Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Torino-Venezia, Cagliari-Udinese, Parma-Como, Lecce-Napoli, Inter-Verona, Empoli-Lazio, Monza-Atalanta, Roma-Fiorentina, Genoa-Milan

Post in rilievo

4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Mah, secondo me no. Visto che lì se ti andava tutto male arrivavi quinto, se ti andava bene arrivavi quarto o più su. Qui se tu vai tutto bene arrivi quarto, ma se ti va me o bene puoi arrivare quinto, sesto, settimo o ottavo. Fai tu :d

Il discorso era sula lotta Champions in generale. Io non ne ricordo una così, con così tante squadre a scannarsi per un punto. Al di là della situazione dopo la singola giornata, lì magari potevamo perdere e quindi complicarci la vita (ma ne avevamo solo una dietro che ne poteva approfittare, non 4) o vincere ed essere quarti (e guardarci solo da una avversaria, qua se vinci ce ne sono magari altre 3 che non perdono punti da te).

E' insomma la situazione mai vista, la lotta, non il diver penare per il quarto posto fino all'ultima in se. 

Ma che ci siano più probabilità di arrivare anche più giù del quinto posto concordo ma ce ne sono di più anche di arrivare quarti,sembra assurdo ma è così .ghgh

Poi a me sinceramente di arrivare quinto o ottavo non cambia nulla,mi fanno schifo sia l'europa league sia la conference ( anzi a dire il vero trovo inutile,nello stato in cui riversiamo,anche andare in champions ... Se non fosse per un ritorno economico molto più grande rispetto alle altre coppe me ne fregherei pure )

Per il resto ho capito il tuo discorso e si,non ricordo nemmeno io una lotta champions così

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

si su questo hai ragione, possono ancora togliere lo scudetto ai ciucci 

se non lo vince la Juve lo può vincere chiunque, tranne i ciucci 

ognuno ha il suo cruccio, tu i prescritti io i ciucci, ma questo ti assicuro non fa di te un tifoso migliore di me e viceversa 

Lo scudetto lo deve vincere chi merita.

Ma questo vale per le squadre iscritte al campionato italiano, non per la squadra che da anni è iscritta a un altro tipo di associazione, e dovrebbe militare, al massimo, fra i dilettanti.

Questo è il motivo per cui la vittoria di quelli lá è fuori discussione.

Siamo su un altro piano rispetto a squadre pur sommamente detestabili, come violacei e napolesi, che tutti ovviamente disprezziamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Conosci la storia di quello a cui si rompe la bicicletta e pensa di chiederla in prestito al vicino che ne ha una in più?

Il vicino è no str***o?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

Vale anche una vittoria ai calci di rigore? .ghgh

Allora se non vale sono 0 vittorie nelle ultime 22 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Non la conosco ma immagino come vada a finire .ghgh

In breve a un tizio si rompe la bicicletta... comincia a pensare... ora come faccio? Stasera non posso fare la spesa... domani non posso andare al lavoro... poi gli viene in mente che il vicino ne ha una in più... ma ricomincia a pensare... e se mi dice di no? Perché mi dovrebbe dire di no... però potrebbe farlo... e va avanti per ore. A quel punto si fa coraggio e va a citofonare al vicino: Siii, chi è? Sono il tuo vicino. Ah ciao, dimmi tutto... Niente, volevo solo dirti vai a fare in * tu e la tua * di bicicletta!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

A Corsi piace il giochino del ponte A-B-A-B.... non si straccia certo le vesti.

È stato sempre bravo a riuscire a risalire subito dopo ogni retrocessione , ma con i guadagni della B attuale se non ci riesci per 2 stagioni di fila, la situazione rischia di farsi critica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Anche a me pare di ricordare che praticamente abbandonanmo ogni ambizione con un pareggio 0 a 0 a Firenze ed era una partita che eravamo obbligati a vincere 

Lo 0 a 0 a firenze lo ricordo bene, era il giorno del mio compleanno, credo sia stata la partita più brutta che abbia visto allo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Dopo 

Frosinone 

Sassuolo 

Monza

Quale squadra farà retrocedere l'idaista TURATI la prossima stagione?

.asd

Che tornasse in B...per la serie A è totalmente inadatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Che tornasse in B...per la serie A è totalmente inadatto 

Oppure potrebbe Coronare il sogno di giocare nella sua squadra del cuore 

Chissà che... .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi Atalanta col classico coro per perculare chi va in B: "e tanto già lo so che l anno prossimo giochi di sabato" 

Risposta tifosi del Monza " l importante è partecipare" e "torneremo torneremo in serie B" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Ho questa strana sensazione che questa giornata non sarà a nostro favore...

Vittoria Roma, pareggio tra Bologna e Juve.

Lazio - Roma - Juve 63

Bologna 62

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Zaniolo1076 said:

Ho questa strana sensazione che questa giornata non sarà a nostro favore...

Spero di no, ma temo lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Risultati che non sono a nostro favore... stasera, non so come, dobbiamo vincere!!!

Cambia poco quello che stanno facendo le altre...se stasera vinci sei quasi in champions ,se perdi sei praticamente fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Cambia poco quello che stanno facendo le altre...se stasera vinci sei quasi in champions ,se perdi sei praticamente fuori 

Vincere in casa di quelli? Ai miracoli non ci credo, purtroppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, YUMA ha scritto:

Infatti il condizionale è d'obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, FelittoBianconero ha scritto:

mi pare di essere su prescritti fans di 5/6 anni fa 

ma veramente avete tanta difficoltà accettare ogni loro vittoria 

mah resto basito 

detto da uno che fa lo stesso con il Napoli .ghgh

solo che il Napoli non è un club abusivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, YUMA ha scritto:

Non ce l'ho con te, ma pensa come ci siamo ridotti. La Juve che ha paura del Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.