Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minutes ago, davis said:

E menomale che ripartireste da Nico Gonzalez...

Un esterno che l anno prossimo avrà 28 anni e che in stagione ha fatto 2 gol e 2 assist, ha numeri migliori Gatti...

"Eh però si impegna"...anche io mi impegno e mi accontento di qualche migliaia di euro al mese, se volete mi propongo, almeno non buttiamo gli ennesimi 35 milioni nel * 

Acquisto che non andava fatto.

Al momento ti direi che lo considero, sia perché purtroppo abbiamo altre prioritá e sia perché difficile venderlo non facendo minusvalenza.

Al tempo stesso se qualcuno lo vuole e paga da dare, ma non ci credo. Stesso discorso vale per koop secondo me.

7 minutes ago, Stefanov96 said:

Se avesse 10 anni in meno sarebbe davvero meglio Gasperini, anche se Klopp qualche dubbio me lo lascia (Guardiola senza i petroldollari farebbe sicuramente danni invece).

I 2 migliori allenatori dell'ultimo decennio se non ventennio, I 2 piu innovativi,  trattati come 2 qualsiasi.

Addirittura dietro gasperini 

Sefz 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Se avesse 10 anni in meno sarebbe davvero meglio Gasperini, anche se Klopp qualche dubbio me lo lascia (Guardiola senza i petroldollari farebbe sicuramente danni invece).

Ci sta figurati eh, ognuno ha le proprie idee, peccato per gasperini che a 70 anni non abbia mai avuto la possibilità di allenare un barcellona real city ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dampyr ha scritto:

Acquisto che non andava fatto.

Al momento ti direi che lo considero, sia perché purtroppo abbiamo altre prioritá e sia perché difficile venderlo non facendo minusvalenza.

Al tempo stesso se qualcuno lo vuole e paga da dare, ma non ci credo. Stesso discorso vale per koop secondo me.

Sefz 

Purtroppo dovremo sborsare dei soldi per averlo, un bel po' di soldi, ed è un calciatore che non sposta nulla.

A 28 anni, sia lui che koop, non hanno più mercato a certe cifre

Il rimanere ostaggi dei mediocri strapagati é stata un po' la prerogativa degli ultimi 5-6 anni, con i risultati che poi sono sotto gli occhi dei tutti , per ovvi motivi.

Se il 70% del tuo fatturato lo usi per finanziare i mediocri poi é normale che i risultati non arrivano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rebatet ha scritto:

Perché quanto ne sa di calcio Elkann. Almeno loro sono juventini e i soldi li hanno

Aggiungerei una cosa, per me molto importante: i soldi li hanno fatti loro, non li hanno ereditati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che gli estratti del libro di Spalletti circa il "divorzio" col Napoli mettano una pietra tombale sulla possibilità che Conte sieda sulla nostra panchina la prossima stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Intanto Inzaghi Simone da Piacenza con il suo calcio difensivo e di ripartenze è ad un passo dalla seconda finale di Champion s in 3 anni

Vediamolo il passo eh sefz

In ogni caso, l'inter non è che sia una squadretta eh, poi andrebbero analizzati i percorsi fatti ecc.

Il Psg paradossalmente da quando si e liberato del trio piu famoso al mondo è rinato ed è una squadra meravigliosa che costa 1/4 rispetto a quella di mbappe messi ecc.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, baussant ha scritto:

Rouhi è palese che non sia da Juve Adesso, per me. Nella sua nazionale con i pari età si è sempre comportato bene. Diamogli tempo, non tutti i giocatori sono come yamal.

Prestiamolo, quindi. Anche se temo che senza la CL e maggior ragione con EL o peggio Conference, rimarra' perche' ridimensioneremmo ulteriormente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Credo che gli estratti del libro di Spalletti circa il "divorzio" col Napoli mettano una pietra tombale sulla possibilità che Conte sieda sulla nostra panchina la prossima stagione. 

Ma se ha detto che adl manco lo cacava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma se ha detto che adl manco lo cacava

Qualche tempo dopo [la vittoria dello scudetto], il presidente mi fece recapitare dal nuovo direttore del centro di Castel Volturno assunto da poco, che io quasi non conoscevo, una sua lettera scritta a mano. Esauriti in una riga e mezzo i formali complimenti per lo scudetto, mi sottoponeva la necessità di attenermi al contratto, rispettando il suo prolungamento automatico per un altro anno. C’era un’opzione che gli riconosceva il diritto unilaterale di avvalersene. Lui, alla firma del contratto, si era fissato che voleva fare due anni più due di opzione. A fatica ero riuscito a levargli un anno di opzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Aggiungerei una cosa, per me molto importante: i soldi li hanno fatti loro, non li hanno ereditati.

Finche' lo stablecoin supposto non diventera' stablecoin sistemico e magari ancor meglio ufficialmente ancorato, come li hanno fatti cosi' li potranno perdere. A me Ardoino sembra solo un esaltato, quindi se Elkann lo tiene un pochetto a bagnomaria, diciamo un altro anno o due per vedere come si indirizza la finanza reale rispetto a Tether, male male non fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Qualche tempo dopo [la vittoria dello scudetto], il presidente mi fece recapitare dal nuovo direttore del centro di Castel Volturno assunto da poco, che io quasi non conoscevo, una sua lettera scritta a mano. Esauriti in una riga e mezzo i formali complimenti per lo scudetto, mi sottoponeva la necessità di attenermi al contratto, rispettando il suo prolungamento automatico per un altro anno. C’era un’opzione che gli riconosceva il diritto unilaterale di avvalersene. Lui, alla firma del contratto, si era fissato che voleva fare due anni più due di opzione. A fatica ero riuscito a levargli un anno di opzione. 

Bisogna vedere il contratto di conte che sarà moltoooo diverso da spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Una bella battaglia….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ma solo qui dentro si poteva/può immaginare che De Laurentis metta il tappeto rosso a Conte con la consapevolezza che dopo 15 minuti firma per noi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Bisogna vedere il contratto di conte che sarà moltoooo diverso da spalletti

secondo tutti i giornalisti che ne parlarono all'epoca della firma, non ha clausole ed è un contratto secco fino al 2027. 

ripeto, scordiamocelo per quest'anno. 

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma solo qui dentro si poteva/può immaginare che De Laurentis metta il tappeto rosso a Conte con la consapevolezza che dopo 15 minuti firma per noi...

io credo che abbiano magari sondato la situazione.

personalmente, che arrivi questa estate ci credo pochissimo, seppure sia assieme ad @adrian85 da sempre sul carro conte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

secondo tutti i giornalisti che ne parlarono all'epoca della firma, non ha clausole ed è un contratto secco fino al 2027. 

Ma quindi tutte le bolle di sapone circa la clausola di uscita in caso di scudo, erano davvero basate sul nulla cosmico? ahah 

Da parrucchino a bellicapelli e' un attimino, entrambi fuggitivi ed entrambi spaccatutto comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spalletti è andato a napoli che era a spasso da un po'....Conte è stato corteggiato per mesi da ADL che lo voleva ad ogni costo. Di una cosa sono convinto, che Conte non è andato là a farsi blindare da ADL., non è assolutamente il soggetto che si fa imprigionare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

A prescindere da chi sarà il prossimo allenatore, tu come vedi la prossima stagione? Io ormai sono sfiduciato, troppe cose che non funzionano a partire dai piani alti e di conseguenza tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dampyr ha scritto:

I 2 migliori allenatori dell'ultimo decennio se non ventennio, I 2 piu innovativi,  trattati come 2 qualsiasi.

Addirittura dietro gasperini 

Sefz 

Non sono "dietro Gasperini": in Premier sono bravissimi, ma è evidente a chiunque capisca un minimo le dinamiche che con il nostro budget Guardiola non farebbe meglio di Motta. Gli allenatori non sono figurine da mettere nell'album

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

un allenatore non lo puoi tenere controvoglia. Al massimo lo devi tenere fermo pagandolo. Secondo te uno spilorcio come ADL paga conte sul divano? 

Non metterebbe nessun tappeto rosso, anzi farebbe il solito cinema, ma se Conte vuole andare va. Sicuro al 100%.

E non dice che verrà da noi sia chiaro, solo che decide Conte. Ha sempre deciso lui, da noi, in nazionale, all'inter e in inghilterra. Nessuno gli ha mai impedito di fare nulla. Questo perchè ha sempre avuto un contratto altissimo e nessuno può essere così pazzo da tenere in panca un allenatore che non vuole restare. è assolutamente impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ci sta figurati eh, ognuno ha le proprie idee, peccato per gasperini che a 70 anni non abbia mai avuto la possibilità di allenare un barcellona real city ecc

mha, non so Gasperini quanto durerebbe in una big col suo carattere di m che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che abbiano magari sondato la situazione.

personalmente, che arrivi questa estate ci credo pochissimo, seppure sia assieme ad @adrian85 da sempre sul carro conte. 

Infatti,viste le premesse penso prenderanno mancini.

Naturalmente magari conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Conte ha clausole che lo liberano lo hanno dettto in diversi se non ricordo male.

Non sono tipo le stesse clausole che lo hanno liberato dalle blatte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheDeid91 ha scritto:

A prescindere da chi sarà il prossimo allenatore, tu come vedi la prossima stagione? Io ormai sono sfiduciato, troppe cose che non funzionano a partire dai piani alti e di conseguenza tutto il resto

io sono positivo a prescindere, sempre. 

nello specifico, vedremo un rafforzamento dell'area sportiva, che è cosa buona e giusta. vedremo se sarà riforma o rivoluzione: dipenderà dalla champions. 

per me in panchina rimarrà tudor, se decidono di accontentarlo un minimo sul mercato.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Finche' lo stablecoin supposto non diventera' stablecoin sistemico e magari ancor meglio ufficialmente ancorato, come li hanno fatti cosi' li potranno perdere. A me Ardoino sembra solo un esaltato, quindi se Elkann lo tiene un pochetto a bagnomaria, diciamo un altro anno o due per vedere come si indirizza la finanza reale rispetto a Tether, male male non fa.

Fino ad ora mi pare che il cash l' abbiano tirato fuori, poi, se hai visto l'articolo che ho riportato qui, sembra pure che l'amministrazione Trump faccia un bel po' di affidamento su Tether.

Una bella accoppiata JE (per gli agganci internazionali che gli derivano dalla posizione e conoscenza diretta) + Tether ottimamente piazzata negli USA per me sarebbe un combinato disposto che anche gli Infantino, dichiaratamente e spudoratamente interista, Gravina & Cesserin (interisti per induzione) dovrebbero cominciare a temere.

Ci svuole qualcuno che smuova JE e gli faccia capire che non può solo buttare soldi e delegare, soprattutto se delega ad incompetenti. La Ferrari, purtroppo, ne è l'esempio principe, noi ci stiamo allineando.

Ci vuole nuova linfa, questi sono esangui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.