Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazione della Juventus in Champions ma coppa all'Inter VS Mancato quarto posto ma eliminazione dell'Inter: cosa scegliete?

Preferireste finire quarti ma vedere trionfare l'Inter in Champions oppure non partecipare alla massima competizione europea il prossimo anno ma scongiurare il pericolo di vederli alzare un'altra Champions?  

1. 1. Quarto posto e Champions all'Inter o Europa/Conference League ma niente trionfo dell'Inter?

• Quarto posto, chissenefrega dei cartonati
      103
    • Meglio l'Europa minore il prossimo anno che vederli vincere nuovamente la Champions
      367

Post in rilievo

2 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Magari asfaltano te e tutti gli "juventini" che sui social temono le loro prese  per il c*lo  e rosicano ancora per il TrIpLeTe, perché a me che abbiano una/due/tre UCL più di noi interessa meno di zero. Mai sofferto di complesso di inferiorità nei confronti di Real o Milan, figuriamoci dei Prescritti. bah

Bisogna anche immedesimarsi in chi, come me, può essere circondato da interisti....

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Bisogna anche immedesimarsi in chi, come me, può essere circondato da interisti....

Sputagli in faccia e digli che é da parte mia

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus non vincera' mai piu quella coppa , detto cio' il loro destino non si sovrappone al nostro

anzi deve essere motivo di migliorarsi, lavorare duramente , sacrificarsi..cosa che ha portato loro dal 2018 ad oggi a giocarsi tutte le competizioni..e a noi , che abbiamo fatto tutto il contrario ,a  diventare una barzelletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... a mio opinabile parere è che, ahimè, quella che da alcune " stagioni calcistiche " scende sul terreno di gioco, 

NON E' LA VERA " JUVENTUS  F.C. 1897 " .. in quanto trattasi di un .. " VERO E PROPRIO SURROGATO " CHE  NULLA,

MA PROPRIO NULLA, HA A CHE FARE ED A CHE VEDERE CON QUELLE INDOMITE " SQUADRE " BARDATE DI BIANCONERO

CHE, AL DI LA' DELLE PIU' O MENO RAFFINATE " DOTI BALISTICHE ", DAL 1° AL 90° MINUTO DI GIOCO, VOLLERO .. FORTISSIMANTE

VOLLERO .. ONORARE LA MAGLIA & LA STORIA DI QUELLO CHE LA " F.I.F.A " .. ANNI ORSONO .. EBBE A DEFINIRE .. .ehm 

«In the history of football, Juventus is a club without compare.» «Nella storia del calcio la Juventus è un club senza paragoni.»

... non nego altresì di avvertire profondo ed atavico " disdoro " nei confronti delle seguenti squadre italiane ( ammesso e non concesso che,

nel nostro " CAMPIONATO DI - SERIE " A " - si possano ancora definire " squadre italiane " - in quanto - da recenti ed inequivocabili statistiche -

la percentuale di " giocatori stranieri " è ormai prossima al 70% di coloro che scendono sul terreno di gioco - e, secondo me, che non sono nessuno, 

e conto meno di " zero ", è una cosa " assurda " sotto ogni punto di vista )

- 1° POSTO - EX AEQUO : FIORENTINA ( da un punto di vista " umano ", ancor prima di quello " calcistico ", sono quelli che mi fanno letteralmente

" PIU' SCHIFO DI TUTTI " .. ergo .. I .. BECERI INSULTI .. NEI CONFRONTI DEI DEFUNTI DELL'HEYSEL .. /// .. LE VOLGARISSIME OFFESE NEI CONFRONTI

DELLA " MEMORIA " DI GAETANO SCIREA : INFAMI .. INFAMI .. ED ANCORA .. INFAMI ) - INTER - MILAN

- 2° POSTO - EX AEQUO : ROMA - NAPOLI

- 3° POSTO - TORINO : Ormai,  la " profondissima acredine " che, nei derby dei bei tempi andati, avvertivo nei loro confronti,

in maniera più o meno ancestrale e consapevole, si sta trasformando in una sorta di " pietas " umana : come rimpiango i " Tempi "

in cui, il " TORO ", aveva ancora le corna .

Buon proseguimento di giornata a tutti, .salveStefano ! 

P.S. - Non mi sono limitato a citare solo l' INTER .. in quanto .. ho inteso aggiungere anche il nome di altri " 5 Club " .. che, come

avviene per il " Club Nerazzurro ", nel loro " rapporto/non rapporto " con il " Club Bianconero " hanno, sempre e comunque, 

dimostrato d'essere dei miseri e patetici delatori .. tipico di coloro che " AVREBBERO VOLUTO ESSERE COME LA - JUVENTUS -

MA - DA  SQUALLIDI ED INVIDIOSI QUALI SONO - IL LORO " QUOTIDIANO NUTRIMENTO " ALTRO NON E' CHE UN PERENNE 

" TRAVASO DI BILE "  DA COLLOCARE IN AMBITO .. " VORREI .. MA .. NON POSSO " ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se noi andassimo in Europa League invece che in Champions,non sarebbe un disastro,anzi,magari potremmo fare piu' bella figura in una coppa meno competitiva.

Invece se le melde alzassero la Champions,sarebbe una giornata di lutto per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Aether ha scritto:

la juventus non vincera' mai piu quella coppa , detto cio' il loro destino non si sovrappone al nostro

anzi deve essere motivo di migliorarsi, lavorare duramente , sacrificarsi..cosa che ha portato loro dal 2018 ad oggi a giocarsi tutte le competizioni..e a noi , che abbiamo fatto tutto il contrario ,a  diventare una barzelletta

Loro hanno una dirigenza competente e cazzuta,noi abbiamo il nulla cosmico...Ferrero e Scanavino,ma dai .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di un calcio pilotato con regole inique interessa ormai pochissimo.

Quindi se quei lerci implodono io posso solo che essere contento ed essere certo che da quel momento si rrspirera' finalmente un'aria pulita.

E spero che implodendo si trascino negli inferi certi soggettacci che non nomino ma che conoscete bene..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La champions all'inter farebbe troppo male, gia e' pesande vivere in un mondo dove ne hanno una piu di noi, figuriamoci se ne vincono un'altra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iggy pop ha scritto:

Peggio della coppa all'Inter c'è solo la retrocessione

mah, forse nemmeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Domanda birichina. .ghgh

Quarto posto e chissenefrega, voglio la Champions.

Per fare che?? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò un romantico ma per me l'amore viene prima dell'odio, e io amo la Juve molto di più di quanto odi le altre squadre, anche perché comunque trattasi di squadre inferiori, per storia, tradizioni e titoli.

Vorrei fare una domanda non polemica all'80% che nel sondaggio preferisce veder perdere i prescritti più di arrivare noi in Champions.....ma non pensate che il passo successivo a questo sia quello che fanno normalmente i tifosi delle squadre perdenti, ossia "vada come vada l'importante della stagione è battere la Juve"?

Perché questo significherebbe abituarsi a perdere e non fa parte della nostra gloriosa storia, ne ora ne mai.

Ed è per questo che io preferisco arrivare quarto, per avere più disponibilità economiche per migliorare la squadra cercando magari di evitare gli errori fatti quest'anno, e per calcare i palcoscenici che ci competono, anche nella sconfitta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Proprio quando sei circondato è che sventoli fieramente la tua bandiera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ma non ci penso su manco un secondo,scelgo che le fogne non vincano la champions 

Ma infatti non so cosa ci sia da pensare 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SiPuoFare ha scritto:

Sarò un romantico ma per me l'amore viene prima dell'odio, e io amo la Juve molto di più di quanto odi le altre squadre, anche perché comunque trattasi di squadre inferiori, per storia, tradizioni e titoli.

Vorrei fare una domanda non polemica all'80% che nel sondaggio preferisce veder perdere i prescritti più di arrivare noi in Champions.....ma non pensate che il passo successivo a questo sia quello che fanno normalmente i tifosi delle squadre perdenti, ossia "vada come vada l'importante della stagione è battere la Juve"?

Perché questo significherebbe abituarsi a perdere e non fa parte della nostra gloriosa storia, ne ora ne mai.

Ed è per questo che io preferisco arrivare quarto, per avere più disponibilità economiche per migliorare la squadra cercando magari di evitare gli errori fatti quest'anno, e per calcare i palcoscenici che ci competono, anche nella sconfitta

Complimenti : riflessione intrisa e permeata da " Buon Senno " in ogni " passaggio " della tua oggettiva e perfetta " analisi " !

Buona serata, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Delle fogne non me frega un emerito *.

La Juve prima di tutto

Delle fogne mi auguro che falliscano. Napoli +6. Mi turo il naso. Ma quelle m.erde devono piangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Delle fogne mi auguro che falliscano. Napoli +6. Mi turo il naso. Ma quelle m.erde devono piangere 

Anche a me non dispiacerebbe, ma in ordine:

1) Successo Juve

2) Fallimento Inter

3) Fallimento tutto il resto dell'Italia calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Anche a me non dispiacerebbe, ma in ordine:

1) Successo Juve

2) Fallimento Inter

3) Fallimento tutto il resto dell'Italia calcistica.

Anche io. Ma la numero 1 questa stagione è clamorosamente fallita. E non per colpa delle fogne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi nel decennio scorso seguiva i deliri di fognafans attraverso il mitico topic circo Inter, leggendo questi post oggi proverà un  nemmeno lieve imbarazzo. La vita purtroppo è una ruota che gira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sondaggio mortificante, ma d'altronde visto che la nostra Società si è Morattizzata da almeno un quinquennio è normale che la tifoseria inizi a presentare analogie con quelle che abbiamo sempre deriso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Manuma707 ha scritto:

100% inter fuori dalla champions e magari pure 0 titoli.. un orgasmo

Può arrivare anche in finale e perderla. Che è ancora più godurioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Faccio una umile osservazione:

non è che l'essere antiprescritti stia sovrastando l'essere juventini?

A leggere alcuni utenti nel thread sulla serie A pare proprio di sì...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.