Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

Pensiamo a tirare un po' fuori i cojoni e un po' d'orgoglio nella partita di sabato,per il resto mi affido ad un Donnarumma in versione superman l'unico che può fermarli naturalmente passando domani,magari andando ai rigori in finale😆

ma cosa vuoi che tirano fuori quei senza dignità che per degli affaticamenti stan fuori un mese e robe simili

non hanno niente, son dei bambini viziati che non meritano manco un secondo di considerazione

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

L’Inter era già da titolo lo scorso anno. E a mio avviso ha un allenatore bravissimo per questo tipo di competizione. 

gioca bene ma a me non piace..invasato e rosicone, vittimista e lamentoso..poi per carità tatticamente bravo ha messo su dei bei meccanismi 

Poi La Champions l'hanno vinta cani e porci (a livello di allenatori) figuriamoci se non la può vincere lui, però non mi piace come allenatore 

Soprattutto per adesso ha una grande dote..il ciulo . Non lo dico per screditare..ma come un complimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piovra ha scritto:

era prima il mondo Juve fatti a pezzi dai suoi stessi proprietari e tifosiiiii - perche' manager si nasce , non si diventa

E bastaaaaaaaa ha vinto 2 scudetti perche’ non c’eravamo noi e sta in finale di champions dopo una partita rubata e bastaaaa

Uno che diventa presidente perche’ quella societa’ dovrebbe esser fallita e ancora non si sa chi * sono i proprietari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Ma guarda che se dovessero vendere secondo me spuntano gli arabi 

a me va bene chiunque

io non sopporto più quelle facce, quel dissociamento dal reale, quell'arroganza di credersi i migliori pigliando per il sedere chi butta migliaia di euro per sta * di società

mi va bene anche un barbone, non li voglio più vedere questi, devono sparire, sparire in ogni modo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

benissimo, vadano a cercarsi clienti altrove

devono restare senza tifosi, da soli, rimanere solo il Manenti danaroso con i suoi amichetti incapaci Ferry e Scana

non deve più seguirli nessuno

Exor ha soldi "illimitati" per tenersi la Juventus come più gli aggrada, dei tifosi non gliene frega nulla proprio perché a Torino non si muove una foglia. Ma poi di cosa parliamo, queste sono normalità storiche nel mondo del calcio: la Juventus è una squadra provinciale, una gran bella provinciale che pensa come una provinciale, anni luce dietro al Milan e all'Inter come respiro internazionale, anche se sono due squadre che hanno attraversato momenti storici mediocri decisamente più tragici. Tornerà ad essere una squadre temuta ma perdente, questo è il nostro orizzonte da quando il calcio esiste sul serio. Adesso è un periodo di flessione e di ciambelle venute male come capitano a tutte le squadre che non vogliono spendere (e non si può nemmeno più aprire il portafogli ora come se fossero gli anni 80 senza regole, quindi la competenza conta di più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Dal 2010 per me è iniziato un periodo personale di pura melma 

Che dura tuttora,mi è andato tutto storto. Unico pensiero che mi sostiene in mezzo ai dolori di fegato e’ che magari se rivincono finisce st’epoca malefica .ghgh

Fratello, mi spiace per il brutto periodo, spero sia solo a livello calcistico. Parlando delle * prescritte, io non posso sopportare di vederli vincere, quindi preferirei vedere un miracolo in finale e vederli sconfitti. Soprattutto, vorrei riavere una proprietà degna della nostra squadra, così da far finire questo periodo di * dove vedo gli altri vincere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E bastaaaaaaaa ha vinto 2 scudetti perche’ non c’eravamo noi e sta in finale di champions dopo una partita rubata e bastaaaa

2 finali champions con boi e due con la Inda quando il calcio italiano latita e fa acqua da tutte le parti - SI CHIAMA COMPETENZA  e qui dentro lo avete preso a pesci in faccia dandogli pure del co .lione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Io davvero non capisco il perché, se la Juve facesse pena per mancanza di volontà di investirci soldi almeno capirei e metterei il cuore in pace.

Invece così sembra proprio mancanza di voglia, ed è una roba senza senso (anche perchè con una gestione migliore si eviterebbe pure di dover sborsare aumenti di capitale magari)

Le società sportive non sono il suo mestiere. E non ha neanche la passione per arrivare a certe logiche.

I soldi poi è obbligato a versarli, siamo quotati in borsa e ci sono certe dinamiche obbligatorie.

E nei momenti di difficoltà sposta solamente le sue pedine (che non hanno nessuna voglia ma obbediscono in stile sabaudo) per cercare di risolvere la situazione.

Stessa cosa nel 2006.

