Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

8 ore fa, ciumbia ha scritto:

Si...credo di si...il 2023 ce lo avrebbero fatto fuori ugualmente...ci avrebbero colpiti lostesso

E Conte se ne sarebbe andato a fine gennaio dopo aver capito l'aria che tirava.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

E Conte se ne sarebbe andato a fine gennaio dopo aver capito l'aria che tirava.

non penso...quando fu preso di mira , colpito e squalificato l'anno dello scudetto, tirava una brutta aria ma rimase e vinse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

non penso...quando fu preso di mira , colpito e squalificato l'anno dello scudetto, tirava una brutta aria ma rimase e vinse

Non è lo stesso Conte del 2012.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Buongiorno stagione praticamente finita

Il Napoli senza i due centrali titolari fino fine stagione e senza Neres

Sorci nerazzurri si devono vergognare se non vincono questo Scudetto. Sono un club immondo che usufruisce di stregoneria 

Non si faccia passare il concetto che se questi sorci non vincono questo campionato non sia un fallimento 

Assolutamente d'accordo con te. 

Se l'Inter non vince questo campionato, in cui le squadre più importanti hanno fallito e dove un Napoli fondamentale modesto è il solo avversario, si deve parlare di fallimento totale, senza se e senza ma. 

Sperando che stasera il Barcellona non faccia gli errori del Bayern contro i prescritti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Buongiorno stagione praticamente finita

Il Napoli senza i due centrali titolari fino fine stagione e senza Neres

Sorci nerazzurri si devono vergognare se non vincono questo Scudetto. Sono un club immondo che usufruisce di stregoneria 

Non si faccia passare il concetto che se questi sorci non vincono questo campionato non sia un fallimento 

Molti interisti hanno già cominciato a mettere le mani avanti, cosa anche abbastanza curiosa visto che secondo me rimangono ancora molto leggermente favoriti per lo Scudetto (il Napoli farà un passo falso nelle ultime 4 secondo me)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Molti interisti hanno già cominciato a mettere le mani avanti, cosa anche abbastanza curiosa visto che secondo me rimangono ancora molto leggermente favoriti per lo Scudetto (il Napoli farà un passo falso nelle ultime 4 secondo me)

La Juventus non ha mai e dico mai dovuto battagliare con seconde ridotte come il Napoli. 

Mai successo nella storia che la prima in classifica a dicembre vendesse il suo migliore giocatore, mai successo che la seconda in classifica ne vincesse 5 nelle ultime 13, mai successo che la seconda si presenti alle ultime 4 con 3/11 dei titolari che hanno finito la stagione. 

Quelle merdacce parlavano di Scudetti della Juve vinti contro nessuno 

Devono stare zitti e vergognarsi sia che lo vincono e a maggiore ragione se fa una impresa storica a non vincerlo. Devono stare zitti 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mai successo nella storia che la prima in classifica a dicembre vendesse il suo migliore giocatore, mai 

Se il Napoli quest'anno lottava con la juve per lo scudetto, col caxxo che kvarashelia andava al psg a gennaio... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juventus non ha mai e dico mai dovuto battagliare con seconde ridotte come il Napoli. 

Mai successo nella storia che la prima in classifica a dicembre vendesse il suo migliore giocatore, mai successo che la seconda in classifica ne vincesse 5 nelle ultime 13, mai successo che la seconda si presenti alle ultime 4 con 3/11 dei titolari che hanno finito la stagione. 

Quelle merdacce parlavano di Scudetti della Juve vinti contro nessuno 

Devono stare zitti e vergognarsi sia che lo vincono e a maggiore ragione se fa una impresa storica a non vincerlo. Devono stare zitti 

Ma perché lo scrivi qui, che di interisti (in teoria) manco ce ne sono???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il mondo c'è pure fuori dal forum. 

E grazie al cavolo lo so...

Ma se glielo dici qui, che manco lo leggono, sai che gliene frega.

Diglielo dove puoi confrontarti con loro, su X, Facebook, Telegram o quello che é (non frequento molto).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LukeCreed ha scritto:

-3 punti da recuperare su 12 disponibili.

-calendario sulla carta peggiore (o comunque non migliore) rispetto alla squadra capolista.

-nel mezzo ci sono 2 partite decisive per potersi qualificare alla finale di Champions.

Come farà l'Inter ad essere "molto leggermente favorita"?

Fi.ga io pagherei per trovarmi ogni anno nella situazione "sfavorita" attualmente del Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

-3 punti da recuperare su 12 disponibili.

-calendario sulla carta peggiore (o comunque non migliore) rispetto alla squadra capolista.

-nel mezzo ci sono 2 partite decisive per potersi qualificare alla finale di Champions.

Come farà l'Inter ad essere "molto leggermente favorita"?

Fi.ga io pagherei per trovarmi ogni anno nella situazione "sfavorita" attualmente del Napoli...

Quella è un po' di scaramanzia da parte mia sefz.gufguf

Però, però... Senza Neres, Buongiorno, Anguissa un po' malandato secondo me il Napoli non farà 12 punti. Almeno una la pareggiano secondo me. Poi oh, magari fanno filotto e mi starebbe benissimo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Quella è un po' di scaramanzia da parte mia sefz.gufguf

Però, però... Senza Neres, Buongiorno, Anguissa un po' malandato secondo me il Napoli non farà 12 punti. Almeno una la pareggiano secondo me. Poi oh, magari fanno filotto e mi starebbe benissimo sefz

Che si possano cagxxe addosso all'avvicinarsi dell'obiettivo può essere (anche 2 anni fa sono riusciti a non vincere lo scudetto in casa contro la Salernitana), ma in ogni caso l'Inter deve fare 4 vittorie di fila, cosa che vedendo le ultime settimane non è proprio così scontata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.