Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Formazioni Bologna-Juventus ore 20:45, McKennie ha vinto il ballottaggio con Conceiçao, Weah sulla fascia destra"

Post in rilievo

15 minuti fa, robros ha scritto:

Formazione estremamente conservativa. C'è paura di pigliar gol più che volontà di farne. Vediamo se riusciremo a tirare un paio di volte verso la porta ma, o Kolo Muani si inventa qualcosa, o c'è da sperare massimo nel pareggio 

Infatti è una formazione fatta per pareggiare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Sarebbe da matti. Uno perché chi gioca così alla fine le busca sempre. Due ma perché il pari ci va bene?  e Roma e Lazio nessuno le conta? Stanno li eh.

Tudor non si fida della consistenza di questa squadra. A me pare evidente. Anche solo mettere Conceicao o Mbangula, che fanno poca fase difensiva, non lo lascia tranquillo. Il fatto è che, senza Yildiz, le nostre risorse, già risicate in termini di qualità e imprevedibilità, si riducono al lumicino. Che dirti? Speriamo di non andare sotto, prima di quello nell'Empoli e un un pari tra Roma e Fiorentina. Questo è  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, badboy ha scritto:

Come approccio mentale anche Tudor mi ha già deluso. 

Tudor sta facendo le nozze con i fichi secchi. Come puoi mai pretendere che un allenatore che non ha deciso gli acquisti, non ha fatto impostare una SUA preparazione e che ha trovato dei giocatori ai quali è stato fatto un lavaggio dl cervello (in senso negativo) possa fare miracoli??

O ti ha deluso, semplicemente perchè tiene in panca il trottolino portoghese e fa giocare McKennie (come sembrerebbe di capire)??

Vista l'importanza della partita di oggi, serve gente cazzuta e non figurine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Tudor sta facendo le nozze con i fichi secchi. Come puoi mai pretendere che un allenatore che non ha deciso gli acquisti, non ha fatto impostare una SUA preparazione e che ha trovato dei giocatori ai quali è stato fatto un lavaggio dl cervello (in senso negativo) possa fare miracoli??

O ti ha deluso, semplicemente perchè tiene in panca il trottolino portoghese e fa giocare McKennie (come sembrerebbe di capire)??

Più che altro Tudor cerca di imporre un modulo per cui questa rosa non è allestita e quindi ogni volta è costretto a fare le capriole per metterne 11 in campo col 3-4-2-1

Nella situazione di oggi, la cosa più semplice da fare era mettere la difesa a 4

Di Gregorio 

Savona Kalulu Veiga Cambiaso

McKennie Locatelli Thuram 

Nico Kolo Mbangula(Weah)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Nella situazione di oggi, la cosa più semplice da fare era mettere la difesa a 4

Di Gregorio 

Savona Kalulu Veiga Cambiaso

McKennie Locatelli Thuram 

Nico Kolo Mbangula(Weah)

al netto che, secondo me, non abbiamo i giocatori perfettamente adatti per andare di 4-3-3 (e non è sicuramente questo il momento  per fare esperimenti !), ci sarà più di un motivo se tu ed io siamo qui a cazzeggiare in un forum e lui allena la Juventus, non trovi?

Capisco che in Italia siamo 50ml di allenatori ma, ci dovrebbe essere un limite a tutto (parlo in generale, non mi rivolgo espressamente a te)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che, secondo me, non abbiamo i giocatori perfettamente adatti per andare di 4-3-3 (e non è sicuramente questo il momento  per fare esperimenti !), ci sarà più di un motivo se tu ed io siamo qui a cazzeggiare in un forum e lui allena la Juventus, non trovi?

Capisco che in Italia siamo 50ml di allenatori ma, ci dovrebbe essere un limite a tutto (parlo in generale, non mi rivolgo espressamente a te)

Detta così, possiamo pure chiudere il forum, perché non si potrebbe discutere di niente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Detta così, possiamo pure chiudere il forum, perché non si potrebbe discutere di niente.

mi dispiace tu abbia frainteso non mettendo a fuoco il principale punto del mio discorso

6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che, secondo me, non abbiamo i giocatori perfettamente adatti per andare di 4-3-3 (e non è sicuramente questo il momento  per fare esperimenti !),

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Speriamo in un pareggio,sarebbe fondamentale

che però potrebbe anche non bastare, l' unico vantaggio che nabbiamo è che giochiamo dopo lazie e riomma e potremmo regolarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido il fatto che ormai la situazione è da coltello tra i denti e basta, dunque meglio un Mackennie pronto ad aiutare dietro (tanto verremo comunque schiacciati a difenderci).

Non c'è più tempo per trovare altre strade qualitative.

Ciò detto, Tudor a fine campionato verrà salutato, altro talebano dei moduli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Speriamo in un pareggio,sarebbe fondamentale

Beh, fondamentale nel senso di fondamento per una relativa sicurezza di arrivare all'obiettivo sarebbe la vittoria.  Il pareggio ci permetterebbe di restare in corsa perché poi ci sono altri scontri diretti. Ma purtroppo con 8 punti in 4 partite (pareggiando anche a Roma e vincendo le altre 2) non vi è certezza di farcela al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temendo una prestazione fumosa di Conceicao preferisce Mckennie, che però non può dare la stessa imprevedibilità.

Comunque a leggere le due formazioni non so quale sia la migliore o la peggiore, siamo diventati al livello del Bologna, ma con i costi 10 volte superiori se non di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo ieri Tudor non ha il tempo per poter inventare nulla. Ergo si va in campo con i giocatori più battaglieri. Per provare a fare il massimo e prendere il punticino 

Questa è

Il tempo per giocare bene è stato prima e non so ancora come sia stato possibile è andato tutto a facili costumi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che, secondo me, non abbiamo i giocatori perfettamente adatti per andare di 4-3-3 (e non è sicuramente questo il momento  per fare esperimenti !),

Quello che imputo a Tudor è proprio questo: aveva una rosa costruita per giocare col 4-3-3 e si è impuntato a imporre il suo modulo quando era palese che comportasse:

- l'esclusione delle ali in organico (Conceicao e Mbangula)

- l'ulteriore ridimensionamento dell'utilizzo di Douglas Luiz 

- la mancanza di alternative ai 3 centrali ed ai due esterni 

Praticamente saremo sempre in emergenza ogni qual volta che mancherà un centrale oun esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

Quello che imputo a Tudor è proprio questo: aveva una rosa costruita per giocare col 4-3-3

no. dissento totalmente. La rosa costruita da Giuntoli e dal filosofo è adatta a tutto meno che al 4-3-3, a meno che, non si voglia cazzeggiare con giocatori non propriamente adatti a questo tipo di modulo. Per porlo seriamente in essere, serve ben altra tipologia di giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello al posto di quell’altro poco cambia

Siamo una squadra fragile, bloccata, statica.
Noi tifosi Dobbiamo solo accontentarci del poco che C’E’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior formazione possible, l'avevo scritta già lunedì 

Hai 16 giocatori di movimento in tutto... Conceicao te lo devi tenere come cambio offensivo... Altrimenti non hai alcuna variabile tattica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, badboy ha scritto:

Come approccio mentale anche Tudor mi ha già deluso. 

Mah per fortuna credo che appartenga già al passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.