Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

konklin

Ma come facciamo a parlare ancora di questo... sport?

Post in rilievo

Il 02/05/2025 Alle 11:25, LiamBrady10 ha scritto:

ecco perchè godrei non poco se lo scudo atterrasse sotto il Vesuvio... semprechè lo permetteranno!

Anche io sarei piu' contento se lo scudo andasse al napoli,ma anche loro fanno parte di quelli avvantaggiati dal sistema,basta vedere le famose partite rrinviate per troppo sole o per decisione della USL ai tempi del covid e la plusvalenza fatta con Osimhen mai punita

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Anche io sarei piu' contento se lo scudo andasse al napoli,ma anche loro fanno parte di quelli avvantaggiati dal sistema,basta vedere le famose partite rrinviate per troppo sole o per decisione della USL ai tempi del covid e la plusvalenza fatta con Osimhen mai punita

Questa è proprio vergognosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo una squadra di calcio che indossa la divisa bianconera ed e' di Torino.

La mia squadra del cuore incrocia continuamente squadre diverse.

Si chiamano avversarie.

Quegli schifosi ndranghetisti non sono avversari.

Sono metastasi da debellare, io non li riconosco degni di chiamarsi avversari.

Abusivi da anni, male del calcio. Non c'entrano nulla con questo sport.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Questo "schifo" è sotto gli occhi di TUTTI. Se nessuno dice niente sono TUTTI d'accordo. TUTTI ne avranno un tornaconto.

Quello che penso anch'io. A tutti va bene questa cosa dove i cartonati possono fare tutto? Le altre società perché non insorgono? Probabilmente hanno il loro tornaconto o hanno paura di entrare nel mirino di questi personaggi schifosi e pericolosi. Non ci sono alternative 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basterebbe capire una cosa

Noi tifosi, come naturale, rosichiamo, ci arrabbiamo, non comprendiamo quello che hanno fatto alla Juve

la disparità di giudizio in molti casi sembrerebbe palese

noi, da tifosi appunto, non possiamo farci nulla

quello che tanto vorrei sapere è la seguente cosa:

la Juve società è

a) complice di quello che ci hanno fatto per motivi a noi sconosciuti

b) impotente e subisce tutto quello che ci hanno fatto, ci fanno e ci faranno per incapacità a difendersi e reagire

ecco questo mi piacerebbe molto saperlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se sta bene alla società perché vi fate il sangue amaro.

Non dicono una parola sul caso plusvalenze dove tutte hanno fatto peggio della Juve, non dicono una parola ora.

Non mi stupirei se si scoprisse che Elkann abbia chiesto di essere pesanti con agnelli e tutti gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/05/2025 Alle 14:02, garrison ha scritto:

Non è Gomorra.

Per fortuna in campo vanno ancora i calciatori.

Non è Gomorra , ma non è troppo lontano da esserlo. In campo vanno i giocatori ma quello che accade fuori è almeno altrettanto importante , se non di più. Altrimenti gli intrecci di potere che vediamo dai signori di Milano sarebbero fini a se stessi. Non credo che si intromettano , oltre alla Figc, magistrati, politici e alte cariche dello stato per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Questo "schifo" è sotto gli occhi di TUTTI. Se nessuno dice niente sono TUTTI d'accordo. TUTTI ne avranno un tornaconto.

Non dimentichiamo che solo qualche mese fa il presidente della federazione è stato rieletto con il 98,7% dei voti.

Quindi va tutto bene e va bene a tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

noi, da tifosi appunto, non possiamo farci nulla

Scusami MA qui c'è da dissentire...basterebbe disdire qualunque abbonamento che riguarda il calcio per essere ascoltati,visto che siamo in tanti.

Non si tratta di dire" voglio vincere altrimenti non guardo più il calcio"...si tratta di far capire che NON ci faremo più prendere per i fondelli da questa DISPARITÀ della giustizia sportiva!questa gentaglia la devi colpire nel money...l'unica cosa che capiscono.

Il problema noto è che gli Italiani in generis protestano 2 giorni e poi tutto bello come prima,non siamo come i tedeschi,Spagnoli e Francesi che piantano casini quando è il caso...siamo un popolo molle e guai a toccarci l'apericena con spritz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Quindi secondo te questo  sistema non é ingiusto e corrotto? Tutto bene tutti limpidi ed onesti nelle procure in Figc etcetc... 

L'ho scritto a pagina 7 il motivo per cui è stato fatto fuori AA. C'entra il sistema, eccome.

https://www.vecchiasignora.com/topic/376441-ma-come-facciamo-a-parlare-ancora-di-questo-sport/?do=findComment&comment=37139069

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Scusami MA qui c'è da dissentire...basterebbe disdire qualunque abbonamento che riguarda il calcio per essere ascoltati,visto che siamo in tanti.

Non si tratta di dire" voglio vincere altrimenti non guardo più il calcio"...si tratta di far capire che NON ci faremo più prendere per i fondelli da questa DISPARITÀ della giustizia sportiva!questa gentaglia la devi colpire nel money...l'unica cosa che capiscono.

Il problema noto è che gli Italiani in generis protestano 2 giorni e poi tutto bello come prima,non siamo come i tedeschi,Spagnoli e Francesi che piantano casini quando è il caso...siamo un popolo molle e guai a toccarci l'apericena con spritz...

concordo ed è per questo che noi, io in primis, rosicheremo e basta

quello che mi piacerebbe sapere è se la squadra che amo da una vita è complice per motivi che mai saprò o inerme per mera incapacità e/o codardia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D'Artagnam ha scritto:

concordo ed è per questo che noi, io in primis, rosicheremo e basta

quello che mi piacerebbe sapere è se la squadra che amo da una vita è complice per motivi che mai saprò o inerme per mera incapacità e/o codardia

Bravo. Non lo sapremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/05/2025 Alle 15:04, garrison ha scritto:

Non é che sia proprio un bambacione...

Allo stesso tempo non condivido chi pensa male sempre e comunque (quello che l'aveva inventato il detto c'avrà anche azzeccato ma ha fatto una brutta fine...) e sempre e solo degli avversari (che é tra l'altro il modo interista di vivere lo sport "se vinco io tutto regolare se vincono gli altri é perché rubano").

Stranamente quando vincevamo 9 scudetti di seguito il "sistema" non esisteva o vincevamo semplicemente perché eravamo più forti.

Adesso invece qualunque scemenza é motivo di gridare al complotto, pur di deligittimare i successi altrui (tra l'altro per lo più con effetti comici).

Io sono stato il primo ad aprire topic e denunciare le evidenti incongruenze del processo plusvalenze e ritenevo del tutto legittimo all'epoca protestare anche con "disdette", anche se sapevo già che gli esiti sarebbero stati nulli/irrisori.

Ciò detto la Juve sta andando male da 5 anni esclusivamente per colpe sue ( e dal limite un po' di sfiga vedasi i gravi infortuni) e l'inter e il Napoli sono davanti per meriti propri, il resto é solo rumore di fondo.

E non tirerei in ballo questioni come "dignità" per una roba come il calcio, quando ci sono ben altre problematiche in Italia e nel mondo per cui indignarsi, non quattro quazzate relative al pallone.

Incredibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.