Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Torino-Venezia, Cagliari-Udinese, Parma-Como, Lecce-Napoli, Inter-Verona, Empoli-Lazio, Monza-Atalanta, Roma-Fiorentina, Genoa-Milan

Post in rilievo

2 minuti fa, Aether ha scritto:

contro la lazio a roma ? dove non vinci dal 2021 ?

E quindi non ci andiamo a giocare perché non vinci dal 2021? Un conto è dire "secondo me non ce la facciamo " e altro è dire "se perdi stasera è finita". Da un punto di vista matematico no, non è finita neanche se perdi. Ovvio che le probabilità si assotigliano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Questo incubo di stagione si coronerà con il napoli che perde a Parma e poi perde lo spareggio scudetto apparecchiato a San Siro, la ciliegina sarà la Champions

io davvero in questo momento preferirei essere un sasso qualsiasi adagiato sulla superficie di Marte 

No ti prego, non scrivere queste cose, già dovremo soffrire questa sera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Anch'io rosico molto .

Vorrei essere interista anch' io.

Davvero 🖤💙🖤💙🖤

Ma manco per niente..non fare lo spiritoso :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Era diverso. Atalanta e Milan ballavano tra il secondo e il terzo posto, poi noi e il napoli tra il quarto e il quinto. 4 squadre per 3 posti 

Ora ballano tutte tra il quarto e l'ottavo posto: 5 squadre per un posto solo.

Non c'è paragone, mille volte peggio quest'anno. 

Le probabilità di arrivare in champions erano praticamente uguali ad ora a quattro giornate dal termine ma perdemmo con il milan 3 a 0 in casa,da lì le ultime tre giornate le giocammo dipendendo dagli altri ( mi ricordo che vincemmo faticando con l'inter in casa ma mi ero già arreso e pensavo non servisse a nulla quella vittoria ) e ci andò di * che Faraoni pareggiò quella partita ( perché la partita più dura dell'ultima giornata l'avrebbe avuta appunto il milan ma andarono a Bergamo con l'atalanta già qualificata e stanca per la finale persa contro di noi in coppa italia )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aether ha scritto:

contro la lazio a roma ? dove non vinci dal 2021 ?

quindi il Bologna stasera, che non vince da 27 anni con noi in casa, che scende in campo da fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

E quindi non ci andiamo a giocare perché non vinci dal 2021? Un conto è dire "secondo me non ce la facciamo " e altro è dire "se perdi stasera è finita". Da un punto di vista matematico no, non è finita neanche se perdi. Ovvio che le probabilità si assotigliano 

per come siamo ridotti fisicamente , per di piu senza il miglior giocatore dopo bremer , a roma un pareggio sarebbe miracoloso dal mio punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Questo incubo di stagione si coronerà con il napoli che perde a Parma e poi perde lo spareggio scudetto apparecchiato a San Siro, la ciliegina sarà la Champions

io davvero in questo momento preferirei essere un sasso qualsiasi adagiato sulla superficie di Marte 

30 maggio prenoto un volo per l'oregon. Sicuramente li non si sente parlare di calcio, ma solo di rugby baseball e hockey sul ghiaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, EJ97 ha scritto:

No...

Se oggi perdi e poi con la Lazio vinci è ancora tutto aperto 

E' ancora tutto aperto ma ci sono troppi incastri e troppe squadre. Se perdessimo oggi e vincessimo con la Lazio potremo comunque essere sesti (Bologna e Fiorentina o Roma potrebbero stare sopra noi) a 2 gare dalla fine. Dipende troppo dalle altre e le altre sono tante. Se non facciamo almeno 4 punti nelle prossime due ci tocca sperare in una serie di combinazioni favorevoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Ma quale quarto posto, se andiamo in Europa League ci va di lusso.

non é nemmeno cosi sicuro visto che ci sono 5 squadre in 6 punti🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Come dicevo una settimana fa questa stagione mi ricorda terribilmente quella con DEL NERI

in corsa per la CL fino a tre giornate dalla fine e poi... fuori da tutte le coppe 

Complice una partita oscena a Parma come stavolta 

A 3 giornate dalla fine eravamo settimi a 4 punti dal quarto posto e la sconfitta a Parma arrivò alla 37 quando già eravamo a 5 punti dal quarto posto. Adesso siamo quarti con un punto di vantaggio sulla quinta, la correlazione tra le due stagioni chissà da quale cilindro l’hai pescata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Menomale che ha vinto l'inter .fuma

si su questo hai ragione, possono ancora togliere lo scudetto ai ciucci 

se non lo vince la Juve lo può vincere chiunque, tranne i ciucci 

ognuno ha il suo cruccio, tu i prescritti io i ciucci, ma questo ti assicuro non fa di te un tifoso migliore di me e viceversa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mutassim/ ha scritto:

A 3 giornate dalla fine eravamo settimi a 4 punti dal quarto posto e la sconfitta a Parma arrivò alla 37 quando già eravamo a 5 punti dal quarto posto. Adesso siamo quarti con un punto di vantaggio sulla quinta, la correlazione tra le due stagioni chissà da quale cilindro l’hai pescata.

Anche a me pare di ricordare che praticamente abbandonanmo ogni ambizione con un pareggio 0 a 0 a Firenze ed era una partita che eravamo obbligati a vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Le probabilità di arrivare in champions erano praticamente uguali ad ora a quattro giornate dal termine ma perdemmo con il milan 3 a 0 in casa,da lì le ultime tre giornate le giocammo dipendendo dagli altri ( mi ricordo che vincemmo faticando con l'inter in casa ma mi ero già arreso e pensavo non servisse a nulla quella vittoria ) e ci andò di * che Faraoni pareggiò quella partita ( perché la partita più dura dell'ultima giornata l'avrebbe avuta appunto il milan ma andarono a Bergamo con l'atalanta già qualificata e stanca per la finale persa contro di noi in coppa italia )

Ribadisco, un conto è lottare in 4 per 3 posti un conto è lottare in 5 per 1 posto. 

Ovvio che se le perdi tutte poi sei comunque l'ultima del trenino ma un conto è una lotta serrata dove solo una su quattro resta fuori, un conto una lotta a cinque dove ne restano fuori in quattro. Non c'è paragone. Non è un caso che lì al massimo se andava male avremmo fatto l'Europa league, qui abbiamo ancora altre probabilità di arrivare perfino ottavi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mutassim/ ha scritto:

Sei andato a leggere wikipedia e poi hai risposto 

Facile così 

Uno dopo 14 anni può anche non ricordare precisamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

si su questo hai ragione, possono ancora togliere lo scudetto ai ciucci 

se non lo vince la Juve lo può vincere chiunque, tranne i ciucci 

ognuno ha il suo cruccio, tu i prescritti io i ciucci, ma questo ti assicuro non fa di te un tifoso migliore di me e viceversa 

Non ho detto niente,hai fatto tutto tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Anche a me pare di ricordare che praticamente abbandonanmo ogni ambizione con un pareggio 0 a 0 a Firenze ed era una partita che eravamo obbligati a vincere 

Non fummo mai in corsa per nulla quella stagione, perché si chiude prima di Natale con l’infortunio di Quagliarella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ribadisco, un conto è lottare in 4 per 3 posti un conto è lottare in 5 per 1 posto. 

Ovvio che se le perdi tutte poi sei comunque l'ultima del trenino ma un conto è una lotta serrata dove solo una su quattro resta fuori, un conto una lotta a cinque dove ne restano fuori in quattro. Non c'è paragone. Non è un caso che lì al massimo se andava male avremmo fatto l'Europa league, qui abbiamo ancora altre probabilità di arrivare perfino ottavi. 

Con gli incroci che ci sono le probabilità di arrivare in champions sono più alte ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Non ho detto niente,hai fatto tutto tu

Conosci la storia di quello a cui si rompe la bicicletta e pensa di chiederla in prestito al vicino che ne ha una in più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Sei andato a leggere wikipedia e poi hai risposto 

Facile così 

Uno dopo 14 anni può anche non ricordare precisamente 

Siccome stagioni come quella alla Juventus se ne ricordano un paio negli ultimi 40 anni, essere imprecisi è molto ma molto difficile.

Poi come fa ad essere impreciso uno che ricorda la sconfitta di Parma di allora … o cercavi un pelino di flame oppure sei andato anche tu su Google ma ci hai capito poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Conosci la storia di quello a cui si rompe la bicicletta e pensa di chiederla in prestito al vicino che ne ha una in più?

Non la conosco ma immagino come vada a finire .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Con gli incroci che ci sono le probabilità di arrivare in champions sono più alte ora

Mah, secondo me no. Visto che lì se ti andava tutto male arrivavi quinto, se ti andava bene arrivavi quarto o più su. Due sole probabilità.

Qui se ti vai tutto bene arrivi quarto, ma se ti va meno bene puoi arrivare quinto, sesto, settimo o ottavo. Fai tu :d

Il discorso era quindi sulla lotta Champions in generale. Io non ne ricordo una così, con così tante squadre a scannarsi per un punto. Al di là della situazione dopo la singola giornata, lì magari potevamo perdere e quindi complicarci la vita (ma ne avevamo solo una dietro che ne poteva approfittare, non 4) o vincere ed essere quarti (e guardarci solo da una avversaria, qua se vinci ce ne sono magari altre 3 che non perdono punti da te).  Poi di certo quell'anno rischiammo di brutto, lo sappiamo tutti ma il senso del discorso non era quello.

E' insomma la situazione mai vista, la lotta, non il dover penare per il quarto posto fino all'ultima in se. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

30 maggio prenoto un volo per l'oregon. Sicuramente li non si sente parlare di calcio, ma solo di rugby baseball e hockey sul ghiaccio

io vado ad esplorare il relitto del Titanic senza muta e maschera

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Mah, secondo me no. Visto che lì se ti andava tutto male arrivavi quinto, se ti andava bene arrivavi quarto o più su. Qui se tu vai tutto bene arrivi quarto, ma se ti va me o bene puoi arrivare quinto, sesto, settimo o ottavo. Fai tu :d

Il discorso era sula lotta Champions in generale. Io non ne ricordo una così, con così tante squadre a scannarsi per un punto. Al di là della situazione dopo la singola giornata, lì magari potevamo perdere e quindi complicarci la vita (ma ne avevamo solo una dietro che ne poteva approfittare, non 4) o vincere ed essere quarti (e guardarci solo da una avversaria, qua se vinci ce ne sono magari altre 3 che non perdono punti da te).

E' insomma la situazione mai vista, la lotta, non il diver penare per il quarto posto fino all'ultima in se. 

Comunque.  Con 3 vittorie su 4 come allora dovremmo essere dentro anche stavolta,  mettiamola cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cmq la Lazio avrà noi l'Inter fuori casa e il Lecce che cmq potrebbe non essere ancora salvo

L'inter ha mollato il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.