Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Prima di qualsiasi giocatore bisogna creare una roba del genere:

Presidente: Platini / Lippi

Vice: DelPiero / Buffon

AD: Scavanino

DG: Sartori/Chiellini

DS: Giuntoli / Tognozzi

Poi possiamo iniziare a parlare di giocatori e allenatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Allora è ufficiale anche tudor allenatore mono modulare

Avevi dubbi? Onestamente non capisco cosa ci si aspettava da Igor...è un buon allenatore che non è da Juve e non è che possa fare miracoli... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ribadisco che il rinnovo di Mck non si dovrebbe proprio fare.

gioca ovunque per non giocare a meno che non sta al 100% ed azzeccare 2 passaggi, mo pure trequartista.

Basta gregari alla Juventus messi titolari… La finissero.

Ripeto al massimo terzino dx. 
ha comunque corsa e buona tecnica,capacità di contrasto e inserimento 

Finisce li pero’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Eurogol di pietrelli,next gen in vantaggio nei play off.

Mi raccomando che lo chef lo dia alla viola per due spicci

Del resto con Cabrini, Fortunato e Zambrotta non troverebbe spazio…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Stasera la vedo durissima, iniziamo a trovare motivi da bicchiere mezzo pieno. 

mmh difficile, perchè anche il caso di fallimento totale non cambierà niente, o quantomeno niente di significativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ci si gioca una grossa fetta di possibilità CL, per un motivo o per un altro non giocano: Vlahovic Yldiz Conceicao D. Luiz Koopmeiners Bremer Gatti. C'abbiamo lo staff medico peggiore del mondo, ogni giocatore ci mette una vita a recuperare da qualsiasi cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ribadisco che il rinnovo di Mck non si dovrebbe proprio fare.

gioca ovunque per non giocare a meno che non sta al 100% ed azzeccare 2 passaggi, mo pure trequartista.

Basta gregari alla Juventus messi titolari… La finissero.

Una squadra che gioca con McKennie trequartista non merita grandi cose. E infatti, accade ciclicamente da quattro anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non è propriamente vero Gianma anche quando spendevi bene,in quel caso mettevi molto meno soldi degli altri perché non generavi passivo e il fatturato cresceva perché si era scelto di drogarlo con le plusvalenze,cresceva indubbiamente grazie soprattutto alla visibilità di 2 finali champions,ai soldi generati durante i percorsi ma mai pari a quello che è il blasone Juventus.ma non avevi una delle squadre più forti,stile Inter oggi avevi scelto una strada sicuramente di competenza,ma x essere competitivo con meno possibilità sia di stipendio che di spendere per i cartellini(non la cifra cartellino ma l’ammortamento conseguente a bilancio).Prendere Cr7 non era grazie alla crescita sana,e’ stata una FOLLIA che appunto dimostra ciò che dico io e che non ci potevamo permettere,infatti ci ha distrutto e non solo per il covid. Una squadra che arriva a fatturare grazie a 150mln di plusvalenze però,circa 620mln e quindi sono 470mln strutturali e 150mln casuali(anche se agnelli li pensava strutturali) e conseguentemente per i parametri uefa deve spendere massimo 400mln non può impiegarne 90 solo su un giocatore,con rinegoziazione poi di tutti gli altri contratti della rosa.

Ronaldo è stato l’apoteosi di ciò che dico io,finalmente Agnelli aveva capito che la strada unica per crescere era prendere giocatori di richiamo per i tifosi e ha tentato di prendere il top dei top di allora,quello di maggior richiamo. Bene ok ma esagerato,come appunto voler aggirare le regole base e puntare subito alla vetta,troppo ambizioso.

Gli scieicchi hanno solo seguito,loro si molto intelligenti,la strada del Real capofila del ragionamento e poi della premier:campioni e spettacolo,calcio di attacco e occasioni per veicolare grandi numeri di tifosi. 
Tutto il progetto però,quello si che va fatto x gradi,Agnelli ha esagerato anche se lo ha fatto x il bene.

