Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus_addicted

Cinque anni di digiuno dallo Scudetto. Rassegnazione o rinascita?

Post in rilievo

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Si è bravo ma i miracoli non sono questi. Sta facendo un campionato da entrata tranquilla in champions ed era ciò che gli si chiedeva. Poi la contendente ha mollato, il calendario comodo comodo alla fine e probabilmente arriverà lo scudetto 

Per me se il napoli vincera' lo scudo,sara' un miracolo con la rosa che ha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq RAGAZZI!!La Juve ,la gloriosa Juve non muore mai!!!! Ritorneremo a vincere come in passato e sono sicuro che rivinceremo la Champions....magari anche prima dei probabili e favoriti vincitori cioè dei cartonati.Io confido tantissimo in Tether che ha già detto cose molto importanti e magari in collaborazione con Elkann o chissà con chi, ci riporteranno ad   essere il primo club al mondo.Come lo siamo stati con Lippi e con Trapattoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, bianconero75 said:

L’ordine dei fattori è inverso però…

e’ la società che non ha fatto e non  ha detto nulla per essere sostenuta dai tifosi e non viceversa…

nel nostro piccolo spontaneamente eravamo partiti con una campagna spontanea di disdette che non è stata minimamente “usata” da John per una volta dimostrare un po’ di attaccamento verso il club.

Ovvio che il presidente è assolutamente menefreghismo o complice. Ma milioni di tifosi che accettano tutto questo sempre a 90… significa che il tifoso juventino è completamente passivo e che accetta tutto senza problemi !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

lo scudetto lo sta perdendo Limone, non lo sta vincendo Andogno

Lui non ha mai mollato,e' sempre stato li,al comando o attaccato ai prescritti,con una rosa ridicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uchy ha scritto:

Ovvio che il presidente è assolutamente menefreghismo o complice. Ma milioni di tifosi che accettano tutto questo sempre a 90… significa che il tifoso juventino è completamente passivo e che accetta tutto senza problemi !

Per adesso.Non per dire ma già quest'anno hanno fatto allontanare Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non necessariamente i risultati di ferrari e Juventus sono coincisi nella storia 

Si, ma questo è veramente una cosa imbarazzante. Ogni cosa che tocca diventa una tortura per i tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Si, ma questo è veramente una cosa imbarazzante. Ogni cosa che tocca diventa una tortura per i tifosi.

Elkann c'era ed era l'azionista di maggioranza anche quando la Juventus per un decennio ha vinto e dominato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono rassegnato ma devo ammettere che la Juventus di quest'anno,  che doveva rilanciare le nostre ambizioni dopo il secondo ciclo di Allegri, mediocre ma con attenuanti, si è invece rivelata tra le peggiori Juventus di tutti i tempi. Almeno quelli che mi ricordo. Quindi sono poco fiducioso che la rinascita parta da personaggi in dirigenza che hanno dimostrato, dal punto di vista sportivo, di non essere affatto bravi nel loro mestiere. Dal punto di vista economico, non penso che abbiano risanato alcun ché e quindi debbano continuare a tagliare i costi fissi (stipendi). Le prospettive sono quelle del Napoli di De Laurentis ad oggi. Se si vince è una impresa perché l'importante è che la proprietà non ci rimetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Cmq RAGAZZI!!La Juve ,la gloriosa Juve non muore mai!!!! Ritorneremo a vincere come in passato e sono sicuro che rivinceremo la Champions....magari anche prima dei probabili e favoriti vincitori cioè dei cartonati.Io confido tantissimo in Tether che ha già detto cose molto importanti e magari in collaborazione con Elkann o chissà con chi, ci riporteranno ad   essere il primo club al mondo.Come lo siamo stati con Lippi e con Trapattoni.

Io ti dico di no . Ormai hanno monopolizzato ogni poltrona che conta, in figc, nella procura di Milano nella giustziia sportiva , in politica, Elkann l'hanno ridotto a loro lecchino, e a loro prostituta , ordinandogli di votare Gravina e quindi Chinè e di ritirare la richeista danni di 400 ml per il 2006, e così lui ha fatto chedendo anche scusa...cosa credi che ci daranno indietoro per questo? O cosa credi che ci concederanno nei prossimi anni? Nulla. Ci terranno sotto il loro calcagno mafioso.E appena alzeremo un  minimo la testa ci stroncano a colpi di giustizia sportiva.Nel mentra spingono sempre più la squadra di Stato. Se pensate che sia tutto come ua volta come sempre vi sbagliate.Io non credo che Elkann fa entrare Theter nella gestione della Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dimentichiamo

11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Elkann c'era ed era l'azionista di maggioranza anche quando la Juventus per un decennio ha vinto e dominato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema secondo me è se mai torneremo una squadra che lotta per vincerlo. A me sembra che da qualche anno siam stati risucchiati nel gruppo delle squadre storiche (Bologna, Fiorentina, Torino) che si accontentano di un piazzamento. E' proprio una rivoluzione copernicana che tra l'altro mi mette profondamente in crisi dopo oltre 50 anni di tifo per la Juve. Qui c'è stata una mutazione della filosofia di questa Società che non hanno il coraggio di comunicare. La Juve che abbiamo conosciuto per decenni credo sia finita a Cardiff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ci teneva così tanto a restare vincente  e all onore della Juve che appena hanno imbastito una nuova farsopoli ( col suo benestare probabilmente tipo 2006) si è affrettato di nuovo a calare le braghe e mettersi a 90....non contento ha espresso come Juventus il voto decisivo per la rielezione di Gravina e quindi il mantenimento del nostro boia Chinè. Minimo minimo è un don Abbondio qualunque, un pavido un cagainbraghe...peggio se non interessato a mercificare la Juve per propri interessi, o addirittura in malafede....

Mi fa schifo parlano i gesti per lui. Rivotare Gravina dopo quello che ci ha fatto compreso danno da 100 ml  vuol dire essere d'accordo su quello che ci hanno fatto.E inaccettabile. E da eunuchi , da Sindrome di Stoccolma, da gente a cui piace essere umiliata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Io ti dico di no . Ormai hanno monopolizzato ogni poltrona che conta, in figc, nella procura di Milano nella giustziia sportiva , in politica, Elkann l'hanno ridotto a loro lecchino, e a loro prostituta , ordinandogli di votare Gravina e quindi Chinè e di ritirare la richeista danni di 400 ml per il 2006, e così lui ha fatto chedendo anche scusa...cosa credi che ci daranno indietoro per questo? O cosa credi che ci concederanno nei prossimi anni? Nulla. Ci terranno sotto il loro calcagno mafioso.E appena alzeremo un  minimo la testa ci stroncano a colpi di giustizia sportiva.Nel mentra spingono sempre più la squadra di Stato. Se pensate che sia tutto come ua volta come sempre vi sbagliate.Io non credo che Elkann fa entrare Theter nella gestione della Juve...

Amico spero che ti sbagli!!! ALLA FINE MA CHI * È INDA???chi sono???fino a 3 anni fa li chiamavamo CIRCO!!!! 50 anni senza titoli sempre sotto a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta veramente poco per tornare competitivi , sta vincendo il napoli con una squadra veramente mediocre il che dimostra quanto il campionato sia penoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi 

6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ci teneva così tanto a restare vincente  e all pnore dellòa Juve che appena hanno imbastito una nuova farsopoli 8 col suo benestare probabilmente tipo 2006) si è affrettato di nuovo a calare le braghe e mettersi a 90....non contento ha espresso come Juventus il voto decisivo per la rielezione di Gravina e quindi il mantenimento del nostro boia Chinè. Minimo minimo è un don Abbondio qualunque, un pavido un cagainbraghe...peggio se non interessato a mercificare la Juve per propri interessi, o addirittura in malafede....

Di fronte a questo messaggio posso solo stare zitto....ma solo riflettere in silenzio!..e penso anche altri dovrebbero farlo 👌 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non sottovalutate il covid! Il progetto di Andrea Agnelli era super ambizioso!!! 

Ma infatti appunto dico che in questa manifestazione non ne va bene una che sia una 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Ma infatti appunto dico che in questa manifestazione non ne va bene una che sia una 🙄

Vedremo Michel...la juve per me è Platinì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la scorsa campagna acquisti si è  deciso così, ho ripetuto fino alla nausea che abbiamo aggiunto 2 anni al ritorno alla vittoria, sarebbe bastato fare 2 o 3 acquisti e tenersi Soule Huijsen Miretti e secondo me si poteva lottare già da quest'anno per lo scudetto (e con Allegri avremmo avuto più possibilità).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Lui non ha mai mollato,e' sempre stato li,al comando o attaccato ai prescritti,con una rosa ridicola

Si ma settimanalmente va davanti ai giornalisti a vomitare insulti ai giocatori ed a sputare sul piatto in cui mangia. Pessimo e da vomito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Vedremo Michel...la juve per me è Platinì

Ah beh non lo dire a me 😃 io solo a leggere il nome Michel mi emoziono 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è la reincarnazione della araba fenice. Non muore e non morirà mai. Se veramente torna Conte il prossimo anno saremo di nuovo in cima. Senza se e senza ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe1897 ha scritto:

La Juve è la reincarnazione della araba fenice. Non muore e non morirà mai. Se veramente torna Conte il prossimo anno saremo di nuovo in cima. Senza se e senza ma

Preferisco Mancini perché Conte mi da veramente il volta stomaco. E chi non si rende conto di questo è un tifoso qualunque,  non uno juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Answ3r ha scritto:

Ci abbiamo messo meno anni a tornare a vincere dopo farsopoli che ora 

Imbarazzante, considerato il livello da cui partivamo 

Era studiata a tavolino anche quel discorso lì del tornare a vincere in 5 anni e ne è la prova che in tempi non sospetti Jean Claude Blanc rivelò in una intervista che la Juve sarebbe tornata a vincere appunto nel giro 5 Anni e così fu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Preferisco Mancini perché Conte mi da veramente il volta stomaco. E chi non si rende conto di questo è un tifoso qualunque,  non uno juventino

Parla per te io sono malato di Juve. E bei capelli lo lascio in Arabia. Antonio è Juve sa di Juve e fa tornare Juve. Ti ho convinto? Fa niente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti