Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus_addicted

Cinque anni di digiuno dallo Scudetto. Rassegnazione o rinascita?

Post in rilievo

17 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Io baratterei 9 scudetti per una champions anche oggi stesso 

Purtroppo siamo tutti ossessionati da quella stramaledettissima coppa, io non ci penso proprio più e campo meglio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Tutto nasce dall'ultima folle gestione di Andrea Agnelli 

Di fatto, ci ha danneggiati quanto se non più di farsopoli

Eravamo 10 anni avanti a tutti 

Bastava gestire la squadra con un po' di buon senso 

Bastava andare avanti con il pilota automatico, invece ha fatto il pazzo. Oggi ci saremmo noi in semifinale con il Barca, non i cartonati. Ci ha messo in un mare di m.erda. Da chiedergli i danni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo oltre la disperazione, non abbiamo una società, non abbiamo un allenatore, mezza squadra fatta di prestiti, quell’altra fatta da mezzi uomini,dispiace non perché non si vince ,ma perché non si onora la storia di una squadra che ha fatto innamorare milioni di tifosi ed è per questo che mi fate pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Per me la rassegnazione più grande deriva dal fatto che nel ciclo più dominante della nostra storia abbiamo portato a casa ZERO champions, trofeo che non vinceremo mai più.

Si come scrivevo anche ieri il treno è passato e lo abbiamo perduto, parlo più che altro del periodo Lippi però e anche quello di Trapattoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Condivido in pieno sul discorso Champions.

Pensa se Tudor vince il mondiale per club..si scherza è ovviamente è una battuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica luce in fondo al tunnel è che a novembre scadrà la squalifica farlocca dell’ultimo vero Pres. della Juventus… 🤞

e prima o poi questa gentaglia dell’Elkanese SpA senz’anima e ambizioni dovrà farsi da parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Si come scrivevo anche ieri il treno è passato e lo abbiamo perduto, parlo più che altro del periodo Lippi però e anche quello di Trapattoni 

Sono state fatte 9 finali però non poche.Non credere più alla Champions significa automaticamente non credere più nella proprietà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JKAY ha scritto:

Un po’ come le farse a tagliarci le gambe 

Ah si quelle oramai hanno cadenza precisa , ogni tot scudetto interviene la federazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Sicuramente

Però anche l'ultimo ciclo...9 scudetti, non so neanche quante coppe nazionali, cristiano ronaldo...ciononostante, zero champions. È un'anomalia. Che fa ancora più male perché per posizionamento della Juve e dell'Italia nella gerarchia del calcio mondiale durante i cicli trap e lippi si intravedeva la speranza di potersi rifare in futuro, oggi invece siamo la periferia del calcio per cui le occasioni di vincerla sono finite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna azzerare tutta la catena di comando, altrimenti è inutile parlare di rinascita, ammesso che i risultati sportivi diventino più prioritari rispetto a quelli economico-finanziario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Sono state fatte 9 finali però non poche.Non credere più alla Champions significa automaticamente non credere più nella proprietà!

Boh io tifo Juventus dal 1982 e ho visto e capito che in quella coppa c'è qualcosa di anormale per noi. In Europa non credo esista un' altra società che gli dice sempre così male, è matematico se una cosa può andare storta stai sicuro che andrà così. È pazzesca la sequela di episodi sfortunati che ho visto in questa competizione, e non ditemi che è così per tutte le squadre 

5 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Sicuramente

Però anche l'ultimo ciclo...9 scudetti, non so neanche quante coppe nazionali, cristiano ronaldo...ciononostante, zero champions. È un'anomalia. Che fa ancora più male perché per posizionamento della Juve e dell'Italia nella gerarchia del calcio mondiale durante i cicli trap e lippi si intravedeva la speranza di potersi rifare in futuro, oggi invece siamo la periferia del calcio per cui le occasioni di vincerla sono finite

Ma infatti se leggi il mio ultimo post scritto qualche secondo fa parlavo proprio di qualcosa di anormale per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che negli ultimi anni c'era chi diceva "io non festeggio" e li chiamava "scudettini"......ecco per tifosi così ci vorrebbe un digiuno di 50 anni minimo !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Riportiamo il fuggiasco a Torino e il prossimo anno vinciamo. E' più forte di me, lo odio e lo amo, per vincere subito è il migliore di tutti..

il migliore di tutti (forse) a vincere scudetti

io vorrei ben altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo poteva essere un primo anno di rinascita, ma le scelte fatte in sede di mercato hanno solo che peggiorato la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

io vorrei ben altro 

Come fai a pensare ad altro? per come siamo messi ora anche lo scudetto è un miraggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

io vorrei ben altro 

Togli pure il forse,quest'anno sta facendo un miracolo sportivo,con lui saremmo potuti essere al posto del napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Che non siano necessari anni concordo. Tuttavia è la proprietà il problema. Io vedo anche quello che combinano in Ferrari. Con Elkann non c'è speranza. Dovrebbe sparire in un buco nero. Poi chiunque farebbe meglio di lui.

Non necessariamente i risultati di ferrari e Juventus sono coincisi nella storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Boh io tifo Juventus dal 1982 e ho visto e capito che in quella coppa c'è qualcosa di anormale per noi. In Europa non credo esista un' altra società che gli dice sempre così male, è matematico se una cosa può andare storta stai sicuro che andrà così. È pazzesca la sequela di episodi sfortunati che ho visto in questa competizione, e non ditemi che è così per tutte le squadre 

Ma infatti se leggi il mio ultimo post scritto qualche secondo fa parlavo proprio di qualcosa di anormale per noi 

Non sottovalutate il covid! Il progetto di Andrea Agnelli era super ambizioso!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Togli pure il forse,quest'anno sta facendo un miracolo sportivo,con lui saremmo potuti benissimo essere al posto del napoli

Si è bravo ma i miracoli non sono questi. Sta facendo un campionato da entrata tranquilla in champions ed era ciò che gli si chiedeva. Poi la contendente ha mollato, il calendario comodo comodo alla fine e probabilmente arriverà lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Non necessariamente i risultati di ferrari e Juventus sono coincisi nella storia 

Guarda caso tutto quello che prende in mano elkann,diventa una comica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si festeggerà di più quanto torneremmo a vincere visto che qualcuno si era stufato dei 9 scudetti consecutivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Togli pure il forse,quest'anno sta facendo un miracolo sportivo,con lui saremmo potuti essere al posto del napoli

lo scudetto lo sta perdendo Limone, non lo sta vincendo Andogno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti