Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, franjuve ha scritto:

Ma koop e gatti quando rientrano ?

Sono morti (semicit.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, franjuve ha scritto:

Ma koop e gatti quando rientrano ?

Koop spero la prossima stagione in un club diverso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Sospeso per doping

8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Me pare che mudryk non gioca manco piu’ a calcio, doping.

Nkunku lo prenderei subito se non fosse che pure lui s’infortuna sempre.

Vogliono 35/40 milioni e c’era il Bayern fino a qualche mese fa, da vedere ora visto che vogliono prendere Wirtz

Comunque non essendoci nessun obbligo di cedere i giocatori se non i soliti scarti, non vedo perche’ mai dovremmo cedere Yildiz.

Mi ero dimenticato di mudryk. Quando tornerà?

12 minuti fa, Plissken ha scritto:

Quello strano silenzio su Berardi...

Che ti dirò .ghgh 

No scherzo, va per i 32..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso abbastanza deludente da parecchi mesi.

Se le voci di gennaio e le offerte da 60/70 milioni fossero state vere , potrebbe essere stato un discreto autogoal trattenerlo.

A giugno , la sua quotazione, sarà sicuramente parecchio ribassata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Se le voci di gennaio e le offerte da 60/70 milioni fossero state vere , potrebbe essere stato un discreto autogoal trattenerlo.

Bisognerebbe capire perché un giocatore ottimo in 1 anno e 3 mesi, da un momento all’altro si rivela una sega, prima di capire se cederlo o no .boh 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bisognerebbe capire perché un giocatore ottimo in 1 anno e 3 mesi, da un momento all’altro si rivela una *, prima di capire se cederlo o no .boh 

Perché da domani bisogna iniziare a investire su giocatori sani e di personalità. Mi accontento che siano meno bravi nel fraseggio nello stetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bisognerebbe capire perché un giocatore ottimo in 1 anno e 3 mesi, da un momento all’altro si rivela una *, prima di capire se cederlo o no .boh 

Al di là delle prestazioni sportive mi è piaciuto poco anche come atteggiamento.

La sensazione che mi ha spesso data è stata di supponenza da qualche mese.

Non vorrei che le voci e i quattrini circolati a gennaio lo abbiano fatto sentire un pò sul piedistallo.

Lasciando da parte questo , per il resto mi pare che il calcio vada nella direzione dell'atletismo.

O sei un fenomeno a livello strettamente tecnico , oppure devi sopperire con la parte atletica.

Soprattutto sulle corsie laterali, la direzione mi sembra questa.

Cambiaso a livello tecnico è elemento sicuramente valido , ma non tale da compensare le mancanze atletiche che ha per il ruolo che ricopre o sarà destinato a ricoprire in futuro.

In sintesi per offerte sopra i 50 milioni, visto anche il nostro momento, lo lascerei partire volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gai ha scritto:

È troppo scarso nella fase difensiva deve andare in altri campionati tipo Inghilterra dove non sanno nemmeno cosa sia difendere e si troverà bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lokom ha scritto:

Perché da domani bisogna iniziare a investire su giocatori sani e di personalità. Mi accontento che siano meno bravi nel fraseggio nello stetto 

Da noi quelli sani diventano comunque dei rottami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L'attacco va ricostruito quasi da zero, cioè, tanti auguri ma davvero

Prendi uno in prestito e tieni Vlahovic tanto per pochi milioni lordi in più non è che si fallisce per il suo stipendio per un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Prendi uno in prestito e tieni Vlahovic tanto per pochi milioni lordi in più non è che si fallisce per il suo stipendio per un anno

Tieni chi? Vlahovic deve sloggiare, va cacciato con la forza, questo non se la sente di giocare, ma basta, vada via 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gai ha scritto:

Al di là di tutto già eravamo pochi, impossibile perderlo a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tieni chi? Vlahovic deve sloggiare, va cacciato con la forza, questo non se la sente di giocare, ma basta, vada via 

Se l’obiettivo era convincere Dusan ad andare via, avremmo dovuto evitare di prendere l’unico allenatore al mondo che ancora stravedeva per lui.
Ma alla Juve la mano destra non sa quello che fa la mano sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ArturoFC93 said:

L'attacco va ricostruito quasi da zero, cioè, tanti auguri ma davvero

Di questa rosa ne salvi 6-7 stando larghi

ne devi cambiare 15 se vuoi competere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Che ti devo auguri con giuntoli a fare all in su qualcuno eppoi lascia scoperti tutti gli altri ruoli in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Costa 10 presenze nel Vitoria Sport Clube :  12,5 milioni, più oneri accessori per 1,3 milioni .  E avete lo stomaco per parlare del prossimo mercato che farà lo Chef ?!?! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Mi sembra che la cosa sia passata molto silenziosa ma venerdì è tornato ad allenarsi in gruppo e il giorno dopo si è tirato indietro non sentendosi al 100%, poi ci lamentiamo come gli altri (ogni riferimento a Lautaro non è puramente casuale) recuperino in tempo record e che giochino stringendo i denti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gai ha scritto:

Cambiaso ieri ha giocato molto bene, assist a Thuram, altro passante per NG che davanti al portiere è svenuto in scivolata, gol da attaccante vero annullato per mafiavar di 5 cm. Purtroppo la sua assenza con la lazio sarà pesantissima 

1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Alberto Costa 10 presenze nel Vitoria Sport Clube :  12,5 milioni, più oneri accessori per 1,3 milioni .  E avete lo stomaco per parlare del prossimo mercato che farà lo Chef ?!?! 

Se penso allo svenimento ieri a 3 mt dalla porta sto male, roba da bucare la rete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi sembra che la cosa sia passata molto silenziosa ma venerdì è tornato ad allenarsi in gruppo e il giorno dopo si è tirato indietro non sentendosi al 100%, poi ci lamentiamo come gli altri (ogni riferimento a Lautaro non è puramente casuale) recuperino in tempo record e che giochino stringendo i denti...

C’è stato dei periodi che ha giocato anche con la pubalgia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

ma dai nn sono i 14 di costa il problema...è tutto il resto

i 28 di kelly

i 60 di luiz(che nn c'enta nulla col nostro gioco)

e mi fermo qui ma potremmo continuare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Cambiaso ieri ha giocato molto bene, assist a Thuram, altro passante per NG che davanti al portiere è svenuto in scivolata, gol da attaccante vero annullato per mafiavar di 5 cm. Purtroppo la sua assenza con la lazio sarà pesantissima 

Prima partita decente dopo mesi.

In fase di non possesso, ogni volta che Orsolini lo puntava , c'era la sensazione potesse nascere sempre qualcosa di pericoloso per loro.

Rimane senza dubbio un buon giocatore.

Rimane , però , anche il dubbio che le offerte da 60/70 milioni ventilate fossero assolutamente fuori mercato per il reale valore del calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Che ti devo auguri con giuntoli a fare all in su qualcuno eppoi lascia scoperti tutti gli altri ruoli in rosa 

Non è lui infatti che deve fare il mercato sta estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Prima partita decente dopo mesi.

In fase di non possesso, ogni volta che Orsolini lo puntava , c'era la sensazione potesse nascere sempre qualcosa di pericoloso per loro.

Rimane senza dubbio un buon giocatore.

Rimane , però , anche il dubbio che le offerte da 60/70 milioni ventilate fossero assolutamente fuori mercato per il reale valore del calciatore.

Vendiamo Cambiaso, Yildiz, Thuram per una buona offerta e cerchiamo chi fa bene la fase difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.