sa e li protegge proprio per tale motivo.

la covisoc ultimamente lavora alacremente seppur si siano dimessi quasi tutti, e lo fa per quisquilie usando la mano pesante.

i grandi farabutti, però, manco li guarda................................

La speranza è che facciano la differenza, in ordine cronologico:
- JB
- CGUE
- CEDU

Poi se Elkann si permette di non chiedere nulla o di non pretendere nulla (anche per farsopoli), spero gli smontino lo stadium.
Perché non si può essere costantemente attaccati senza mai difendersi. E' vergognoso, nessuna azienda al mondo subisce in silenzio e passivamente come facciamo noi. Come si fa a non pensare a male, a una collusione o almeno ad un ricatto/accordi sottobanco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davix ha scritto:

Come si fa a non pensare a male, a una collusione o almeno ad un ricatto/accordi sottobanco?

sai quanto c'ho pensato?

a elkan toccagli tutto ma non il denaro.

perchè subisce salassi economici e finanziari in silenzio con tutte le porcate che abbiamo subito?

cosa c'è dietro???????????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Oaktreefan said:

sai quanto c'ho pensato?

a elkan toccagli tutto ma non il denaro.

perchè subisce salassi economici e finanziari in silenzio con tutte le porcate che abbiamo subito?

cosa c'è dietro???????????

Ha portato i capitali fuori dall Italia. Quello che è successo a noi è una ripicca contro Elkan, che naturalmente se ne sta zitto.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, e dunque?

L'Inter è piena di debiti destinata a fallire?

Io li vedo ancora a spendere e spandere.

Nessuno che dice nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ok, e dunque?

L'Inter è piena di debiti destinata a fallire?

Io li vedo ancora a spendere e spandere.

Nessuno che dice nulla...

Perché più si indebitano, più il sistema li spinge a vincere per ripagare i debiti. È un circolo mafioso! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dany-aq ha scritto:

È veramente frustrante dover assistere impotenti a una simile farsa! 

Qualsiasi istituzione che potrebbe metterli alla sbarra li protegge.

Ti senti impotente davanti a questa orrida realtà 

2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Perché più si indebitano, più il sistema li spinge a vincere per ripagare i debiti. È un circolo mafioso! 

Esatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè regge la baracca vanno avanti, ma basta che un paletto ceda e crolla tutto... prima o poi i soldi indietro li dovrà dare e se non trova una proprietà ricca si ritroveranno tra i dilettanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Finchè regge la baracca vanno avanti, ma basta che un paletto ceda e crolla tutto... prima o poi i soldi indietro li dovrà dare e se non trova una proprietà ricca si ritroveranno tra i dilettanti

Alla prima mancata qualificazione in Champions League, saranno sorci verdi per loro...

Già la prossima Champions League, potrebbero fermarsi ai play off o agli ottavi, e sarebbero giò 30-50 milioni in meno rispetto a quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono ignorante in materia e seguo questo topic saltuariamente ma credo sia una procedura abbastanza comune, se vuoi rivedere almeno una parte dei soldi il debitore deve rimanere a galla, se fallisce non vedi piu una lira, al massimo se ti va bene ti prendi la pinetina per farci  le grigliate in estate.

se non ricordo male era successo anche nel caso della lazio, che altrimenti non esisterebbe piu da diversi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

sono ignorante in materia e seguo questo topic saltuariamente ma credo sia una procedura abbastanza comune, se vuoi rivedere almeno una parte dei soldi il debitore deve rimanere a galla, se fallisce non vedi piu una lira, al massimo se ti va bene ti prendi la pinetina per farci  le grigliate in estate.

se non ricordo male era successo anche nel caso della lazio, che altrimenti non esisterebbe piu da diversi anni.

Vero, ma è un meccanismo che non può essere portato avanti a lungo, dopo un po servono i soldi veri, stanno temporeggiando in attesa che arrivi un compratore, ma se non arrivano risultati sportivi importanti nei prossimi anni e non arriva nessuno coi soldi il destino è segnato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

La merdetina è da anni ipotecata...la merdeka non ha alcuna proprietà da anni e anni,possiedono solo i cartellini dei giocatori che anche vendendoli tutti a stento coprirebbero un terzo del debito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

, ma se non arrivano risultati sportivi importanti nei prossimi anni e non arriva nessuno coi soldi il destino è segnato

le stanno provando tutte per fargliele ottenere.

gli ha detto sfiga a ceferin perchè c'era il psg di al khelafi, altrimenti sarebbe stata una porcata inaudita per fargliela vincere tra brogli e sviste arbitrali

1 minuto fa, Nonseinormale65 ha scritto:

La merdetina è da anni ipotecata...la merdeka non ha alcuna proprietà da anni e anni,possiedono solo i cartellini dei giocatori che anche vendendoli tutti a stento coprirebbero un terzo del debito

nel patrimonio netto hanno quasi 250 milioni di rivalutazione dell'archivio storico dove sono raccontate un'infinità di loro nefandezze a partire dalle zozzerie di angelo moratti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Quello che fa specie è che nessuna società, in primis la nostra, faccia un esposto in procura contro covisoc e compagnia

Verissimo...

Ma (purtroppo) è anche vero che certa squallida "marmaglia", se vuole,  ti sbatte in serie D in 15 minuti... hai voglia poi tu a far valere le tue ragioni in questa "bella" i-Taglia !!!

Già le società fanno i salti mortali per stare a posto il più possibile con i bilanci !

Gli schifosi più schifosi, comunque, sono i media mainstream (tutti faziosi e marci fino al midollo) che assecondano in tutto e per tutto questo schifo allucinante !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti