Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Beh, io ricordo che quando arrivo’ Cr7, avevamo un Allegri a fine corsa + squadra mal migliorata e con l’allenatore stesso a dire: BENTANCUR NON LO VOGLIO PIU’ VEDERE, per poi ritrovarsi con Sarri voluto da Elkann e cosi via.

Quello che ha fatto Giuntoli, non l’hanno fatto ne Marotta, ne Paratici ne Arrivabene ossia accontentare l’allenatore investendo e rischiando.

Se poi fai il discorso degli ingaggi, tutto e’ partito da quello scellerato di Marotta che ora magicamente e’ grandissimo.

Le cose non si dimenticano… La fine di quella Juventus e’ partita da lui, non da Agnelli o compagnia cantante.

Se tu prendi Cr7, gli devi costruire la squadra attorno e Marottone non lo fece.

Marottone se ne andò subito infatti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

Oddio, magari quelli di Tether un pensierino lo stanno facendo...

Ah be' allora tirino fuori l'assegno di 4 mld, solo così Exor vacilla - mettendo sul piatto dal doppio in su. Auguri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pigio ha scritto:

Bob stasera sei annebbiato, dormici sopra sefz 

io ho sempre pensato ciò

dei trofei da bar nazionali non ci ho mai fatto granchè, credo di non festeggiare uno scudetto dal 1995 personalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sei liberissimo di fare quello che ritieni opportuno, non c'è nessun giuramento di Ippocrate da parte di proprietari di un'azienda in costante perdita tra l'altro (più che altro perché è un sistema in cui non si fa soldi)

Guarda che quotando la Juventus in borsa gli Elkann/Agnelli hanno fatto un sacco di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Marotta era un dipendente. Faceva quello che era l'input: sedersi permanentemente al tavolo dei grandi.

Stessa cosa che e’ Giuntoli.. marotta il primo anno di Juve non era diverso dall’attuale Ds, poi ha azzeccato le cose mentre giuntoli che ha fatto praticamente la stessa gavetta e’ da cacciare all’istante.

Poi Marotta ha sbagliato l’ultimo anno per ritrovarsi all’inter e vincere proprio quando la Juve si e’ trovata con Pirlo in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Adesso i 9 scudetti consecutivi non contano piu’? Che schifo di rinascita hai ragione, siate obiettivi, lo so che dopo stasera e’ difficile ma sforzatevi

In un campionato da coltello tra i denti come quello italiano è una grande impresa, non è mica la Bundesliga. Ma sono cose che appartengono al passato, rimangono là ma nessuno se ne fa più nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io ho sempre pensato ciò

dei trofei da bar nazionali non ci ho mai fatto granchè, credo di non festeggiare uno scudetto dal 1995 personalmente

Io gli ultimi due scudetti festeggiati in piazza quelli del 5 maggio e il primo di Conte .ghgh poi per carità, ovviamente si è goduto per gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Ma che vuol dire? Anche l'Inter ne avrà 7 disputate con questa, e probabilmente il doppio delle vittorie 

Il discorso è che non c'è paragone tra una squadra che mediamente è sempre competitiva e che ogni decade va in finale rispetto a una che ha avuto un ciclo negli anni 60 per poi sparire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davjuve ha scritto:

Piccolo particolare: non compra nessuno. Nessun matto mette 2 mld sul piatto senza un minimo ritorno economico a farsi rincorrere da un pm napoletano. 2 mld per andarsi a ficcare sotto le Alpi, ma ragazzi conosciamo la situazione italiana un po'? Specie il vecchio triangolo industriale è un deserto economico, campa appunto solo Milano con la bolla dei servizi e dei costi immobili.

Fino all'Heysel l'Inter aveva due coppe, noi zero. Storicamente non è un'eccezione, è la normalità. L'eccezione sta appunto in una provinciale che riesce a fare 9 finali con una discreta continuità nei decenni. Poi certo, l'Inter non avrà mai il fascino della Juventus.

il farsi rincorrere dal pm napoletano è perchè lo vogliono loro

se ci mettessero un minimo di credibilità come Gianni e Umberto, il pm napoletano lo mandi a dirigere il traffico pastori sulla Maiella

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, davjuve ha scritto:

E continueranno ad essere zero. L'eccezione della Juve è aver fatto 9 finali, non averne vinte solo 2. Siamo un po' l'Olanda d'Europa, che appunto per essere una piccola nazione è eccezionale nel calcio ma non ricordata per essere vincente.

E perché l' Inter invece sarebbe un club vincente?

