Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Inchiesta Ultras, Inter e Milan patteggiano: 1 turno di squalifica a Inzaghi e Calhanoglu. Calabria invece non patteggia e sarà ascoltato nei prossimi giorni da Chinè

Post in rilievo

1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Ormai faccio pure io così da un bel po' di anni, però mi meraviglio di chi si meraviglia. Era risaputo finisse così, almeno io già lo sapevo 😅

Pure io immaginavo che trovassero una scappatoia.  Come lo faranno per la plusvalenza più farlocca della storia: pizzaioli vs Osimehn. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Da certi post mi sa che Biasin è già quì....dietro falso nick...non dico quale 🤣

Di sicuro qualcuno c'è.. però perchè dici garrison? Sei proprio sicuro? Ah non lo avevi scritto.. ok.. 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

...sempre i soliti poi..

Io sono convinto che fosse stata la Juve ci sarebbe stata quanto meno la retrocessione più condanne penali per chi fosse stato implicato.

Qui cosa abbiamo? Una multa di 5€ e la squalifica da scontare contro.il Verona 😂😂😂

Si parla di rapporti con LA MAFIA capito? Ma tutto viene minimizzato. Io non so più cosa dire, o meglio quello che vorrei dire non posso scriverlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

dare dell'ottantenne a uno di 71 anni è come dare del ventenne a uno di 11. 

eh se uno di 11 ha la barba e altro sefz

qua pare uno zombie riportato in vita in laboratorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Pure io immaginavo che trovassero una scappatoia.  Come lo faranno per la plusvalenza più farlocca della storia: pizzaioli vs Osimehn. 

Esatto non accadrà niente di niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

eh se uno di 11 ha la barba e altro sefz

qua pare uno zombie riportato in vita in laboratorio

ha un problema sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ha un problema sefz

eh pure Gravina se ha 71 anni ma pare un cadavere rimesso in piedi stile Frankenstein Jr .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, golditrezegol ha scritto:

I milanisti, i napoletani, i romanisti, i laziali. Devono fare disdetta tutti per mandare in bancarotta questo sistema che ha il solo scopo di proteggere un club e danneggiare uno. 

Se non si svegliano le altre tifoserie questo sistema non subirà danni economici. Bisogna fare disdetta comune 

Le altre squadre tolta la juve hanno possibilità di mangiarsi qualche fetta di torta. Chi glielo fa fare?

Se non si incazza JE non succederà nulla. 

Quindi non accadrà nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

vabbè,ma marotta interrogato disse di aver avuto un solo incontro dopo aver informato le autorità competenti

facciamo  finta che in quell'occasione sia vero

ma il pentito ha parlato  di incontri abituali e costanti  con beppe...poi ci son  intercettazioni inbarazzanti in cui viene tirato in ballo e foto in cui viene ritratto in compagnia non proprio di gente qualunque

questi stanno pigliando tutti per il chiulo alla luce del sole

Avrebbe dichiarato pure il falso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io sono convinto che fosse stata la Juve ci sarebbe stata quanto meno la retrocessione più condanne penali per chi fosse stato implicato.

Qui cosa abbiamo? Una multa di 5€ e la squalifica da scontare contro.il Verona 😂😂😂

Si parla di rapporti con LA MAFIA capito? Ma tutto viene minimizzato. Io non so più cosa dire, o meglio quello che vorrei dire non posso scriverlo

..quello che dovremmo dire non potrebbe mai eguagliare ciò che sarebbe necessario fare a quella società di truffatori.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Momento particolare in casa Inter a 4 giorni dalla semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona. Nella giornata di oggi la Curva Nord ha annunciato lo scioglimento del tifo organizzato nerazzurro, che da ora in poi sarà dunque rappresentato solo da gruppi indipendenti:

Il comunicato:

"Dopo un periodo di profonde riflessioni interne e grandi cambiamenti, i gruppi della Nord comunicano la decisione di tornare a essere completamente indipendenti, senza più alcun tipo di raggruppamento sotto un'unica sigla o nome collettivo. Questa scelta nasce dalla volontà di ristabilire con forza i valori fondanti del nostro movimento: militanza, aggregazione, appartenenza. Valori che nel tempo ci hanno resi unici e che devono continuare a rappresentare il cuore pulsante della nostra curva. Pur non essendo più uniti da una sigla comune, rimarremo compatti e coesi, proseguendo fianco a fianco ogni attività per il bene dell'Inter e della nostra Curva. L'unità vera non si misura da un nome scritto, ma dalla volontà di camminare insieme, con rispetto e identità condivisa. Coerentemente con questa linea, verranno chiuse tutte le pagine social, siti web e canali digitali che in passato hanno funto da riferimento. È fondamentale che si riparta dal concetto che la vita di Curva non si segue dietro a uno schermo, ma si vive sul campo, allo stadio, nelle strade e nelle riunioni. La fanzine cartacea rimarrà l'unico strumento ufficiale di comunicazione, distribuita fuori dallo stadio e nei momenti di ritrovo. Tutti gli aggiornamenti sulla vita di Curva, le iniziative, e le comunicazioni importanti passeranno esclusivamente da li. Chiunque abbia davvero a cuore la Nord ed è animato da spirito di partecipazione attiva, è invitato a prendere parte alle riunioni del giovedì, unico vero momento di confronto e costruzione collettiva. Nonostante divieti e repressione, abbiamo un futuro da difendere, da vivere e da costruire insieme. Avanti con coerenza, dignità e identità".

