Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

Post in rilievo

11 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma devi guardare il futuro... luiz se ne va... anche a costo di rimetterci qualcosa... nico resta ma non è centrale... koopmeiners sì è un giocatore centrale e resta, già così la prossima stagione parte ad handicap

Il futuro può essere solo peggio del presente, con questa proprietà e dirigenza. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Scanavino impone di comprare tale Alberto Baio Costa a 15 milioni e di vendere Nicolussi a 5? Nel caso, cosa ci sta a fare Giuntoli?

Alberto Baio Costa è un'operazione veramente "particolare". Diciamo che alla fine costa veramente poco ed è un male minore. IO non so chi sia l'agente di Costa ma spero sia per altri giri.

Nicolussi per fare cassa se avevi solo quello a 5... lo vendi a 5..... che te devo dì. Poi c'è il discorso che magari con Tudor avrebbe giocato e Motta non l'ho vedeva.... questo non possiamo saperlo. Giusto o Sbagliato? Boh ma Nicolussi non è una perdita di cui strapparsi le vesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinius ha scritto:

Alberto Baio Costa è un'operazione veramente "particolare". Diciamo che alla fine costa veramente poco ed è un male minore. IO non so chi sia l'agente di Costa ma spero sia per altri giri.

Nicolussi per fare cassa se avevi solo quello a 5... lo vendi a 5..... che te devo dì. Poi c'è il discorso che magari con Tudor avrebbe giocato e Motta non l'ho vedeva.... questo non possiamo saperlo. Giusto o Sbagliato? Boh ma Nicolussi non è una perdita di cui strapparsi le vesti.

Non è una perdita da strapparsi le vesti, è uno degli infiniti esempi dell'assurdità dei mercati di Giuntoli. Il prestito del tennista a gennaio 2024 ti è costato di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo di Milik è un'altra giuntolata che ci si ritorcerà contro, dopo la rivoluzione di quest'anno ci ritroviamo pieni di giocatori senza mercato perchè strapagati e di valore non eccelso. 

Questo sarebbe capace di far rinnovare anche il serbo se non avrà offerte in estate e poi costringere Tudor a schierarlo per altri 3 anni per fare vetrina.

Giuntoli andrebbe licenziato o demansionato, prendendo qualcuno che abbia esperienza ad alti livelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Non è una perdita da strapparsi le vesti, è uno degli infiniti esempi dell'assurdità dei mercati di Giuntoli. Il prestito del tennista a gennaio 2024 ti è costato di più 

Ma non è il primo "svenduto". Anche in passato sono stati ceduti giovani a pochi spicci. Non è questo il punto essenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinius ha scritto:

Ma non è il primo "svenduto". Anche in passato sono stati ceduti giovani a pochi spicci. Non è questo il punto essenziale.

È uno dei tantissimi punti che costituiscono un quadro desolante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Il rinnovo di Milik è un'altra giuntolata che ci si ritorcerà contro, dopo la rivoluzione di quest'anno ci ritroviamo pieni di giocatori senza mercato perchè strapagati e di valore non eccelso. 

Questo sarebbe capace di far rinnovare anche il serbo se non avrà offerte in estate e poi costringere Tudor a schierarlo per altri 3 anni per fare vetrina.

Giuntoli andrebbe licenziato o demansionato, prendendo qualcuno che abbia esperienza ad alti livelli.

E ancora c'è gente che lo difende come quell'invasato di Jurgen Kohler che sostiene che avergli strappato di spalmare l'ingaggio sia una GRANDISSIMA operazione. Da spellarsi le mani. 

Peccato che d'estate forse sarebbe stato meglio evitare di cedere kean al posto suo magari. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Il futuro può essere solo peggio del presente, con questa proprietà e dirigenza. 

concordo

fino a che non avremo chi ha a cuore il lato sportivo della Juve saremo sempre nel letame

non scorderò mai che questi ci hanno già "Venduti" 2 volte lasciando devastare il nome  Juve

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Scanavino impone di comprare tale Alberto Baio Costa a 15 milioni e di vendere Nicolussi a 5? Nel caso, cosa ci sta a fare Giuntoli?

Comunque almeno su Alberto Costa io concederei il beneficio del dubbio. È un giovane, arrivato da poco in un campionato nuovo e per quel poco che si è visto mi pare che di base abbia delle qualità. Non è detto che nel tempo non esca fuori un bel giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Leggere mia firma. Aspetto quel momento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pinius ha scritto:

Se applicassi questo ragionamento a Marotta, primo anno, non avremmo dovuto continuare con lui ed avremmo perso anni d'or.

Ma anche no.

Marotta al primo anno aveva preso delle cantonate (Martinez su tutti), inevitabili dato che acquistò quasi 20 giocatori e imbroccarli tutti sarebbe stato disumano, ma fece anche buoni acquisti: Bonucci, Barzagli, Quagliarella, Pepe, Matri, lo stesso Krasic che prima di scoppiare nel ritorno fece un girone d'andata ottimo.

Giuntoli di buoni ha preso solo Thuram.

E poi per Giuntoli gli anni sono già due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robros ha scritto:

Le simpatie c'entrano zero. Io posso solo sperare che non lo sarà, perchè io ritengo si sia rivelato inadeguato, contro mio (superficiale, alla prova dei fatti) pronostico iniziale. Poi, io do la mia opinione, decideranno altri, preposti a farlo. E che Dio ci salvi da anni ed anni di nulla, con le decisioni sbagliate 

Non è matematico che faccia male anche quest'anno eh?

6 ore fa, azionistaminore ha scritto:

No.

E qualcuno pensa realmente che con Giuntoli a fare mercato si tornerà mai alla vittoria?

Come fai a dire che non farà bene stavolta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Comunque almeno su Alberto Costa io concederei il beneficio del dubbio. È un giovane, arrivato da poco in un campionato nuovo e per quel poco che si è visto mi pare che di base abbia delle qualità. Non è detto che nel tempo non esca fuori un bel giocatore.

Sì ma non è possibile pagare 15 milioni uno che ha fatto 10 presenze nel campionato portoghese, sono cifre che non hanno senso logico, soprattutto rapportate alle nostre cessioni. Peraltro ci serviva uno a sinistra, non a destra

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Ho già  risposto.

Il mio giudizio su questo Pseudo Direttore è  completamente Negativo.

I Disastri che ha fatto con gli ultimi 3 mercati ( siamo al numero 3 ,ti faccio notare ) , li sconteremo negli Anni Futuri.

Purtroppo !!!! 

Molti dei giocatori che ha preso si riveleranno molto più utili, alcuni determinanti, con una guida tecnica giusta e un quadro dirigenziale di livello. Vedrai 

7 ore fa, robros ha scritto:

A settembre. Poi è successo qualcosa che ha cambiato le carte in tavola.

E' scesa in campo.

Non fa na piega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Peggio di così cosa ci può essere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MisterD. ha scritto:

Ma anche no.

Marotta al primo anno aveva preso delle cantonate (Martinez su tutti), inevitabili dato che acquistò quasi 20 giocatori e imbroccarli tutti sarebbe stato disumano, ma fece anche buoni acquisti: Bonucci, Barzagli, Quagliarella, Pepe, Matri, lo stesso Krasic che prima di scoppiare nel ritorno fece un girone d'andata ottimo.

La svolta di Marotta fu Conte innanzitutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Ho visto la nuova livrea della Ferrari, ormai per noi e per loro non ci sono più speranze. Hanno costruito due Panda. 

Ma magari Panda visto i successi nelle vendite qua e’ roba da duna o regata altro che caxxi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, dominio ha scritto:

La svolta di Marotta fu Conte innanzitutto 

marotta avrebbe continuato con delneri..conte fu una scelta di agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MisterD. ha scritto:

Conte, Pirlo, Lichtsteiner, Vucinic e Vidal.

E Pogba l’anno dopo.

Bisogna prendere due campioni subito, ma quelli  decisivi, non le foche ammaestrate. Quelli che portano la “mentalità”, anche avanti con l’età… non importa ma certificati: campione. Un Modric tanto per farvi capire cosa intendo per investimento sicuro alla voce: “campione”. Devono agire dentro il campo ed essere all’altezza di guidare una squadra. Perché alla Juve manca chi vince. Poi attorno metti quelli buoni che abbiamo, senza più svendere talenti per scarti della premier. Devi valorizzare ciò che crei nella giovanili, con 2/3 veri campioni. Basta gettare soldi per mediocri. Non conta l’età non contano i follower, conta il campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, MisterD. ha scritto:

Ma anche no.

E qui ha fatto lo stesso... quanti ne sono cambiati ? Imbroccarli tutti mi sembra disumano.

Kalulu e Thuram sono grandissime operazioni per il costo/resa. 

Poi c'è chi ha performato meno o molto meno ma ad Agosto erano ottimo prospetti ( al netto del costo che non entro in merito, ma Koop e Nico G. ad esempio).

Gli altri sono prestiti  ma Conce è ampiamente superiore a Krasic e molto piu' solido. Krasic era una moneta falsa da 2 euro nulla di piu' senza offesa.

Pero' ti dimentichi anche di Traorè :D, Lanzafame,Soresen, Ziegler, Motta Marco ...etc etc etc.

Le sue fesserie le ha fatte nel primo vero anno di calciomercato non c'è dubbio, ma messo tutto sul piatto che molte cose non era minimamente prevedibili ( attacante a parte) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti