Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

giocava pure in una squadra eccellente che faceva esaltare anche i gregari come lui però 

Sì, è vero, però mi sento di dire che alla Juve attuale servirebbe uno con le sue esatte caratteristiche.  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Mio zio ha 91 anni e mi dice sempre: "Finché non sono totalmente rincogliònito, ma solo a trequarti, come ora, se sparo una qazzata dimmelo; anche se mi arrabbio, è una forma di rispetto nei miei confronti; quando sarò partito del tutto fai quello che vuoi; anche se spero di morire prima". 

Moggi ha ripetuto per due anni che il suo preferito era Thiago Motta; e io gli sono andato dietro, fra l'altro... .ghgh Non si può ora fargliela passare così... Anche se è vero che finora Giuntoli ha sbagliato praticamente tutto (e chi cita gli errori di mercato di Moggi per giustificarlo si copre di ridicolo, as usual). 

L'anno scorso a maggio (circa) quando tutti parlavano di Motta aveva indicato Palladino come suo preferito in quel momento specificando però che l'avrebbe preso con lui Direttore, nel senso che l'avrebbe protetto ecc. 

Di thiago da molti mesi una volta arrivato non ha mai parlato bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

De winter piace molto a conte

il napoli era la squadra più avanti ma la Juve si è inserita

conte alla Juve se la proprietà lo reputa un investimento importante e che può svoltare la squadra non bada a spese e apre i rubinetti 

mirko di Natale

Cioè ora lo riprendiamo? Era nostro prima di cederlo al Genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non so cosa stia dicendo ora ma quando l'ho sentito l'ultima volta, accusava Giuntoli di non aver supportato a dovere un allenatore giovane come motta, di averlo assecondato in tutto e per tutto e poi scaricato. 

E ha totalmente ragione. 

Motta si è dimostrato inadeguato ma al tempo stesso chi ha sbagliato di più è Giuntoli. 

sono completamente in disaccordo. gli hanno preso quasi tutti i giocatori che voleva, e mandato via quasi tutti i giocatori che gli stavano sugli zebedei per un motivo o per l'altro. non scherziamo. allenatore assolutamente inadeguato e secondo me molto molto sopravalutato. 

giuntoli ha sbagliato a sceglierlo, non ci sono dubbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

L'anno scorso a maggio (circa) quando tutti parlavano di Motta aveva indicato Palladino come suo preferito in quel momento specificando però che l'avrebbe preso con lui Direttore, nel senso che l'avrebbe protetto ecc. 

Di thiago da molti mesi una volta arrivato non ha mai parlato bene. 

Lo scorso anno tutti erano troppo concentrati nel voler mandar via Allegri che qualsiasi nome sarebbe andato bene...Allegri magari non avrebbe vinto nulla ma di sicuro un posto in CL in anticipo con questa squadra lo avrebbe raggiunto (come ha sempre fatto pure con giocatori della NG)...ps è una constatazione oggettiva non una nostalgia. Io come tanti altri ero soddisfatto della scelta su Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, HaranBanjo said:

No si dimise appena Iturbe andò alla Roma,

Cuadrado lo presero lo stesso

Zenza Idurbe non bozzo vare il guadro dre dre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Quando entri in un negozio un occhio alla merce col cartello 20% di sconto non glielo dai?! :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Mio zio ha 91 anni e mi dice sempre: "Finché non sono totalmente rincogliònito, ma solo a trequarti, come ora, se sparo una qazzata dimmelo; anche se mi arrabbio, è una forma di rispetto nei miei confronti; quando sarò partito del tutto fai quello che vuoi; anche se spero di morire prima". 

Moggi ha ripetuto per due anni che il suo preferito era Thiago Motta; e io gli sono andato dietro, fra l'altro... .ghgh Non si può ora fargliela passare così... Anche se è vero che finora Giuntoli ha sbagliato praticamente tutto (e chi cita gli errori di mercato di Moggi per giustificarlo si copre di ridicolo, as usual). 

Non puoi citare moggi che subito ti arrivano con :

"eh ma athirson"

"eh ma o'neill "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Moggi ha fatto quazzate

come tutti

anche se trovo inutile prendere ad esempio le vaccate fatte da un altro per giustificare quelle di Giuntoli

però, se siamo a sti livelli...

qualcuno mi dice qualcosa di giusto fatto da Giuntoli allora? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad esempio Motta,ad uno può pure piacere il calcio che lui ha proposto a Bologna,ci mancherebbe,però in quel caso si,solo Giuntoli ha potuto parlare con lui e conoscerne un po’ il carattere,quindi il tifoso che ne può sapere?

E’ Giuntoli che doveva intuire il suo dogmatismo e le sue idee fanatiche 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

come tutti

anche se trovo inutile prendere ad esempio le vaccate fatte da un altro per giustificare quelle di Giuntoli

Thuram a prezzo giusto

Adzic

gli altri x me no,nemmeno Kalulu che si è bravo MA si giocava un 4-2-3-1 e lui non è né un terzino,perché ha poca progressione e scarso cross(no dribbling) né un centrale perché paga fisicamente e ne è un Bonucci di costruzione. Ha un buon piede ma è un ibrido e nel 4-2-3-1 aveva poco senso. Meglio ovviamente nella difesa a 3 ma non è un giocatore che mi da la sensazione di essere un titolare a prescindere come ad esempio un Bremer 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

come tutti

In 2 anni solo Thuram, 

Il resto solo errori e soldi buttati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Se la Juve fosse una mia azienda Giuntoli sarebbe stato licenziato in tronco

Invece di perdere tempo su internet, diventa miliardario e comprati la Juve, cosa vuoi che ti dica.

Il problema non é criticare Giuntoli, le operazioni Djalo e il rinnovo di Rugani appaiono, da fuori (ribadisco da fuori), chiaramente sbagliate.

Ma errori di mercato ne han fatti tutti Boniperti, Marotta, Moggi, Paratici, senza contare che alcune operazioni saranno fatte in raguone di bilancio che noi fatichiamo a comprendere.

Giuntoli ne ha sbagliate troppe sinora? Eh, di sicuro non ha fatto un lavorone a quanto pare (in un contetso complicato va detto).

Però io manco lo volevo Giuntoli ed avvertivo che non era il Messia quando noi avevamo Paratici e si invocava Giuntoli, come tanti DS fa tanti acquisti e ne azzecca la metà, mica tutti.

Ma un conto é criticare un'altro spalare inutilmente *, parlando di licenziamenti, incapaci, operazioni da bambino delle elementari ecc. ecc. che fanno ridere detto da chi scrive su internet mentre quello lì guadagna milioni per fare quello che noi crediamo di essere capaci di fare perché guardiamo tante partite in Tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

Kelly da quando è arrivato Tudor sta facendo molto bene(almeno per come vedo io le partite), non capisco perchè alcuni utenti lo ritengano scarso.

Baschirotto col lecce, per dire, lo marcavo io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Thuram a prezzo giusto

Adzic

gli altri x me no,nemmeno Kalulu che si è bravo MA si giocava un 4-2-3-1 e lui non è né un terzino,perché ha poca progressione e scarso cross(no dribbling) né un centrale perché paga fisicamente e ne è un Bonucci di costruzione. Ha un buon piede ma è un ibrido e nel 4-2-3-1 aveva poco senso. Meglio ovviamente nella difesa a 3 ma non è un giocatore che mi da la sensazione di essere un titolare a prescindere come ad esempio un Bremer 

Kalulu è bravo, in alcune cose anche molto bravo. Però manca un po' fisicamente e nelle palle alte, non prende una palla di testa. Che per un difensore centrale in una difesa a 4 sono limiti comunque importanti. Magari meno per una difesa a 3 visto che puoi equilibrarla con altre caratteristiche degli altri due centrali. Però insomma, qualche limite come ben evidenziato da te ce lha. E tatticamente, non è un terzino, non è un regista di difesa, non è un Bremer. 

Detto ciò, è stato sicuramente un ottimo acquisto e ha ripagato ampiamente la spesa. Ma insomma in una difesa a 4 è uno che ti obbliga a fare dei ragionamenti importanti su come impostare il reparto per le caratteristiche e i limiti elencati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma leggere tra le righe è difficile?

piace tanto a Conte..

quindi se la Juve se inserita qualcosa vorrà dire no?😅😅😅

Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Baschirotto col lecce, per dire, lo marcavo io?

Marcatura a zona, la posizione era di veiga no di kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Invece di perdere tempo su internet, diventa miliardario e comprati la Juve, cosa vuoi che ti dica.

Il problema non é criticare Giuntoli, le operazioni Djalo e il rinnovo di Rugani appaiono, da fuori (ribadisco da fuori), chiaramente sbagliate.

Ma errori di mercato ne han fatti tutti Boniperti, Marotta, Moggi, Paratici, senza contare che alcune operazioni saranno fatte in raguone di bilancio che noi fatichiamo a comprendere.

Giuntoli ne ha sbagliate troppe sinora? Eh, di sicuro non ha fatto un lavorone a quanto pare (in un contetso complicato va detto).

Però io manco lo volevo Giuntoli ed avvertivo che non era il Messia quando noi avevamo Paratici e si invocava Giuntoli, come tanti DS fa tanti acquisti e ne azzecca la metà, mica tutti.

Ma un conto é criticare un'altro spalare inutilmente *, parlando di licenziamenti, incapaci, operazioni da bambino delle elementari ecc. ecc. che fanno ridere detto da chi scrive su internet mentre quello lì guadagna milioni per fare quello che noi crediamo di essere capaci di fare perché guardiamo tante partite in Tv.

Però vuoi mettere la soddisfazione onanista nello scrivere "Giuntoli fallito dimettiti" che non il più moderato "Giuntoli può fare meglio"?:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma proprio no .ghgh

Era di Kelly, che lo guardava bellamente a due metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma leggere tra le righe è difficile?

piace tanto a Conte..

quindi se la Juve se inserita qualcosa vorrà dire no?😅😅😅

Credo proprio Tacchinardi al BN lo sottolineava, troppo poco tempo per Tudor per cambiare lo stile nelle marcature nelle palle inattive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Lo scorso anno tutti erano troppo concentrati nel voler mandar via Allegri che qualsiasi nome sarebbe andato bene...Allegri magari non avrebbe vinto nulla ma di sicuro un posto in CL in anticipo con questa squadra lo avrebbe raggiunto (come ha sempre fatto pure con giocatori della NG)...ps è una constatazione oggettiva non una nostalgia. Io come tanti altri ero soddisfatto della scelta su Motta

Onestamente non ti so dire, son sempre discorsi con il senno di poi, la china che stava prendendo la squadra al terzo anno con allegri a me non stava piacendo per niente, senza considerare il crollo del rapporto con Giuntoli. 

Di Motta tantissimi eravamo entusiasti però c'è sempre da considerare che finché non li vedi lavorare nel quotidiano da noi, puoi solo ipotizzare/sognare , per allenare alla Juve oltre mostrare buone/ottime competenze altrove serve un bagaglio serio nella gestione dello spogliatoio e in generale dell'ambiente che dovrebbero essere messe al primo posto nella scelta dell'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

👀 Il Bayer Leverkusen pensa a Savona per sostituire Frimpong, ma anche altri club esteri (in Premier piace a Bournemouth, Everton e West Ham) interessati. 

[Mirko Di Natale]

Savona per PingPong .fuma

giocatori con caratteristiche identiche .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Credo proprio Tacchinardi al BN lo sottolineava, troppo poco tempo per Tudor per cambiare lo stile nelle marcature nelle palle inattive.

Oddio, mettere i giocatori a uomo sui piazzati non penso richiede settimane di preparazione.

Anche perché giocatori di quel livello sapranno fare tutte le modalità difensive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.