tmw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io fossi nel Napoli non sarei tranquillo, questi gli danno un -5 per il caso Oshimen tra un paio di giornate, soprattutto se i mafiosi escono dalla CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

io fossi nel Napoli non sarei tranquillo, questi gli danno un -5 per il caso Oshimen tra un paio di giornate, soprattutto se i mafiosi escono dalla CL

Se fanno una cosa del genere succede una rivoluzione, soprattutto se colpiscono i napoletani dopo la "pena" solletico alle *.

Quelli non sono i tifosi fighettini juventini, quelli si fanno rispettare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Se fanno una cosa del genere succede una rivoluzione, soprattutto se colpiscono i napoletani dopo la "pena" solletico alle *.

Quelli non sono i tifosi fighettini juventini, quelli si fanno rispettare. 

Già si era fatto sentire ADL per lo spostamento della partita.

Credo che il msg sia già arrivato a destinazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Ormai faccio pure io così da un bel po' di anni, però mi meraviglio di chi si meraviglia. Era risaputo finisse così, almeno io già lo sapevo 😅

Anche io idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Questo è l'ennesimo esempio del trattamento utilizzato dalla giustizia sportiva: un metodo utilizzato contro la Juve e poi il metodo utilizzato con tutte le altre.  Poi i prescritti ovviamente hanno sempre una posizione privilegiata. 

Questo è l'ennesima prova che non ho fatto bene  ma benissimo a mollare con il calcio.  Da quel 2023 seguo esclusivamente la Juventus ed esclusivamente qui nel forum. Non ho più sky sport e calcio,  dazn, non entro in nessun sito sportivo,  cambio canale non appena accennano al calcio. Chiuso.  Ho chiuso con questo schifo,  un bello sport diventato * nel 2006. Mollatelo e vivrete meglio senza rovinarvi il sangue. 

Pure io, quando parlano di calcio cambio canale e non seguo più nulla se non tramite questo forum

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non credo siano stati etichettati così.. 

Per la fgci sono semplici rapporti coi tifosi... Generico. 

Se è questa la dicitura credo non ci si potesse aspettare più di una due giornate 

Ad Agnelli se non erro era stato affibiato rapporti con la ndrangheta. 

P. S. Cerco di darmi una spiegazione dove in effetti non c'è spiegazione plausibile

Ad Andrea Agnelli in ambito sportivo hanno voluto contestare il "poteva non sapere" (usato solo con un altro juventino a caso nel 2012) per la vendita dei biglietti e gli hanno rifilato 3 mesi 

Inzaghi che si adopera in prima persona sui biglietti come punizione fa vacanza nella partita inutile pre Barcellona 

Quella gente della federazione Inter giuoco calcio va RADIATA. Non ci sono spiegazioni da darsi o fare. È gente da radiare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non credo siano stati etichettati così.. 

Per la fgci sono semplici rapporti coi tifosi... Generico. 

Se è questa la dicitura credo non ci si potesse aspettare più di una due giornate 

Ad Agnelli se non erro era stato affibiato rapporti con la ndrangheta. 

P. S. Cerco di darmi una spiegazione dove in effetti non c'è spiegazione plausibile

La spiegazione c'è ed è quella più semplice da pensare.

Un altro aborto giuridico, loro sn immuni a tutto, lo dice la storia passando dai passaporti finendo a calciopoli

Al contrario di noi, puniti per qualsiasi cosa vera o meno (come il caso Suarez)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi hanno un botto di soldi fuori....chi li ha messi o garantiti non ci vuole rimettere....imho da li viene la spinta forte in ambito lega uefa...... ladri con lo smoking bianco sporco di mierda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Zanetti avvertì la cricca della curva dell'indagine a loro carico. xxx

Questa è deriva, degrado totale. Pur di tutelare una cavolo di squadra di calcio sono arrivati a xxx

FOLLIA

Questa e' veramente assurda.

Il zozzone avvertì i criminali che erano intercettati.

Non frega nulla a nessuno.

Allucinante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti