Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Torino-Venezia, Cagliari-Udinese, Parma-Como, Lecce-Napoli, Inter-Verona, Empoli-Lazio, Monza-Atalanta, Roma-Fiorentina, Genoa-Milan

Post in rilievo

5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Intanto,Di Marzio ci fa sapere che Latrato tenta un clamoroso recupero per martedì.

Insomma,come sempre,c'è fiducia e ottimismo quando si tratta di questi.

5 giorni per uno stiramento?? lo dicevo io che la loro muscolatura andrebbe studiata per creare il superuomo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Convintissimo che alla fine ci sarà. Non capisco però come si possa recuperare in 5 giorni da un infortunio del genere. O falsificano pure gli esiti degli esami o qualcosa non torna.

Infatti dubito che recupererà.È il solito training autogeno dei media di regime ogni volta che parlano della squadra di Stato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

5 giorni per uno stiramento?? lo dicevo io che la loro muscolatura andrebbe studiata per creare il superuomo..

Non la muscolatura... Ma lo sapremo quando sarà tutto prescritto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quella di di Marzio è una notizia imbarazzante . Non sa nulla per il semplice fatto che solo lunedì si saprà se la * con la fascia fa capitano sarà in piedi per la rifinitura. 

Stanno semplicemente pregando tutti assieme . Che imbarazzo sono 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Questo giochino di citare solo i giocatori più scarsi di una squadra per esaltare il suo allenatore vedo che non finisce mai...

Il problema è che metà di quelli forti è infortunato o lo è stato a lungo, per cui restano lo scozzese, Anguissa e Lobotka. Gli altri non mi sembrano proprio fenomeni da scudetto. Niente a che vedere con i superuomini dell'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi parla di miracolo sportivo di Conte non sa neanche di cosa parla.

Ha fatto semplicemente il minimo sindacale.

.ghgh

Il Napoli gioca male perché quello è il calcio di Conte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black White ha scritto:

Si, ma rischiano di vincere la coppa più importante però. I cicli di solito si battezzano col successo europeo. 

I cicli sono tali in quanto conditi ogni anno da vittorie importanti e al limite chiusi dal successo europeo.

L’inter, se così andrà, avrà vinto 2 campionati su 5 con una squadra superiore e se anche vincesse la Champions io non parlerei di ciclo vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Comunque quella di di Marzio è una notizia imbarazzante . Non sa nulla per il semplice fatto che solo lunedì si saprà se la * con la fascia fa capitano sarà in piedi per la rifinitura. 

Stanno semplicemente pregando tutti assieme . Che imbarazzo sono 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Stessa cosa stamattina su Radio serie A 

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

.ghgh

Si ovvio. Chi non vincerebbe lo Scudetto passando da Kvara Osimhen a Lukaku più Raspadori con Okafor primo cambio perché Neres si rompe e senza la difesa titolare per settimane 🤣

2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Stessa cosa stamattina su Radio serie A 

.ghgh

Sono una cosa imbarazzante. Sono talmente presi dentro la Marotta League che leggono il futuro e sanno come starà l'adduttore della * interista lunedì. 

La narrazione che c'è attorno tutto ciò che riguarda quel club fa quasi più schifo delle schifezze che quel club combina fuori e dentro il campo 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Intanto,Di Marzio ci fa sapere che Latrato tenta un clamoroso recupero per martedì.

Si stanno pompando tutti i media ma alla fine andrà in panchina per entrare nel secondo tempo. Solo per la portata della partita non vogliono arrendersi all evidenza. Vedremo l importante è che torni Lewa che sarà molto utile in tutte le fasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VR46 ha scritto:

I cicli sono tali in quanto conditi ogni anno da vittorie importanti e al limite chiusi dal successo europeo.

L’inter, se così andrà, avrà vinto 2 campionati su 5 con una squadra superiore e se anche vincesse la Champions io non parlerei di ciclo vincente.

Io la vedo diversamente, una champions vale 5 scudetti, per me. Poi certo, c'è amarezza perché comunque siamo in un periodo storico dove il livello tecnico calcistico mondiale si è abbassato notevolmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Hoppenhaimer è il loro preparatore atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Si stanno pompando tutti i media ma alla fine andrà in panchina per entrare nel secondo tempo. Solo per la portata della partita non vogliono arrendersi all evidenza. Vedremo l importante è che torni Lewa che sarà molto utile in tutte le fasi

La cosa divertente è questa. 

Narrazione su Lewandowski "non ce la fa non ce la fa". Forse ce la fa ? Notizia di due righe 

La * interista probabilmente non ce la fa? Devono narrare l'eroe che cerca il miracolo per la causa Santa. 

Ogni volta che quel club perde anche quella gente va sputtanata 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

al di la degli sfottò, devo dire che per la prima volta da quando seguo il calcio, lo scudetto l'ha perso la seconda arrivata e non l'ha vinto prima arrivata.

io non credo assolutamente che i prescritti abbiano deciso di puntare sulla champions, sono tutte caxxx perchè fino alla partita contro la roma hanno sempre giocato i titolari. solo stasera a -6 ha messo le seconde linee.

conte sistemando la fase difensiva ha fatto bingo, come quando creò la BBC, colonna portante delle nostre vittorie

Concordo. Sono le classiche fesserie che amano raccontarsi tra loro. Di partite ridicole ne facevano pure prima di ritrovarsi in fondo in Champions. Hanno perso pure contro di noi tra l'altro e non pensavano certo alla finale di Champions. 

Queste ultimissime gare si, hanno fatto all in sulla coppa. Ma parliamo solo di queste ultimissime gare a campionato ormai compromesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

.ghgh

Il minimo sindacale mi sembra troppo, così come parlare di miracolo sportivo. Di certo non si può paragonare al Leicester di Ranieri, quello sì che fu un miracolo sportivo. Anche se, anche in quel caso il miracolo fu aiutato da giocatori di qualità. Conte ha fatto il suo in un campionato di livello bassissimo. Basti pensare che una Juve disastrosa, si ritrova ancora a pochi punti dal possibile scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black White ha scritto:

Io la vedo diversamente, una champions vale 5 scudetti, per me. Poi certo, c'è amarezza perché comunque siamo in un periodo storico dove il livello tecnico calcistico mondiale si è abbassato notevolmente.

Vediamo se la vincono...

Ora, dopo questa sconfitta del Napoli, posso dire con certezza che sono a 90 minuti da perdere tutto...

Già mi emoziona poter scrivere questa frase qui. Due settimane fa', dopo il pareggio col Bayern e il passaggio del turno, eravamo tutti certi del triplete...

Ripeto, due settimane fa'...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black White ha scritto:

Una Champions vale una Champions. 
Lo scudetto te lo devi sudare per 38 partite dove devi essere il più forte, la Champions puoi vincerla sugli episodi senza necessità di essere il più forte o il migliore... e noi ne sappiamo qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Però poi l' Udinese ferma il Bologna....dando una mano a noi.

Sisi… infatti mi auguro tornino in modalità vacanza fra due partite 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Questo giochino di citare solo i giocatori più scarsi di una squadra per esaltare il suo allenatore vedo che non finisce mai...

Il bello è che nessuno dei nostri giocherebbe titolare da loro 🤣😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

.ghgh

Sisi come no intanto qua dentro quando arrivo’ Conte dissero che arrivava quinto mentre di Motta dicevano che era un fenomeno .Cose dell’altro monte come direbbe Totò 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Black White ha scritto:

30 anni di bombardamento mediatico berlusconiano hanno portato a questo , se una fesseria la ripeti quotidianamente per anni , alla fine pur restando una fesseria si riesce a convincere buona parte degli spettatori che sia una cosa reale  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Anche il giochino di non ammettere i meriti di un allenatore solo perché non lo si sopporta, vedo che non finisce mai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.