Quando arriviamo all'apice siamo sabotati dall' esterno e dall' interno senza pietà. E' così da 20 anni ed è francamente insostenibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Exor ha soldi "illimitati" per tenersi la Juventus come più gli aggrada, dei tifosi non gliene frega nulla proprio perché a Torino non si muove una foglia. Ma poi di cosa parliamo, queste sono normalità storiche nel mondo del calcio: la Juventus è una squadra provinciale, una gran bella provinciale che pensa come una provinciale, anni luce dietro al Milan e all'Inter come respiro internazionale, anche se sono due squadre che hanno attraversato momenti storici mediocri decisamente più tragici. Tornerà ad essere una squadre temuta ma perdente, questo è il nostro orizzonte da quando il calcio esiste sul serio. Adesso è un periodo di flessione e di ciambelle venute male come capitano a tutte le squadre che non vogliono spendere (e non si può nemmeno più aprire il portafogli ora come se fossero gli anni 80 senza regole, quindi la competenza conta di più)

benissimo, se la guardano da soli

a me di finanziare una roba del genere e perderci tempo non va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Adesso è un periodo di flessione e di ciambelle venute male come capitano a tutte le squadre che non vogliono spendere (e non si può nemmeno più aprire il portafogli ora come se fossero gli anni 80 senza regole, quindi la competenza conta di più)

Beh dopo il mercato estivo e di gennaio, il portafoglio e’ stato aperto piu’ che nei 9 anni di vittoria

Avessimo speso 200 milioni quando andavamo in finale di champions NON RUBANDO come gli interisti, Allegri le vinceva con la pipa in bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

benissimo, se la guardano da soli

a me di finanziare una roba del genere e perderci tempo non va

Sei liberissimo di fare quello che ritieni opportuno, non c'è nessun giuramento di Ippocrate da parte di proprietari di un'azienda in costante perdita tra l'altro (più che altro perché è un sistema in cui non si fa soldi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

gioca bene ma a me non piace..invasato e rosicone, vittimista e lamentoso..poi per carità tatticamente bravo ha messo su dei bei meccanismi 

Poi La Champions l'hanno vinta cani e porci (a livello di allenatori) figuriamoci se non la può vincere lui, però non mi piace come allenatore 

Soprattutto per adesso ha una grande dote..il ciulo . Non lo dico per screditare..ma come un complimento 

Guarda lo dici a me? Mi sta odioso sia per gli stessi motivi che hai citato tu. Però si vedeva già alla Lazio che era bravo. Oggi è riuscito ad avere la meglio (certo con gran dose di buona sorte) di una squadra tecnicamente mostruosa. Perché ha saputo giocarsi al massimo gli unici momenti che sapeva gli sarebbero capitati. Non ha mai pensato di poter gestire il Barcellona, semplicemente perché il Barcellona non è gestibile quando alza il ritmo. Lì devi solo sperare, ma poi devi essere lucido e reattivo appena ti si presenta la possibilità di contrattaccare. Se ne vedono a caterve di squadre che anche quando l’avversario cala non sono in grado di produrre nulla di importante (la nostra Juve penso ne sia l’esempio lampante). L’Inter c’è sempre quando la partita gira. Oggi il gol del 4-3 lo ha dimostrato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei liberissimo di fare quello che ritieni opportuno, non c'è nessun giuramento di Ippocrate da parte di proprietari di un'azienda in costante perdita tra l'altro (più che altro perché è un sistema in cui non si fa soldi)

La vendesse cosi non ha Piu problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto perchè non c'è alcun giuramento di Ippocrate, non c'è alcuna prescrizione medica che li costringa a tenere una società che è in perdita

non li costringe nessuno a tenere la Juventus

1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Comunque noi siamo rinati proprio dopo la Champions vinta da loro nel 2010 sefz 

ah si gran rinascita in effetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

appunto perchè non c'è alcun giuramento di Ippocrate, non c'è alcuna prescrizione medica che li costringa a tenere una società che è in perdita

Adesso i 9 scudetti consecutivi non contano piu’? Che schifo di rinascita hai ragione, siate obiettivi, lo so che dopo stasera e’ difficile ma sforzatevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Beh dopo il mercato estivo e di gennaio, il portafoglio e’ stato aperto piu’ che nei 9 anni di vittoria

Sono costi irrisori 60 mln per Koopmeiners o 40 per Gonzalez, gente che guadagna due spicci. I soldoni veri sono prendere che so un Rodri e dargli 12 mln all'anno, 78 mln a De Bruyne e tenerselo 10 anni 20 mln all'anno e così via. Qui è bastato strapagare un giocatore vecchio come Ronaldo 30 mln\anno per perdere la bussola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Dai su dav fai il bravo.

