Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

53 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Se non mi dai un riferimento preciso è difficile 

Ma Kelly è già stato riscattato e nemmeno la mancata qualificazione in Champions cambierebbe questa cosa

Ho visto poi su calciomercato.com un articolo dove si diceva quello a cui fai riferimento quindi penso proprio che hai ragione 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 10ste ha scritto:

Ma mai più.. toglietela dalla testa proprio che vivi meglio credimi.

Ma quello l avevo capito da un po'. La cosa che sto metabolizzando con fatica è che siamo inferiori anche all'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Fino a 15 anni fa nemmeno l'Inter lo era; occhio che se perde a Monaco sono 3 finali di fila anche per loro eh.

Ora va bene tutto, ma ieri erano fuori (credo meritatamente) al 93'. 

Eh appunto in 15 anni il Barcelona ha vinto 4 Champions con il giocatore più forte del mondo in rosa. In 15 anni si cambia la storia, qui in 30 anni e con 3 grandissimi cicli vincenti non si è cambiato nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Siamo riusciti a perdere contro il Borussia Dortmund. Abbiamo perso la finale di uefa col Parma. Robe di cui solo noi siamo capaci. Ora viviamo in pace questo periodo in cui l'Inter ci doppia in Europa. Che bello

Mah, delle finali vinte dall’Inter frega zero, bastano veramente cinque anni fatti bene per riprenderli.

Chiaro, con sta proprietà, vedo solo un futuro nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Un conto è giocare in Europa con Gravina, Infantino e Ceferin in tribuna che tifano per te.

Un altro con Agnelli che trama contro il calcio europeo 

si ok, ma alla fine la storia la fanno i trofei e non le rosicate

se loro son più bravi di noi a fare inciuci e porcate non dobbiamo nascondercelo

pure quando non c'era AA a fare le sue vaccate arrivavavmo in europa con delle belle squadre per poi raccogliere sempre poco

non abbiamo mai avuto una forza politica e mentale da farci vincere bene in europa

adesso poi, conciati come siamo, ci ruttano in faccia pure in italia, ma ce lo siamo cercati senza mai reagire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davjuve ha scritto:

Milan e Inter sono squadre internazionali, noi no.

Ma come si può scriver una cosa del genere? Io capisco esser sfiduciati ma sembra che siamo quelli che non passano mai un girone. Il calcio va a cicli, in 25 anni siamo stati affondati (dall’interno) per due volte. Eppure ci siamo fatti 3 finali di Champions e abbiamo fatto/sfiorato diverse imprese europee.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, adrian85 said:

molti juventini sono diventati gli interisti degli ultimi 20 anni...ci siamo provincializzati come squadra e come tifo. 

Ieri l'inter è stata solo molto fortunata che il Barca ha sbagliato una montagna di occasioni e si sono suicidati sul 2-3. Punto. 

La fortuna aiuta gli audaci...anche noi fummo fortunati con sturaro col real...o con zalayeta col barca...ma quanto diamine ci credevamo? Ci vuole tutto ciò in uno sport a punteggio basso...poi chiaro che se hai uno squadrone puoi avere qualche vantaggio, soprattutto in gara secca...ma ieri, sul 3 a 2 ti giuro che ero certo avrebbero pareggiato, perché sono veramente ripartiti a mille sapendo di avere una manciata di minuti e nonostante un secondo tempo imbarazzante e in palla per il pareggio preso praticamente subito...ma sono caratteristiche che noi abbiamo sempre avuto...la zona Cesarini, il fino alla fine...caspita, quanto ci manca...ma pensa anche agli sforzi di lautaro thuram e Dumfries quando noi abbiamo il giocatore più pagato che non se la sente di rischiare in un momento di stagione fondamentale per il nostro futuro...boh..

Certo è che se continuano a cercare scuse su scuse non ne usciamo...e aggiungo i proclami estivi sotto l'ombrellone, diamine, per anni in estate li prendevamo in giro e mo' siamo tali e quali...assurdo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mah, delle finali vinte dall’Inter frega zero, bastano veramente cinque anni fatti bene per riprenderli.

Chiaro, con sta proprietà, vedo solo un futuro nero.

Ma figurati, non ci sono bastati 120 anni di storia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma come si può scriver una cosa del genere? Io capisco esser sfiduciati ma sembra che siamo quelli che non passano mai un girone.

Ah per me i risultati in Champions della Juventus sono soddisfacenti, una ricca squadra di provincia che fa 9 finali di una competizione internazionale è un grande risultato; non si vuole e\o non si è mai riuscito a fare lo step successivo. Solo che non siamo al tavolo dove siedono le grandi e invece le milanesi ne fanno parte.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma figurati, non ci sono bastati 120 anni di storia... 

Si ma non ne faccio un cruccio, sinceramente non mi pesa quante Champions ha l’Inter (anche perché due le ha vinte 60 anni fa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Zigo quello che dici è verissimo. Ciò non toglie che io la Juve in Europa la ricordo sempre costantemente massacrata dagli episodi, parto dall’arbitraggio di Puhl contro il Borussia o il fuorigioco di Mijatovic, e finisco con episodi tipo il rigore su Pogba in finale contro il Barça, quello a Lione, quelli contro il Tottenham su DG e Pogba in finale col Barça, quello dato al Real in semifinale…la serie è lunghissima.
A loro va sempre tutto benissimo, mai una scelta sbagliata, mai un episodio a sfavore, anzi, se c’è, è sempre a favore. Io la dietrologia la odio, ma tutto ciò è veramente troppo strano

Guarda che per me, se ci sono delle squadre "favorite" sono il real e il Milan (una volta perlomeno)...poi oggi paghiamo veramente un'assenza politica totale, ma anche a livello di immagine e di comunicazione...

Poi non credo in progetti i scenari scritti a tavolino, altrimenti non seguire questo sport...ma sicuramente, se non batti i pugni certi eventi sono più probabili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ah per me i risultati in Champions della Juventus sono soddisfacenti, una ricca squadra di provincia che fa 9 finali di una competizione internazionale è un grande risultato; non si vuole e\o non si è mai riuscito a fare lo step successivo. Solo che non siamo al tavolo dove siedono le grandi e invece le milanesi ne fanno parte.

Ma ne fanno parte dove? Il Milan non fa una finale dal 2007 e sembra finito in un buco nero, l’Inter ha vinto una finale negli ultimi 60 anni. Magari ne vincerà due ma rimarranno 2 CL in 60 anni.

In Europa vale quanto noi, non di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Be' di certo è più distante chi ne ha 2 che chi ne ha 4.

Si, ma è semplicemente una guerra fra poveri che speravo di evitare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si ma non ne faccio un cruccio, sinceramente non mi pesa quante Champions ha l’Inter (anche perché due le ha vinte 60 anni fa).

A me sì nel senso che pure loro ci sono superiori. Siamo veramente la terza fascia europea e di certo possiamo evitare di sentirci più forti e superiori a loro, con la metà delle loro champions (dovessero vincerla)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Ragazzi è inutile farsi il sangue amaro per la possibile quarta coppa della banda del cartone. Sia noi che loro siamo lontani anni luce dalle squadre che davvero hanno fatto la storia della Champions. 2 o 4 cambia poco se confronti quella vittorie con chi ne ha vinte 8, 10 o addirittura 15

Il sangue amaro me lo faccio per altri motivi, alla domanda vinceremo qualcosa di europeo nei prossimi 10 anni? Difficile, a meno che non vogliamo puntare alla Conference

È possibile non vincere niente per altri 50 anni? C’è questa seria possibilità 

Il sangue amaro me lo faccio per questo, non per quelle fogne

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Ragazzi è inutile farsi il sangue amaro per la possibile quarta coppa della banda del cartone. Sia noi che loro siamo lontani anni luce dalle squadre che davvero hanno fatto la storia della Champions. 2 o 4 cambia poco se confronti quella vittorie con chi ne ha vinte 8, 10 o addirittura 15

A me non importa una * se l'ambrosiana vince la champions, a me preoccupa che noi rischiamo di non giocarla...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cappa ha scritto:

Ti ringrazio per il tentativo di rendere questo drammatico momento sportivo  piu leggero :) ma  io ieri sera ho rosicato  di brutto. Sono andato  a letto avvelenato e mi sono svegliato ancora peggio. Quando ho visto il gol di quel mezzo  difensore o le parate di quel  mezzo portiere non ci potevo credere veramente. 

Ti capisco anche fratello, ma io mi faccio il sangue amaro per quello che potremmo essere e non siamo; a me non interessa di ciò che fanno gli altri, vorrei solo che la Juve tornasse ad avere un VERO respiro europeo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

A me sì nel senso che pure loro ci sono superiori. Siamo veramente la terza fascia europea e di certo possiamo evitare di sentirci più forti e superiori a loro, con la metà delle loro champions (dovessero vincerla)

Ma a me di sentirmi superiore alle * non frega nulla.
Io vorrei veder la Juve lottare come ha lottato l’Inter in questa CL quando c’è stato bisogno. Poi se vincono amen, se perdono meglio :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adrian85 ha scritto:

questo è un altro discorso. Lì si che c'è influenza politica. Si parlava di arbitri e di campo internazionale. Altre cose.

No no io parlo di tutto, bravo Marotta di qua bravo Marotta di là ma con le loro stesse situazioni, mancati pagamenti, pignorati, rapporti con i criminali ecc a noi avrebbero proprio impedito di costruire un ciclo, è una lotta impari in principio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Hai cambiato interamente la squadra...questo è il punto...ci vuole continuità...anche ai tempi di lippi facevamo queste fesserie da un anno all'altro...

ai tempi di lippi però eri in una serie A zeppa di campioni, il miglior campionato del mondo, vendevi bene (vieri, inzaghi, zidane) e ricompravi bene (buffon, nedved, cannavaro ..) campioni in italia.

ora vendi e il massimo che puoi prendere strapagandolo è koopmeiners ossia uno che ha giocato al massimo l'europa league.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma ne fanno parte dove? Il Milan non fa una finale dal 2007 e sembra finito in un buco nero, l’Inter ha vinto una finale negli ultimi 60 anni. Magari ne vincerà due ma rimarranno 2 CL in 60 anni.

Conta che Milan 7 su 11

Inter 3/4 su 7

Juve 2 su 9

Siamo la prima delle "altre".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DD90 ha scritto:

Il sangue amaro me lo faccio per altri motivi, alla domanda vinceremo qualcosa di europeo nei prossimi 10 anni? Difficile, a meno che non vogliamo puntare alla Conference

È possibile non vincere niente per altri 50 anni? C’è questa seria possibilità 

Il sangue amaro me lo faccio per questo, non per quelle fogne

Esattamente! Io voglio una Juve vincente, degli altri mi frega zero! Pure delle melme! Ed ho la sensazione che l'unica possibilità che abbiamo per tornare a vincere in Europa è liberarsi di quella famiglia dalle radici ebraiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.