Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, The Natural ha scritto:

Ma che davvero?

Credo che l'Inter valuti Dumfries più di 60 mln, l'altro gioca nello stesso ruolo ed è più giovane con più margine di miglioramento

Non mi pare na cifra buttata cosí

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Forse non vogliono proprio

io ricordo che quando l'inter prese Adriano ed il milan Kakà da noi arrivò Zalayeta

ok che Adriano era un pazzo e che Zalayeta era un buon rincalzo, ma il talento era ben differente

diciamo che dal sudamerica peschiamo modestamente da anni, Estigarribia è un giocatore che potresti benissimo reperire anche in Italia ad esempio

non ho idea del perché facciamo così, se per volontà o proprio per incapacità di creare il giusto scouting

Zalayeta venne preso ben prima di Adriano e Kakà. Venne preso nel 99-00 se non ricordo male, ed era "quello scarso", perchè tutti i riflettori erano per il suo connazionale Pellegrin (o Pellegrini non ricordo).

C'era anche Sivori che per mesi chiamò Moggi nel convincerlo di prendere D'Alessandro (e anche Cavenaghi) dal River verso fine anni 90...ma Moggi non ne voleva sapere, perchè era molto allergico ai Sudamericani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Shiver ha scritto:

Frimpong è un ottimo 5 di centrocampo, ma potrà valere, 50 (massimo 60) mln....considera che è stato pagato 75 Kvara, non potrà certo costare di più.

Tonali vale 60/70 mln, ma pare che il Newcastle sia molto interessato a Douglas Luiz che ha molto mercato in inghilterra, credo che una 40ina di mln potremmo ricavarceli.

Gyökeres è l'unico di quelli che può avvicinarsi ai 100 mln, ed infatti secondo me è quello più difficile che arrivi, per non dire impossibile vista anche la folta concorrenza.

Giocatori sicuramente molto cari, ma dire che arriverebbero a costare 350/400 mln ce ne passa....

Tutte valutazioni decise da te in ogni caso, vedremo 

Gyokeres ha una clausola di 65 mln mi pare abbia riconfermato Romano qualche giorno fa', quindi in realtà è il più facile da prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Credo che l'Inter valuti Dumfries più di 60 mln, l'altro gioca nello stesso ruolo ed è più giovane con più margine di miglioramento

Non mi pare na cifra buttata cosí

Insomma se va via a 60 è già un miracolo... Non ricordo parecchio esterni bassi da 100 milioni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Fra quei tre, Zoff numero uno...ma alla Juve, fra quelli visti, sicuramente ci metto davanti tacconi..

Considerando tutti, Peruzzi per me faticherebbe a entrare nei primi 30...così a naso, senza pensarci...

E mi piaceva eh, e come portiere andrebbe benissimo...però c'è stato ben di meglio..

Io il cinghialone l’ho amato,molto più di Zoff,Tacconi e Peruzzi,io in un ipotetico 11 metterei sempre lui 😄😄😄

tra i pali insuperabile,un gattone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Se lo staff di scouting di Sartori è di 16 persone, conta che 50k netti bisogna dare a persona, più ovviamente spostamenti, alberghi e quant'altro...quindi uno scout che gira per l'Europa ti viene a costare 150k. Moltiplica per 16, e capirai come mai nessuno fa più queste cose, preferiscono delegare tutto ad intermediari del posto, che ti vendono il futuro talento, ma anche il futuro bidone, a seconda se sei intelligente o pollo.

E' anche vero che noi come club e ambiente di lavoro siamo piu' affini/appetibili a slavi, olandesi, francesi... se beccassimo uno Xavi Simons invece del delinquentello Ihattaren e se Adzic si dimostrasse un Ilicic o un Milinkovic Savic invece di un Pjaca andremmo benissimo uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Tutte valutazioni decise da te in ogni caso, vedremo 

Gyokeres ha una clausola di 65 mln mi pare abbia riconfermato Romano qualche giorno fa', quindi in realtà è il più facile da prendere

Se vogliono venire da noi, meta' lavoro e' fatto... l'altra meta' poi sarebbe non lesinare sui 5-10 milioni di differenza per tutta l'estate. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

A me Peruzzi piaceva più di Zoff e Buffon sefz 

Peruzzi gasava, quando andava in uscita bassa e sradicava palloni e avversari insieme  come fossero erbacce che gli rovinano il prato gasava....un fisico bestiale...

52 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Fra quei tre, Zoff numero uno...ma alla Juve, fra quelli visti, sicuramente ci metto davanti tacconi..

Considerando tutti, Peruzzi per me faticherebbe a entrare nei primi 30...così a naso, senza pensarci...

E mi piaceva eh, e come portiere andrebbe benissimo...però c'è stato ben di meglio..

Zoff era un artista, con dei fondamentali vecchia scuola ineccepibli e una presa d'acciaio, ma d'altra parte lui aveva cominciato senza guanti...e ha tardato pure a metterli...l' ultima partita in nazionale contro la Svezia a Como fece dua parate che erano michelangiolesche per eleganza e palsticità.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so perché parlate di vicario, i tifosi del totthenam dicono che sia il portiere più scarso che hanno negli ultimi anni e rimpiangono lloris 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque non so perché parlate di vicario, i tifosi del totthenam dicono che sia il portiere più scarso che hanno negli ultimi anni e rimpiangono lloris 

Fini intenditori i forumisti Spurs 🧐

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

l'erba del vicino è sempre più buona cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Fino a dicembre però Nedved ebbe difficoltà e anche per questioni che si pestava i piedi con del Piero, così Lippi lo lascio libero di giocare dove voleva.

Koopmainers è praticamente una stagione intera 

A me sembra che abbia ripreso a giocare nella posizione a lui congeniale solo con Tudor.. Motta gli chiedeva un lavoro alla Ferguson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'erba del vicino è sempre più buona cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Fini intenditori i forumisti Spurs 🧐

Beh anche in Italia Francia ho visto un portiere che non è per niente superiore a di Gregorio,anzi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla con una certa facilità di acquisti da 50/60 milioni l'uno, io ho paura che già farne uno di quella portata lascerebbe le briciole per gli altri rinforzi, salvo cessioni eccellenti (che eviterei) o che qualcuno ci restituisca quanto abbiamo speso per Luiz e Koopmeiners (praticamente impossibile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Guarda, secondo me sopravvalutiamo tutti tantissimo le capacità di tanti dirigenti che nascono e muoiono nel mondo del calcio...e quando dico tantissimo, in realtà vorrei dire di più.

Può essere.

Provate e mi dite, si guadagna bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherziamo paragonando Nedved con Koop

Il primo era una mezzala centrocampista offensivo,scattante,con dribbling,grande tiro,inserimento.

Koop è sostanzialmente un mediano con grandi qualità di colpire il pallone,ma senza dribbling,senza gran controllo nello stretto,insomma come qualità offensiva ha solo l’inserimento e il tiro

Giocatori di caratura nettamente diversa,probabilmente anche con senso del professionismo diverso

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ragazzi non scherziamo paragonando Nedved con Koop

Il primo era una mezzala centrocampista offensivo,scattante,con dribbling,grande tiro,inserimento.

Koop è sostanzialmente un mediano con grandi qualità di colpire il pallone,ma senza dribbling,senza gran controllo nello stretto,insomma come qualità offensiva ha solo l’inserimento e il tiro

Giocatori di caratura nettamente diversa,probabilmente anche con senso del professionismo diverso

Nedved era un fuoriclasse innanzi tutto..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno mi ha risposto su jovic? :(

Cuna attaccante del wolverhampton ha un accordo con lo utd, con pagamento della clausola dello utd, direi di scartare osimhen da loro

Il migliore qualità/prezzo è Delap

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cuna attaccante del wolverhampton ha un accordo con lo utd, con pagamento della clausola dello utd, direi di scartare osimhen da loro

Sinceramente spero neanche da noi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Io preferirei Esposito dell’Empoli come vice 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Sinceramente spero neanche da noi...

Io mi concentrerei sugli esuberi dei 5 super club del continente... per dire, un Nunez che al Liverpool e' assai inadeguato da noi invece farebbe i solchi, anche se certo penerebbe sotto porta tipo Boksic .ghgh un altro e' il Real, fra i millemila nanerottoli trquartisti uno potremmo prenderlo noi, anche con recompra. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Se lo staff di scouting di Sartori è di 16 persone, conta che 50k netti bisogna dare a persona, più ovviamente spostamenti, alberghi e quant'altro...quindi uno scout che gira per l'Europa ti viene a costare 150k. Moltiplica per 16, e capirai come mai nessuno fa più queste cose, preferiscono delegare tutto ad intermediari del posto, che ti vendono il futuro talento, ma anche il futuro bidone, a seconda se sei intelligente o pollo.

io consideravo solo la RAL 100k a testa... cmq xme è molto meglio avere la struttura interna dipendente che affidarsi a faccendieri che mirano solo al grano e che non lesinano di rifilarti pacchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.