Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vlahovic comunque una delusione soprattutto a livello umano

Spero riescano a cederlo, ma se vero quanto leggo credo che la prossima perla giuntoliana sia Hojlund

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non so se avete visto il rosso all'empoli...in Champions non ci andiamo... 

scusa se mi permetto ma se non andiamo in Champions non è per presunti complotti ma per colpa nostra, col Parma dovevi vincere e nel girone di andata tutti quei pareggi non mi sembrano propiziati da pseudo errori arbitrali ma da nostre incapacità, basta fare vittimismo che fa solo che male a tutto l'ambiente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Se conte vince lo scudo se ne va il giorno dopo,non ci sono proprio le condizioni per la sua permanenza perché dela non gli darà mai i rinforzi che vuole, non ce lo vedo minimamente conte che rimane rischiando di non vincere dopo un anno irripetibile come questo.

E se va via e lo lasciamo ancora una volta andare da altre parti (milan?) siamo stupidi.

Ma se a gennaio stavano per prendere Garnacho o altri profili simili per sostituire Kvara. In estate sicuramente uno di quel calibro arriverà . Conte magari ne vorrà un altro o altri due, dipende tutto da quello ma non è detto che non trovino un accordo sui calciatori da prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un altra previsione facile.

Il Milan con un allenatore normale lotta serenamente per il titolo. Squadra che se non viene smantellata ha tantissimo talento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Sono due partite di seguito che la Lazio gioca in 10 Vs 11, il rosso di oggi è assolutamente una perla... 

Mentre gli altri ridono io sono d'accordo con te..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Arriveremo 7/8 in classifica perché valiamo quella classifica. 

Detto ciò il fallimento è di tutti. Tifosi in testa.

E l'invasione delle cavallette e l'acqua tramutata in sangue, no?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

E l'invasione delle cavallette e l'acqua tramutata in sangue, no?

Amico mio l invasione delle cavallette sono iniziate tempo fa....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Meglio 50 mln per Kolo Muani o 70 per Osihmen o Boniface

Guirassy del Dortmund, anche se ha 29 anni mi sembra un bel demonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

scusa se mi permetto ma se non andiamo in Champions non è per presunti complotti ma per colpa nostra, col Parma dovevi vincere e nel girone di andata tutti quei pareggi non mi sembrano propiziati da pseudo errori arbitrali ma da nostre incapacità, basta fare vittimismo che fa solo che male a tutto l'ambiente.

Anche..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma se a gennaio stavano per prendere Garnacho o altri profili simili per sostituire Kvara. In estate sicuramente uno di quel calibro arriverà . Conte magari ne vorrà un altro o altri due, dipende tutto da quello ma non è detto che non trovino un accordo sui calciatori da prendere 

Ma loro i soldi possono pure averli, ma per me difficilmente profili di quel genere vanno a giocare a Napoli, soprattutto per i tipi di contratto che elargisce ADL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Io non parlo di nessun complotto ed è ovvio che dovevi vincere a Parma, così come vincere altre partite come il Cagliari in casa. 

Ciò non toglie che nelle volate finali ogni dettaglio fa la differenza e se stasera fischiassero un rosso al Bologna, come hanno fischiato all'empoli,  ci sarebbero le interrogazioni parlamentari. 

Che in lega comandino Lotito e Marotta è scoprire l'acqua calda, mica fare insinuazioni...solo che a volte la fanno troppo sporca...e l'espulsione che ho visto oggi è una delle più ridicole mai viste 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Non ci andiamo perchè non ho visto le bolas a Parma, non perchè ho visto il rosso a Empoli..

Mica per quello su...dopo aver buttato soldi su soldi e scelto l'allenatore sbagliato...non è una partita che rovinato il tutto. 

Ciò non toglie che nelle volate punto a punto ne usciamo con le ossa rotte...motivo per cui non bisogna arrivare a fine stagione in bilico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Mica per quello su...dopo aver buttato soldi su soldi e scelto l'allenatore sbagliato...non è una partita che rovinato il tutto. 

Ciò non toglie che nelle volate punto a punto ne usciamo con le ossa rotte...motivo per cui non bisogna arrivare a fine stagione in bilico. 

almeno 4 pareggi che potevano essere facili vittorie, specie in casa, ed erano 8 punti in più, ma con i se e con i ma......sta squadra, questo gruppo di giocatori, questa dirigenza, questo club, meritano la classifica che hanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

Solo uno dei migliori difensori della premier, tranquillo nulla di serio. Mai quanto Lelly Kelly però...

letto su?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un aspetto positivo cmq c'è .

Se fuori da ogni competizione sportiva di Kelly e Veiga ci resteranno solo le indicazioni da vigile urbano e i lanci illuminanti con relative marcature. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Faccio un altra previsione facile.

Il Milan con un allenatore normale lotta serenamente per il titolo. Squadra che se non viene smantellata ha tantissimo talento. 

il milan  è una squadra di sciammanati

ha una batteria di difensori da legapro.

risultato ampiamente previsto a inizio anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/05/2025 Alle 11:58, Gengar1001 ha scritto:

Comunque qua dentro, per molti, Locatelli é il male della Juventus. 

Ma nessuno dice, che forse é uno dei pochi giocatori che si sbatte seriamente, mai una parola fuori posto, fisicamente é quello piú integro. 

Quest'anno, inoltre, con Motta, ha anche iniziato a giocare piú in verticale, ed é l'unico che riesce a fare dei cambi di gioco che a volte creano anche pericolo. 

Poi non é un fenomeno, chiaro, ma viene troppo criticato qua dentro. 

Poi leggo che si esalta Rovella o Nicolussi

Io non ho niente contro di lui ma ormai al quarto anno di Juve possiamo dire che non può essere lui il titolare, il leader e il capitano di una juve che vuole vincere e dominare come in passato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucky man ha scritto:

Forse dico forse dimentichiamo che ad AC nn frega un chazzo del napoli

a Pancrazio frega un * di nessuno, frega solamente al suo ego...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Non so se avete visto il rosso all'empoli...in Champions non ci andiamo... 

Non fa alcuna differenza, la stagione è finita 2 mesi fa - o meglio ricomincia in America con l'obiettivo alla portata di racimolare 10 mln di $ per la qualificazione agli ottavi + i 20 per la partecipazione. La differenza sarà un altro aumento di capitale e buttare l'attuale CdA a mare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.