L'inter ha una storia a livello internazionale minimamente non paragonabile alla nostra.

Poi magari adesso vincono la quarta, ci doppiano e sicuramente il discorso può cambiare in positivo per loro, ma a livello di prestigio all'estero sono veramente poco considerati.

Noi le finali che dovevamo vincere purtroppo le abbiamo perse, ma sempre 9 ne abbiamo fatte, significa che almeno 9 volte eri lì ed eri competitivo per vincerle e questo a livello internazionale comunque conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I migliori acquisti di Marotta si chiamano Max Allegri e Simone Inzaghi. Conte gli fu imposto da Agnelli il primo anno a Torino. 

I primi due sono stati presi all inizio delle loro carriere con i giusti anni di esperienza alle loro spalle, il primo veniva da uno scudetto col Milan il secondo da 4 anni in cui aveva portato la Lazio fissa tra le prime 5 in Italia   oltre a qualche coppa. Marotta quest anno gli ha comprato Zielinski e Taremi, non mi sembrano fulmini di guerra....

Bisogna semplicemente riportare il nostro DNA  in quello dei giocatori, non serve per forza Conte ma bastano le giuste figure in dirigenza (da platini Del Piero a  Buffon e  Chiellini) oltre a qualcuna di spessore per la parte tecnica  (Begiristain o Salihamidzic) che forse sono ancora più importanti. Bisogna ripartire dando spazio a chi arriva dal settore giovanile, un settore giovanile che dovrà essere esigente e formativo fin da subito, niente social network ,profilo basso e cultura del lavoro e i giovani dovranno crescere e arrivare in prima squadra con questo stile , il famoso stile juve ,serietà , professionalità , cattiveria e fame di vittorie.  Avremo bisogno di un blocco italiano,quelli che sentono l importanza della maglia, di scout cannibali in tutto il mondo, siamo un club storico, ricco,blasonato,che rappresenta una città stupenda che in passato era la capitale della nazione più bella del mondo.

Forse sto chiedendo troppo...evidentemente  aveva ragione qualche utente che per  questi qui non vale più  la pena sprecare tempo. Se penso a cosa eravamo e a ciò che siamo diventati rischio di non dormire più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se fossi interista passerei la notte a leggere il forum, se ne leggono di ogni .ghgh

(piccolo inciso, per me la vince il PSG, da mesi la squadra che mi ha impressionato di più) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Adesso i 9 scudetti consecutivi non contano piu’? Che schifo di rinascita hai ragione, siate obiettivi, lo so che dopo stasera e’ difficile ma sforzatevi

per quanto mi riguarda valgono quel che valgono

tornei che han vinto pure Bologna, Napoli e via dicendo, importanza relativa e circondariale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Anche perché in quegli anni agli interisti è venuto un fegato grosso come un cocomero e già nel 2012 il triplete se lo erano scordati. Nel calcio, nello sport in genere, conta il presente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

La vendesse cosi non ha Piu problemi 

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Piccolo particolare: non compra nessuno. Nessun matto mette 2 mld sul piatto senza un minimo ritorno economico a farsi rincorrere da un pm napoletano. 2 mld per andarsi a ficcare sotto le Alpi, ma ragazzi conosciamo la situazione italiana un po'? Specie il vecchio triangolo industriale è un deserto economico, campa appunto solo Milano con la bolla dei servizi e dei costi immobili.

1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Dai su dav fai il bravo.

L'inter ha una storia a livello internazionale minimamente non paragonabile alla nostra.

Poi magari adesso vincono la quarta, ci doppiano e sicuramente il discorso può cambiare in positivo per loro, ma a livello di prestigio all'estero sono veramente poco considerati.

Noi le finali che dovevamo vincere purtroppo le abbiamo perse, ma sempre 9 ne abbiamo fatte, significa che almeno 9 volte eri lì ed eri competitivo per vincerle e questo a livello internazionale comunque conta.

Fino all'Heysel l'Inter aveva due coppe, noi zero. Storicamente non è un'eccezione, è la normalità. L'eccezione sta appunto in una provinciale che riesce a fare 9 finali con una discreta continuità nei decenni. Poi certo, l'Inter non avrà mai il fascino della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

per quanto mi riguarda valgono quel che valgono

tornei che han vinto pure Bologna, Napoli e via dicendo, importanza relativa e circondariale

Non so te ma io metterei la firma sul ripetere un ciclo del genere condito da due possibilità di giocarti la CL in finale, se giochi le finali le puoi perdere ma puoi anche vincerne una ogni tanto, se non sei competitivo neanche in italia aspetta e spera di giocarti le finali

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.