Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Koop con Conte o può rendere alla mctominey o fa la fine di krasic, non credo ci siano vie di mezzo sefz 

Anguissa, McTominay, Vidal, Pogba tutti calciatori molto dinamici, Koop con Conte rischia di giocare in Next

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Grande Giuntoli che si affida alle leggi del cosmo! 

McTominay lascia lo United doppia cifra in Serie A 
Greenwood lascia lo United doppia cifra in Ligue 1 
Sancho lascia lo United doppia cifra assist per il Chelsea 
Antony lascia lo United arriva vicino la doppia cifra e torna a segnare eurogol come quello alla viola
Carreras lasca lo United e il Real è pronto a fare follie per averlo come prossimo TS 

Un po' come quando vanno via dalla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Anguissa, McTominay, Vidal, Pogba tutti calciatori molto dinamici, Koop con Conte rischia di giocare in Next

All’Atalanta si muoveva tanto, non è un fulmine di guerra, quello si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Koop con Conte o può rendere alla mctominey o fa la fine di krasic, non credo ci siano vie di mezzo sefz 

Io penso che come caratteristiche sia perfetto per lui ( ovviamente quello di Bergamo, e non il cugino che ci hanno venduto🤣)

Poi magari al terzo allenamento lo mette fuori squadra eh, ma con il centrocampo a 3 ha sempre giocato con centrocampisti di inserimento e un regista classico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Anguissa lo si può prendere a parametro zero se non chiede la luna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, doctor88 ha scritto:

C'è Vlahovic che a bilancio pesa come un macigno. Se riusciamo a liberarci senza fare minus margine di spesa ci sarebbe eccome. 

Lo stesso DL credo che verrà ceduto in premier, dove ha ancora molti estimatori. 

Secondo me manca un difensore centrale mancino, oltre a 2 giocatori che dovranno sostituire i 2 partenti di sopra. 

Conceicao credo che non verrà riscattato, quindi avremo come esterni alti Nico e Weah a destra, Yildiz e Mbangula a sinistra. Forse qui, se ci fosse margine, bisognerebbe fare qualcosa, magari in prestito

Vlahovic anche se ci fai una leggera minus compensa con la voragine che ti apre a bilancio.

Comunque io più che un regista andrei a prendere una mezz'ala/trequartista (Sudakov?) e come esterno uno tipo Cherki. 

Il centrale mancino dipende dal modulo, col 433 vanno benissimo Bremer e Gatti per me, servirebbe un terzino più che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Abbiamo Kephren, non credo prendano Anguissa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blumav ha scritto:

Koop quest'anno sembra una mummia ma col Gasp era un'altra roba fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

Koop era il giocatore più forte dell'Atalanta di Gasperini. Uno che fa dell'aggressività e della dimanicità il suo punto forte. 

Lascia stare il Koop di quest'anno, che sembrava il fratello scarso.

Se torna quello delle scorse stagioni non ho dubbi che potrebbe essere uno pilastri della squadra di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

magari gran giocatore, anche se secondo me servirebbe più un Konè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Quindi dopo il Vlahovic uruguagio siamo al Vlahovic danese... a 'sto punto tanto vale tenersi l'originale .ghgh 

Se non costasse all'anno così tanto ti darei ragione...ma il danese costerebbe un terzo l'anno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Koop quest'anno sembra una mummia ma col Gasp era un'altra roba fisicamente 

4 minuti fa, doctor88 ha scritto:

Koop era il giocatore più forte dell'Atalanta di Gasperini. Uno che fa dell'aggressività e della dimanicità il suo punto forte. 

Lascia stare il Koop di quest'anno, che sembrava il fratello scarso.

Se torna quello delle scorse stagioni non ho dubbi che potrebbe essere uno pilastri della squadra di Conte

non possiamo lasciare stare quello che abbiamo visto in campo, a me ha dato l'impressione di un 40enne che torna in campo dopo un paio d'anni di inattività.

E non sono anche sicuro che quello dell'Atalanta fosse un fenomeno, anche in termini di personalità in campo, vista la finale contro la Juve in cui ha fatto ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, franjuve ha scritto:

Se non vinciamo stasera è finita per noi la corsa champions 

Secondo me il pareggio ci tiene a galla, diventa poi fondamentale la prossima. Diciamo che dobbiamo fare 4 punti tra le prossime 2. Se perdiamo stasera poi serve un miracolo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

non possiamo lasciare stare quello che abbiamo visto in campo, a me ha dato l'impressione di un 40enne che torna in campo dopo un paio d'anni di inattività.

E non sono anche sicuro che quello dell'Atalanta fosse un fenomeno, anche in termini di personalità in campo, vista la finale contro la Juve in cui ha fatto ridere.

Non stavo commentando la questione tecnica, però già nelle ultime partite sembrava più pimpante.

Per me con lui è stato sbagliato qualcosa a livello di preparazione, vuoi perché ha saltato quella con l'atalanta, vuoi per la gestione dopo l'infortunio alla costola, ma la preparazione fisica non sembrava assolutamente consona per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, franjuve ha scritto:

Se non vinciamo stasera è finita per noi la corsa champions 

Io credo sia sufficiente non perdere contro Bologna e Lazio. Ovviamente devi vincere le ultime 2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blumav ha scritto:

È arrivato senza fare preparazione, ha giocato praticamente sempre, anche con 2 costole rotte. E in più ha giocato in un contesto pieno di problematiche di ogni genere.

La stagione è senza dubbio negativa, ma non credo che il vero Koop sia quello di quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Uno a destra e uno a sinistra nel centrocampo a tre

Praticamente non abbiamo uno coi piedi buoni a centrocampo dai tempi di Pjanic e andiamo a prenderci pure Anguissa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Praticamente non abbiamo uno coi piedi buoni a centrocampo dai tempi di Pjanic e andiamo a prenderci pure Anguissa?

Sta per tornare fagioli,la Fiorentina non si piazzerà nelle coppe e non ha obbligo di riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Uno a destra e uno a sinistra nel centrocampo a tre

Si poi con Locatelli al centro mi raccomando .ghgh poi non piangiamo per la mancanza di qualità a cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.