È il Chelsea italiano, vittorie sporadiche ed occasionali (molto episodiche) e che nel periodo di riferimento non lasciano mai il segno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, piovra ha scritto:

Guardati le operazioni di mercato di Marotta - ha venduto Lukaku a 115 mln al Chelsea e ha preso Thuram a ZERO -  come con Pirlo e  Pogba - non ti elenco le operazioni capolavoro e  i risultati in campo anche con la Sampdoria e l'operazione Vieri alla Reggiana mi sembra - rifatti gli occhi

I calciatori rendono se squadra, e ancora prima società girano alla perfezione. Se la Juve avesse preso Thuram a zero secondo te avrebbe reso come dagli scarafaggi? Sarebbe stato travolto anche lui dallo schifo che stiamo facendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ah be' allora tirino fuori l'assegno di 4 mld, solo così Exor vacilla - mettendo sul piatto dal doppio in su. Auguri .ghgh

Mah, a quei livelli non so come procedano le operazioni. Non è che vai li e dici "piace, compro!" (cit.)

Magari puntano ad accordi anche oltre la sola Juve visti che entrambi bazzicano dalle parti di Trump. Mi pare che una cosa del genere l'abbiano pure accennata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per quanto mi riguarda valgono quel che valgono

tornei che han vinto pure Bologna, Napoli e via dicendo, importanza relativa e circondariale

L’Inter quest’anno per vincere la Champions (forse)  ha buttato lo scudetto, noi non lo abbiamo mai fatto quando eravamo a quei livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

se ci mettessero un minimo di credibilità come Gianni e Umberto, il pm napoletano lo mandi a dirigere il traffico pastori sulla Maiella

A Milano indaga l’antimafia ma curiosamente non succede nulla sulle * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

I calciatori rendono se squadra, e ancora prima società girano alla perfezione. Se la Juve avesse preso Thuram a zero secondo te avrebbe reso come dagli scarafaggi? Sarebbe stato travolto anche lui dallo schifo che stiamo facendo

Di sicuro l’avrebbero arrestato per violenza domestica o molestie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Il discorso è che non c'è paragone tra una squadra che mediamente è sempre competitiva e che ogni decade va in finale rispetto a una che ha avuto un ciclo negli anni 60 per poi sparire.

Negli ultimi vent'anni hanno disputato più semifinali/finali internazionali della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io gli ultimi due scudetti festeggiati in piazza quelli del 5 maggio e il primo di Conte .ghgh poi per carità, ovviamente si è goduto per gli altri

mah si bene però valgono quel che valgono

per dire è come tifare Celtic o Olympiacos (oddio, questi no, qualcosa in Europa han vinto di recente a differenza nostra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

L’Inter quest’anno per vincere la Champions (forse)  ha buttato lo scudetto, noi non lo abbiamo mai fatto quando eravamo a quei livelli.

Se lo sognano gli interisti l’anno della nostra rimonta + finale di champions.

Nessuna ne sarebbe capace perche’ nessuna squadra potra’ mai esser forte quanto lo siamo stati noi

Solo che la Juventus non e’ fortunata come loro e non lo sara’ mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Dopo aver dato ingaggi faraonici anche al quinto portiere 

Magari stava sabotandoci dall'interno perchè già in accordo con le medde e se ne sono accorti, chissà.

Cmq, 2 finali con noi e 3 con loro (non dimenticare la Coppa Uefa). Speriamo piuttosto che restino solo finali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Guarda non voglio andare ot, c'era un uomo che si diceva il più potente d'Italia che aveva i pm sempre attaccati alla sottana ed era soggetto all'80% di inchieste farsa. Stessa cosa è la Juve. Dalla cricca dei pm non puoi letteralmente sottrarti, a meno di zampognarli ma poi passi dalla parte del torto, se ti puntano ciaone.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Guarda non voglio andare ot, c'era un uomo che si diceva il più potente d'Italia che aveva i pm sempre attaccati alla sottana ed era soggetto all'80% di inchieste farsa. Stessa cosa è la Juve. Dalla cricca dei pm non puoi letteralmente sottrarti, a meno di zampognarli ma poi passi dalla parte del torto, se ti puntano ciaone.

Troppi tifosi in Sud Italia e troppo pochi in Sud America, mi verrebbe da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

li zampogni pubblicamente sputtanandoli andando a chiedere pubblicamente quanto fanno spendere ai contribuenti per queste inchieste

metti in pubblica piazza ciò e vedi come si ritrovano contro il poveraccio che paga le tasse per far la pubblicità a qualche mezzo analfabeta che ha preso la laurea al Cepu e si improvvisa pm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Negli ultimi vent'anni hanno disputato più semifinali/finali internazionali della Juventus

Non è vero a memoria.

Noi abbiamo fatto 2 finali di CL e 2 semi di EL, loro 3 finali di CL (con questa) e una di EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Non è vero a memoria.

Noi abbiamo fatto 2 finali di CL e 2 semi di EL, loro 3 finali di CL (con questa) e una di EL.

Vabbeh, pari allora.

Comunque conta di più la CL, e loro l'hanno pure vinta di recente.

Quando l'ha vinta la Juve c'era Scalfaro presidente della Repubblica e i telefoni pesavano una tonnellata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.