Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Secondo me zio John sta cacciando tutti 🤣🤣🤣

Speriamo rinsavisca anche solo per 1 minuto quello propizio x cacciare sti 3.

Momblano dice che le dimissioni di Calvo sono il preludio x la partenza di Giuntoli Pompilio e compagnia.

Questo sí che sarebbe un gran bel 4° posto valrebbe ancora di più 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spank ha scritto:

Momblano dice che le dimissioni di Calvo sono il preludio x la partenza di Giuntoli Pompilio e compagnia.

Dobbiamo ringraziare il figlio Oceano 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa giornata anche con 1 solo punticino ci ha rimesso al quarto posto grazie a sconfitta dei riommici e dei mortadella. 

Le melanzane viola non le consideriamo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per me a Venezia non vinciamo. Bisogna sperare che alla fine bastino 4 punti. Peccato perchè con la vittoria di sabato era fatta

Se dopo non aver vinto fuori casa con nessuna delle otto (esclusi noi) tra le prime nove, non riusciamo a passare a Venezia è giusto non fare la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davjuve ha scritto:

Questa squadra è capacissima di fare meno di 4 punti. Non ci andiamo e secondo me sarebbe uno di quei mali che non viene per nuocere.

Ma infatti sono già tutti in champions qui e guai a dire il contrario che ti linciano sefz

Io sono su Calvo dimissionato che mi fa ben sperare ad una epurazione che vale di più di ste ultime partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima giornata sarà fondamentale. Bisogna vincere a tutti i costi in casa contro un Udinese priva di motivazioni. Chissà che inaspettatamente non arrivi la champions con un turno d’anticipo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Probabilmente sì, anche se con 4 potrebbe agganciarci anche il bologna,che nel confronto diretto è dietro,ma sarebbe da vedere in una eventuale classifica avulsa con magari dentro anche la lazio. E la roma potrebbe tranquillamente vincerle tutte 2 e scavalcarci. Con 4 si potrebbe andare,ma non è detto.

1) Va battuta l'Udinese

2) La prossima giornata non devono vincere nè Lazio, nè Roma

3) Se anche una sola di queste vince, va battuto il Venezia

Isi end simpol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non sono d'accordo con la tesi di Ranieri perchè dal replay si vede benissimo che Konè inizia il tuffo prima di essere sfiorato nel ginocchio e quindi giusto l'intervento del VAR e l'annullamento del rigore. Non capisco però tutto  l'astio che ho letto nei confronti della tesi del mister solo  perchè ha semplicemente fatto quello che vorremmo che facessero i nostri dirigenti o allenatori quando gli arbitri  scientificamente  ci sbertucciano. 

Protestare vibratamente e farsi sentire.

Comunque l'Atalanta oggi ha fatto a se stessa (e a noi ) un grosso regalo.

E la Roma ha fatto una bella partita, ha quasi rischiato di vincere e dopotutto se si inanellano 19 risultati positivi non è un caso ma un merito indiscutibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

1) Va battuta l'Udinese

2) La prossima giornata non devono vincere nè Lazio, nè Roma, nè Bologna

3) Se anche una sola di queste tre vince, va battuto il Venezia

Isi end simpol

Se roma e lazio perdono battiamo l'udinese,è quasi fatta, a quel punto il bologna può anche vincerle entrambe che a noi baterebbe un pareggio a venezia. Insomma gli incastri sono molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non è lui il problema, lui è solo inetto nel suo lavoro e ci sono cose più gravi da risolvere.

Intanto fuori il primo inetto. Speriamo ne seguano altri 3 di inetti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Intanto fuori il primo inetto. Speriamo ne seguano altri 3 di inetti.

Quei tre non contano nulla. Se ci sono o no è lo stesso. Sono il vuoto, manco li conoscono in Federazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Spank ha scritto:

Magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi fa discorsi tipo "l'Udinese va battuta per forza perché non ha più nulla per cui impegnarsi" o "speriamo che il Venezia arrivi già salvo" non ha capito niente e ha pure la memoria di un moscerino. Se non bastassero i precedenti storici tra cui ci sono un'infinità di esempi di squadre che non avevano più nessun obiettivo, eppure hanno fatto lo scherzetto a quella che invece si giocava tanto, se non tutto (tre a caso tra quelli che ci piace ricordare: Roma-Lecce 1986, Lazio-Inter 2002, Napoli-Verona 2021), basta guardare quello che sta succedendo in questo campionato: il Como è salvo da tempo ma ultimamente tiene un ritmo scudetto e ha lasciato a secco quasi tutte quelle che si giocano la permanenza in A, e che dire del Genoa, anch'esso salvo da mesi, che ha appena fermato il Napoli?

La Juve, a prescindere dalle assenze, è una squadra fragilissima, e se scendiamo in campo sperando che gli altri non si impegnino è sicuro che ce la prendiamo in quel posto, ma sicuro al 100%.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Venezia per essere salvo deve vincere, Empoli e Lecce devono entrambe non vincere. Credo che sarà quasi impossibile. Credo che l’ultima giornata ci sarà da combattere, la corsa rimane sempre sulla Roma per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Quindi

Juve udinese 1

Inter lazio 1X

Roma milan 2

vediamo se si allineano i pianeti

Intanto bisogna puntare a una vittoria del Bologna in Coppa Italia. 

Perché se vince il Milan credo andranno a Roma in vacanza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il Venezia per essere salvo deve vincere, Empoli e Lecce devono entrambe non vincere. Credo che sarà quasi impossibile. Credo che l’ultima giornata ci sarà da combattere, la corsa rimane sempre sulla Roma per me

Empoli alla prossima ha il Monza.

E il Lecce ha il Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Intanto bisogna puntare a una vittoria del Bologna in Coppa Italia. 

Perché se vince il Milan credo andranno a Roma in vacanza 

Non vince adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amraam ha scritto:

Complimenti a tudor per non aver perso nè a roma nè a bologna….ricordo che prevedevate tutti due sconfitte in goleada.

Se vanno in Champions farò di certo i complimenti a Tudor e i ragazzi. E basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Anche se sul momento sono sembrate occasioni perse, se il quarto posto verrà raggiunto sarà stato decisivo non perdere nessuna delle trasferte contro Lazio, Roma e Bologna

Diciamo che abbiamo perso tante occasioni e le altre ce ne hanno date sempre ulteriori con i loro passi falsi, speriamo di spuntarla definitivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Empoli alla prossima ha il Monza.

E il Lecce ha il Torino 

Appunto. È più facile che vincano loro del Venezia, che l’ultima giornata sarà alla disperata ricerca di punti salvezza. Scontro a Venezia che potrebbe essere decisivo. Servirà almeno pareggiare, sperando che Lazio e Roma non vincano la prossima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti