Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazione della Juventus in Champions ma coppa all'Inter VS Mancato quarto posto ma eliminazione dell'Inter: cosa scegliete?

Preferireste finire quarti ma vedere trionfare l'Inter in Champions oppure non partecipare alla massima competizione europea il prossimo anno ma scongiurare il pericolo di vederli alzare un'altra Champions?  

1. 1. Quarto posto e Champions all'Inter o Europa/Conference League ma niente trionfo dell'Inter?

• Quarto posto, chissenefrega dei cartonati
      103
    • Meglio l'Europa minore il prossimo anno che vederli vincere nuovamente la Champions
      367

Post in rilievo

2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

ma che davero?

Assolutamente. 

Preferisco farmi la EL piuttosto che vedere i prescritti andare a 4 coppe 👍🏻

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi astengo da simili sondaggi. Già mi pesa vedere la Juve lottare per posti del genere, inoltre ignoro gli altri e ciò che fanno. Per me non esistono, mai sperato nelle disgrazie altrui, le lascio ai nostri nemici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti gli ultimi 5 anni in Europa mi faccio andar bene pure la Conference pur di non vedere i porci cartonati che la alzano. Ciò detto, Dio è grande quindi finiremo in Champions e loro non la vinceranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prescirittese o patteggese deve essere punita dal Dio del calcio perché tutte le vicende losche,ultima soprattutto deve avere un peso ecclesiastico. Se Dio esiste , l'inda va fuori martedì o cmq perde la finale . In caso di vincita vorrà dire che non esiste nessun dio ( cosa già un po' in dubbio). Vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Ovviamente il quarto posto.

Se la vincono amen, bravi loro. Noi purtroppo abbiamo solo da fare i conti con noi stessi, le nostre occasioni le abbiamo avute e le abbiamo fallite. Basti pensare che begli ultimi 30 anni abbiamo disputato 6 finali.....perdendone 5. Bisogna solo fare mea culpa e andare avanti, ma ripeto noi le nostre occasioni per fare incetta le abbiamo avute.

Ora è un periodo storico in cui sono loro ad avere occasioni per vincerle, vedremo se ci riusciranno.

Le occasioni erano quelle precedenti al 2006, dopo è un miracolo essere tornati a quei livelli (livelli che non vedremo più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Assolutamente. 

Preferisco farmi la EL piuttosto che vedere i prescritti andare a 4 coppe 👍🏻

I tifosi delle altre squadre sono prima di tutto antijuventini, poi pensano alla loro squadra.

Pensateci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me anche il 20% che ha votato quarto posto secondo me nel profondo pensa quello che pensiamo tutti 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

I tifosi delle altre squadre sono prima di tutto antijuventini, poi pensano alla loro squadra.

Pensateci

Se l’Inter vince la quarta viene certificata ufficialmente come big europea,questa cosa è francamente insopportabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno odia la società fallita e amica delle ndrine più di me, ma il risultato di questi sondaggi mi crea sconforto, veramente la nostra tifoseria sì è così interizzata? La frase di Boniperti era "alla Juve che l'Inter perda è l'unica cosa che conta?".

Ripigliatevi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

La prescirittese o patteggese deve essere punita dal Dio del calcio perché tutte le vicende losche,ultima soprattutto deve avere un peso ecclesiastico. Se Dio esiste , l'inda va fuori martedì o cmq perde la finale . In caso di vincita vorrà dire che non esiste nessun dio ( cosa già un po' in dubbio). Vedremo 

Inter = serpente.  Lo chiamano biscione ma è un serpente. Ergo: inter=male=satana.

Qui Dio c'entra all'opposto.

Giusto per precisare 

4 minuti fa, Chewback ha scritto:

Nessuno odia la società fallita e amica delle ndrine più di me, ma il risultato di questi sondaggi mi crea sconforto, veramente la nostra tifoseria sì è così interizzata? La frase di Boniperti era "alla Juve che l'Inter perda è l'unica cosa che conta?".

Ripigliatevi!

Inter eliminata dal Barcellona o perde con Arsenal o Psg e secondo posto dietro a Conte. E noi quarti.

Manca un'opzione nel sondaggio che credo sia plebiscitaria

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla contro l'autore del topic,  provocazione bella e buona, ma quando vedo utenti discutere in un topic del genere capisco che il tifo bianconero in questo periodo storico è alla frutta, anzi all'ammazza caffè.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Calcidese ha scritto:

Questa discussione sarà riportata dai forum Intertristi come esempio di juventini col fegato scoppiato 🤦🏻‍♂️

Infatti,  come dire , vuoi più bene alla mamma o al papà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Pensateci

E questo la dice lunga sulla situazione del calcio in Italia 

6 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Infatti,  come dire , vuoi più bene alla mamma o al papà 

Ai nonni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Se l’Inter vince la quarta viene certificata ufficialmente come big europea,questa cosa è francamente insopportabile 

Quindi preferisci che la tua squadra viva nella mediocrità,  piuttosto. 

Si chiama complesso di inferiorità,  ed è quello che provano quei tifosi che sono prima di tutto antijuventini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

In realtà anche adesso con 3 lo sono già......cmq speriamo non ne vincano altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Pawn Heart said:

Sì ma qui si chiede cosa sceglieresti tu. 

Rispondi, non fare il pavido 😅

Preferirei anche andare in B, piuttosto che vederli alzare la CL ... Questa è la risposta ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Sono due cose inscindibili dal 2006. Una loro sconfitta vale quanto una nostra vittoria e in alcuni casi, come quello di questo sondaggio, vale di più. 

Francamente mi chiedo come si possa pensarla diversamente 

1 ora fa, Chewback ha scritto:

Ripigliatevi!

Visto quello che scrivi dopo, permettimi di avere molti dubbi sulla parte in neretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Pensateci

Più ci penso e più mi faccio andare bene una stagione in Europa League sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, DaniloBianconero ha scritto:

Se vincono la quarta Champions ci asfaltano. Anche perché noi non la vinceremo mai più. Quindi anche settimo posto ma fuori dalla Champions eh

Magari asfaltano te e tutti gli "juventini" che sui social temono le loro prese  per il c*lo  e rosicano ancora per il TrIpLeTe, perché a me che abbiano una/due/tre UCL più di noi interessa meno di zero. Mai sofferto di complesso di inferiorità nei confronti di Real o Milan, figuriamoci dei Prescritti. bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.