Guarda, io non sono un esperto di economia, ma mi sembra un discorso un pò troppo "facile". Tu prendi il Bayern, è una società sana, con un bel fatturato, che sicuramente investe in grandi giocatori, ma senza fare "sparate" eccessive, resta tutto proporzionato all'effettiva potenza economica del club. Si tengono ben alla larga da operazioni in stile Mbappe o Cr7, ci sarà un motivo, di certo non sono autolesionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Beh capisco.

Io però credo che dovremmo divincolarci dalla comoda idea che prendendo un rinnegato, per quanto vincente ed utile nella.nostrq situazione, si risolvano i problemi.

I personaggi come conte, mascherano problemi, distolgono l'attenzione.

Se la Juve vuole tornare nel gotha del calcio deve trovare il modo di stare al passo con i tempi. Altrimenti è pure giusto estinguersi o restare nel limbo della mediocrità.

Conte per un paio d'anni serve per ricostruire dopo che è passato attira bruciato la terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Guarda, io non sono un esperto di economia, ma mi sembra un discorso un pò troppo "facile". Tu prendi il Bayern, è una società sana, con un bel fatturato, che sicuramente investe in grandi giocatori, ma senza fare "sparate" eccessive, resta tutto proporzionato all'effettiva potenza economica del club. Si tengono ben alla larga da operazioni in stile Mbappe o Cr7, ci sarà un motivo, di certo non sono autolesionisti.

Ma io non ho detto che devi prendere Mbappe o Ronaldo infatti,dico che quello può essere il finale di una crescita virtuosa. Il Bayern oggi è nel club di quelli che fatturano 800-1mld,probabilmente ha altre dinamiche,squadra più importante di Germania,gestione oculata,ma anche loro hanno sempre proposto calcio offensivo ricco di grandi talenti. Insomma loro hanno fatto ciò che doveva fare la Juve e non ha mai fatto perché la Juve non ha mai investito troppo in giocatori soprattutto di richiamo,parlo di trequartisti,fantasisti,attaccanti da giocata raffinata,ha sempre maggiormente privilegiato la concretezza e il calcio difensivo 

Mi riferisco ovviamente non in generale alla sua storia,ma agli ultimi 20anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Smartengine ha scritto:

mmh difficile, perchè anche il caso di fallimento totale non cambierà niente, o quantomeno niente di significativo.

Non credo, con un quarto posto obiettivo minimo raggiunto e faranno correttivi. Settimo posto cambiano tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non credo, con un quarto posto obiettivo minimo raggiunto e faranno correttivi. Settimo posto cambiano tutto. 

Io dubito seriamente, quelli che comandano per me rimarranno a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Beh capisco.

Io però credo che dovremmo divincolarci dalla comoda idea che prendendo un rinnegato, per quanto vincente ed utile nella.nostrq situazione, si risolvano i problemi.

I personaggi come conte, mascherano problemi, distolgono l'attenzione.

Se la Juve vuole tornare nel gotha del calcio deve trovare il modo di stare al passo con i tempi. Altrimenti è pure giusto estinguersi o restare nel limbo della mediocrità.

Secondo me, e ovviamente è un parere personale, la tua lettura è errata, qui non si tratta di mascherare problemi, ma di gettare delle basi per una ricostruzione. 

Come non si tratta di stare nel gotha, ma di ripartire da una situazione peggiore rispetto a quella del 2011. Al gotha ci si può pensare quando avremo ricostruito le nostre fondamenta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Secondo me, e ovviamente è un parere personale, la tua lettura è errata, qui non si tratta di mascherare problemi, ma di gettare delle basi per una ricostruzione. 

Come non si tratta di stare nel gotha, ma di ripartire da una situazione peggiore rispetto a quella del 2011. Al gotha ci si può pensare quando avremo ricostruito le nostre fondamenta. 

Il senso del mio commento, è che se ti affidi a Conte, tutto il resto non conta piu ne serve.

A noi serve una struttura che funzioni, non un santo.

Poi capisco che conte dia garanzie.

Per tornaree nel gotha ci vogliono troppi soldi pwr stare dietro agli arabi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.