Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

Il 18/11/2025 Alle 22:25, Bluesjuve ha scritto:

9 FEBBRAIO 2026 SAVE THE DATE

Il 19/11/2025 Alle 10:26, Bluesjuve ha scritto:

Parlando con un conoscente molto addentro le questioni milanesi, parlando del nuovo stadio mi ha detto che il 9 febbraio succederà qualcosa di grosso, non credo si riferisse ai bond

.fuma

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo con ansia lunedì, anche se non ho capito cosa c'azzecca Milano-Cortina 2026 con gli impuniti. 

Inoltre, come sempre detto, il problema della Juventus ha un nome e un cognome: John Elkann! Il fatto triste è che solo una minoranza di tifosi lo ha veramente capito. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

non ho capito, ma cosa dovrebbe succedere oggi?

Ma cosa vuoi che succeda? Con un sistema così radicato nel calcio, che coinvolge magistratura, politica e ambiti finanziari del paese, non può succedere nulla per mano di una pur volenterosa associazione di tifosi. L'unica possibilità è che si muova qualche lobby parallela intenzionata a scardinare il sistema. Ma la vedo dura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma cosa vuoi che succeda? Con un sistema così radicato nel calcio, che coinvolge magistratura, politica e ambiti finanziari del paese, non può succedere nulla per mano di una pur volenterosa associazione di tifosi. L'unica possibilità è che si muova qualche lobby parallela intenzionata a scardinare il sistema. Ma la vedo dura. 

su questo siamo d accordo, ma non ho proprio capito l evento che dovrebbe esserci oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Birindelli154 ha scritto:

non ho capito, ma cosa dovrebbe succedere oggi?

Il problema è sempre solo uno: anche se oggi tirassero fuori un'intercettazione dove Gravina dice a Marotta che copriranno tutte le loro malefatte, che gli regaleranno 50 rigori e che chiuderanno tutti gli occhi sui loro debiti, ne parleremo solo qui.

Al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo siamo d accordo, ma non ho proprio capito l evento che dovrebbe esserci oggi

Non lo sappiamo, quelli di JB hanno solo annunciato di aspettare oggi perché ci saranno novità. E noi aspettiamo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

Non so se sono più agitato per l'attesa della partita o l'attesa di domani 🤣

1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Non lo sappiamo, quelli di JB hanno solo annunciato di aspettare oggi perché ci saranno novità. E noi aspettiamo... 

speriamo si qualche notizia importante e non l ennesimo loro esposto che seppur lodevolissimo, non ha portato a nulla

Questa è una vera denuncia e non un esposto .ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Questa è una vera denuncia e non un esposto .ok

Fatemi capire: giorni di attesa, curiosità coltivata con cura, aspettative vagamente sensate… e oggi il risultato è un tizio nudo, con trapani in sottofondo e bambini urlanti, che solennemente enuncia cose che ci ripetiamo da mesi, se non da anni. Il tutto presentato come rivelazione. Mah. Sono oltre la perplessità. Continuerò a sperare nella distruzione delle blatte, ma a questo punto rivaluto seriamente Pompilio e Chirico.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Fatemi capire: giorni di attesa, curiosità coltivata con cura, aspettative vagamente sensate… e oggi il risultato è un tizio nudo, con trapani in sottofondo e bambini urlanti, che solennemente enuncia cose che ci ripetiamo da mesi, se non da anni. Il tutto presentato come rivelazione. Mah. Sono oltre la perplessità. Continuerò a sperare nella distruzione delle blatte, ma a questo punto rivaluto seriamente Pompilio e Chirico.

bhe se ti fermi solo al video, comprendo le tue perplessità buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

bhe se ti fermi solo al video, comprendo le tue perplessità buona giornata

No, non mi sono “fermato al video”, stai sereno. Ho seguito trasmissioni intere, letto articoli, ascoltato interviste, guardato format ovunque possibile. Ed è proprio per questo che la perplessità è totale.

Dopo giorni di hype da “crollano le certezze del mondo filo-interista”, il grande annuncio è fuffa confezionata bene, aria fritta e concetti che girano da mesi, se non anni.

Se questo per te è un annuncio clamoroso, il problema non è che io mi sia fermato al video, ma che tu ti sia fermato al contenuto.

Per me è solo l’ennesimo tentativo di acchiappare like facendo scena. E a proposito del tizio nudo: magari non solo lui, ma qui qualcuno di argomenti si è spogliato parecchio.

Buona giornata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerata la opaca situazione della magistratura milanese, temo verrà respinto il ricorso ad adiuvandum per carenza di interesse. 

Ad ogni modo, mi sarei aspettato qualche novità sulla questione LionRock ed esposto alla dimissionaria Covisoc, del quale poi non abbiamo avuto più notizie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei curioso, ad esempio, di sapere quanti tifosi che scrivono in questo forum e che ogni domenica mandano in tilt il server sono iscritti alla fondazione. Per me meno del 10%...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tutti  o quasi va bene cosi ed è andato bene cosi.. ci fosse stata la juve eravamo radiati socmparsi.. ci sono i prescritti tutto sotto silenzio è questo lo schifo + assoluto e nesusno chiede chiarimenti...o spiegazioni.. tutto sotto traccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui social, nelle pagine intertristi (che purtroppo mi "escono" in automatico trovando il like di qualche conoscente neroazzurro), girano svariati post con tanto di grafici e tabelle a seguito in cui affermano che il bilancio da quando c'è Marotta è passato da -300ml a +30ml...e giù di commenti entusiasti, di noi altre tifoserie che abbiamo il fegato verde, che non possiamo parlare, ecc. ecc.

Non ne usciremo mai purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Sui social, nelle pagine intertristi (che purtroppo mi "escono" in automatico trovando il like di qualche conoscente neroazzurro), girano svariati post con tanto di grafici e tabelle a seguito in cui affermano che il bilancio da quando c'è Marotta è passato da -300ml a +30ml...e giù di commenti entusiasti, di noi altre tifoserie che abbiamo il fegato verde, che non possiamo parlare, ecc. ecc.

Poi vedi i debiti infiniti dell'Inter (più di 1 miliardo di debiti se consideriamo gli interessi) e poi il bilancio è tornato TEMPORANEAMENTE attivo (dopo oltre 30 anni) perché se, non erro, avevo letto che ciò è avvenuto solo grazie al percorso della scorsa CL (ossia fatto di imbrogli e tanto altro) ma se non avessero ottenuto quel risultato o otterranno in futuro altri risultati, il bilancio ritornerà automaticamente rosso (questo perche loro non hanno ricopertura e se usano SOLO i soldi dei risultati sportivi per diminuire qualcosa non è certo una positiva...) 

E so che qualche scemo entrerà qui e dire "Eh si però la Juve tieni più di 700ml di debiti".

È vero questo TUTTAVIA grandissima parte di quei debiti provengono dalla strutture di proprietà della Juventus (Allianz Stadium, Continassa e cosi via) e ha le ricoperture finanziarie per diminuire debiti e bilanci, mentre l'Inter ha, se consideriamo gli interessi, 1 miliardo di debiti senza avere manco strutture di proprietà.

E dico una cosa, non date ascolto alle parole di quelli perché non riportano mai la vera realtà dei fatti (parlano di bilanci ma se appena uno parla dei loro debiti infiniti o scappano o sparano altre cavolate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Poi vedi i debiti infiniti dell'Inter (più di 1 miliardo di debiti se consideriamo gli interessi) e poi il bilancio è tornato TEMPORANEAMENTE attivo (dopo oltre 30 anni) perché se, non erro, avevo letto che ciò è avvenuto solo grazie al percorso della scorsa CL (ossia fatto di imbrogli e tanto altro) ma se non avessero ottenuto quel risultato o otterranno in futuro altri risultati, il bilancio ritornerà automaticamente rosso (questo perche loro non hanno ricopertura e se usano SOLO i soldi dei risultati sportivi per diminuire qualcosa non è certo una positiva...) 

E so che qualche scemo entrerà qui e dire "Eh si però la Juve tieni più di 700ml di debiti".

È vero questo TUTTAVIA grandissima parte di quei debiti provengono dalla strutture di proprietà della Juventus (Allianz Stadium, Continassa e cosi via) e ha le ricoperture finanziarie per diminuire debiti e bilanci, mentre l'Inter ha, se consideriamo gli interessi, 1 miliardo di debiti senza avere manco strutture di proprietà.

E dico una cosa, non date ascolto alle parole di quelli perché non riportano mai la vera realtà dei fatti (parlano di bilanci ma se appena uno parla dei loro debiti infiniti o scappano o sparano altre cavolate)

Sì, lo so, ma era più per dire che tra mass-media compiacenti e tifosi che si fermano alla 3a media, non uscirà mai fuori il vero marciume che c'è dietro. In più ci aggiungi che, rispetto a qualche anno fa, non c'è nemmeno più una trasmissione televisiva che faccia giornalismo serio, fatto di inchieste, reportage, documenti veri, ecc. Mettici pure il governo di parte e non se ne viene fuori. Noi poveri cristi non possiamo lottare contro i mulini a vento. È un incubo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti