Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti LAZIO - JUVENTUS -- Sabato 10 maggio 2025 ore 18.00

Post in rilievo

Scusate, per il settore ospiti l’ingresso segue degli orari differenti? La visuale è buona anche nei settori più “bassi” dei distinti? (Mi riferisco all’eventualità di striscioni etc)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Ma solo a me chiede un codice coupon per acquistare in un settore che non sia quello ospiti?

Fino a lunedì per i settori tifosi Lazio serve tessera del tifoso Lazio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fepall209 ha scritto:

Scusate, per il settore ospiti l’ingresso segue degli orari differenti? La visuale è buona anche nei settori più “bassi” dei distinti? (Mi riferisco all’eventualità di striscioni etc)

L'orario di ingresso al settore ospiti è uguale a quello di tutti gli altri settori. Bisogna invece attendere per uscire (solitamente un'ora). Il problema dei posti più bassi dei distinti e che, tra la pista di atletica, la distanza dal campo e la visibilità schiacciata, si vede male la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/05/2025 Alle 21:28, Next Gen ha scritto:

L'orario di ingresso al settore ospiti è uguale a quello di tutti gli altri settori. Bisogna invece attendere per uscire (solitamente un'ora). Il problema dei posti più bassi dei distinti e che, tra la pista di atletica, la distanza dal campo e la visibilità schiacciata, si vede male la partita.

Ragazzi buongiorno, una domanda : Io venendo con moglie  e due figli stavo pensando : Se uscissi tipo 1 min prima del fischio finale (sperando che il risultato ci dia tranquillità) è praticabile come soluzione? Premetto che è una vita che vado all'olimpico a vedere la juve, ma la prima con la famiglia. Aspettare un'ora all'interno del settore ospite non sarebbe il massimo con due bambini. Quindi stavo pensando di uscire leggermente prima del fischio. è possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, noncenientemegliodialex ha scritto:

Ragazzi buongiorno, una domanda : Io venendo con moglie  e due figli stavo pensando : Se uscissi tipo 1 min prima del fischio finale (sperando che il risultato ci dia tranquillità) è praticabile come soluzione? Premetto che è una vita che vado all'olimpico a vedere la juve, ma la prima con la famiglia. Aspettare un'ora all'interno del settore ospite non sarebbe il massimo con due bambini. Quindi stavo pensando di uscire leggermente prima del fischio. è possibile?

Non c'è una regola fissa, ma un minuto prima è troppo poco. Forse all'80esimo ti fanno uscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Non c'è una regola fissa, ma un minuto prima è troppo poco. Forse all'80esimo ti fanno uscire.

Umh...però così mi perderei tanto. Avrebbe senso solo se stessero 3-0 (vista la juve delle ultime settimane la vedo difficile). Quindi non c'è una regola? Al massimo proverò e vedo cosa mi dicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, noncenientemegliodialex ha scritto:

Quindi non c'è una regola? 

dipende dal parere dei responsabili della sicurezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, noncenientemegliodialex said:

Quindi non c'è una regola?

La regola c'è ed è quella che non ti fanno uscire.

Poi, visto che siete una famiglia con bambini, il responsabile della sicurezza magari si assume la responsabilità di farvi uscire, ma sarebbe una decisione sua e non prevedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

La regola c'è ed è quella che non ti fanno uscire.

Poi, visto che siete una famiglia con bambini, il responsabile della sicurezza magari si assume la responsabilità di farvi uscire, ma sarebbe una decisione sua e non prevedibile.

Ok, chiaro, Quindi la regola dice che a prescindere se la partita è finita o meno non si può uscire dal settore ospiti se non dopo che tutti i tifosi di casa siano usciti. Nel caso quindi provo a chiedere la cortesia verso l'80/85', altrimenti ci facciamo un'ora nello stadio!. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, noncenientemegliodialex said:

altrimenti ci facciamo un'ora nello stadio!

Con la partita alle 18 non è così drammatico dài. Magari ti diverti pure. Si canta anche dopo la fine :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Con la partita alle 18 non è così drammatico dài. Magari ti diverti pure. Si canta anche dopo la fine :) 

Ah si, se fosse per me resterei fino a tarda sera...solo che ho il 3 figlio di 2 anni che devo prelevare dalla nonna (e sono di Napoli). ;-) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, noncenientemegliodialex ha scritto:

Possibile, anche se avevo visto che i primi giorni c'erano tanti biglietti.

ho provato proprio ora, distinti sudovest (ospiti) non sono disponibili su vivaticket

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, noncenientemegliodialex ha scritto:

Possibile, anche se avevo visto che i primi giorni c'erano tanti biglietti.

21 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

ho provato proprio ora, distinti sudovest (ospiti) non sono disponibili su vivaticket

la vendita è iniziata venerdì mattina, già venerdì sera le disponibilità stavano finendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreasv ha scritto:

la vendita è iniziata venerdì mattina, già venerdì sera le disponibilità stavano finendo 

quindi o sud o niente...non c'è speranza diano tutta la curva come in passato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Ricordo che gli anni passati, con molta più richiesta da parte dei tifosi della juve, lo fecero. Ora, vista l'annata, non saprei se a loro conviene riservare quel settore alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, noncenientemegliodialex ha scritto:

Ricordo che gli anni passati, con molta più richiesta da parte dei tifosi della juve, lo fecero. Ora, vista l'annata, non saprei se a loro conviene riservare quel settore alla juve

1 ora fa, Yazid_21 ha scritto:

controlla Vivaticket questo pomeriggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti